Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
Salve gente!

Leggevo qui e altrove articoli molto interessanti su argomenti come l'assassinio della Politkovskaya o sui "fratelli di bosco" in Siberia.

Mi avrebbe fatto piacere condividere con la mia ragazza questi articoli per discutere un po' e capire qualcosa di più sulla cultura russa. Purtroppo quelli su cui mi baso sono principalmente in italiano come ad esempio quelli di Lilin (ma non scrive anche in russo? Nels suo sito link russi non ne ho trovati...) e lei non è ancora abbastanza pratica con l'italiano per leggerli in fretta e comunque non coglierebbe tutte le sfumature.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da linkare qualche articolo su questi argomenti in russo? Per piacere ditemi di che parlano perchè col russo sono io che sono proprio alle basi.

Se queste info ci sono da qualche altra parte siete liberissimi di linkarmi l'altro tread e chiudere questo. Ne ho aperto uno nuovo solo perchè non le ho trovate...
 



 
GornyiGigant Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
ci sono molti mensili, bimestrali e altro che trattano di Russia.

Su due piedi ti dico "East" rivista a cui sono abbonato.
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
Ho visto il link, ma a me gli articoli sembravano in italiano, io cerco articoli in russo.
 



 
GornyiGigant Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
GornyiGigant ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto il link, ma a me gli articoli sembravano in italiano, io cerco articoli in russo.


Dai un'occhiata qui:
http://www.europarussia.com/
articoli in russo,italiano ed inglese.
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
Scusa, non avro`  capito bene, ma se la tua ragazza e` russa potra` trovare tanta informazione riguardante Anna Politkovskaja. Basta clickare per esempio yandex
http://yandex.ru/yandsearch?text=%D...B0%D1%8F&lr=213
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
GornyiGigant ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve gente!

Leggevo qui e altrove articoli molto interessanti su argomenti come l'assassinio della Politkovskaya o sui "fratelli di bosco" in Siberia.

Mi avrebbe fatto piacere condividere con la mia ragazza questi articoli per discutere un po' e capire qualcosa di più sulla cultura russa. Purtroppo quelli su cui mi baso sono principalmente in italiano come ad esempio quelli di Lilin (ma non scrive anche in russo? Nels suo sito link russi non ne ho trovati...) e lei non è ancora abbastanza pratica con l'italiano per leggerli in fretta e comunque non coglierebbe tutte le sfumature.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da linkare qualche articolo su questi argomenti in russo? Per piacere ditemi di che parlano perchè col russo sono io che sono proprio alle basi.

Se queste info ci sono da qualche altra parte siete liberissimi di linkarmi l'altro tread e chiudere questo. Ne ho aperto uno nuovo solo perchè non le ho trovate...


In russo? beh, magari come al solito wikipedia
fratelli di bosco in Siberia? io so solo dei fratelli della Foresta nelle Repubbliche baltiche
http://it.wikipedia.org/wiki/Fratelli_della_foresta
Anna_Stepanovna_Politkovskaja
http://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Stepanovna_Politkovskaja

dalle versione in italiano vai a quelle in altre lingue, russo incluso e da li trovi dei link con articoli presubilmente selezionati ed interessanti!

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AAA Cercasi Articoli In Russo Su Politica E Società Russa Moderna. 
 
Citazione:

fratelli di bosco in Siberia? io so solo dei fratelli della Foresta nelle Repubbliche baltiche


mi riferivo a questo... http://www.nicolaililin.com/?p=576

comunque grazie a tutti, prometto che quando sarò in grado di essere utile per il forum anche io lo farò, invece di continuare a cercare di carpire informazioni come ora
 



 
GornyiGigant Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron