Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Ecco gli accoppiamenti:

1) Olympique Lione - Apoel Nicosia 2) Napoli - Chelsea 3) Milan - Arsenal 4) Basilea - Bayern Monaco 5) Bayer Leverkusen - Barcellona 6) Cska Mosca - Real Madrid 7) Zenit - Benfica 8) Olympique Marsiglia - Inter

parere personale: le uniche due sfide degne di nota solo;  Napoli - Chelsea/Milan - Arsenal...il Cska si trovano contro il colosso spagnolo e la sua permanenza in questa champions, credo che sia destinata a terminare ..
da notare ... il fato ha voluto, che il Lione, dopo la fortunosa qualificazione, da ricordare il casuale 7 a 1, trovasse giusto l'Apoel, notoriamente la squadra più debole...(Platini ??)
l'Inter per quanto incapace di giocare a pallone, credo che con la sua solita fortuna, paserà il turno...
lo Zenit a buone possibilità...
il Bayer dovrebbe liquidare la faccenda ottavi facilmente, così come il Barcellona...
il Milan è favorita sui Gunners..
molto incerta la sfida del Napoli ...
 



 
Ultima modifica di vonpaulus il 16 Dicembre 2011, 12:52, modificato 1 volta in totale 
vonpaulus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
che c*** il lione...cmq voglio sbilanciarmi ed abbozzare dei pronostici...secondo me le tre squadre italiane passeranno il turno, il napoli dovrà sudarsela e non poco, ma c'è l' ha può fare
il resto delle partite penso abbiano vita facile barcelona, real madrid e lione, combattute le sfide delo zenit(credo possa farcela) e del bayer monaco (suderà parecchio contro il basilea ma c'è la farà)
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Io spero di essere al San Paolo per la sfida contro i nipotini di Roman
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
per il cska  la vita è difficile ,
ma lo Zenit , lo vedo bene .
Forza Zenit , puoi farcela !!!!!!!
 




____________
non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
 
alexdaroma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
spero che lo zenit passi... tieniamo conto che a febbraio sono fermi...
l'inter verrà eliminata!
platini andrebbe impalato sulla torre di latta che c'è nella capitale francese!
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Alla fine non male il sorteggio nessuna Italiana ha beccato una delle favorite...! Ed il Napoli potrebbe facela con il chelsea!
Milan ed Inter favorite neli loro scontri!
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
lo zenit come al solito vive di rendita...speriamo che abbia lasciato a porto tutto il bonus di fortuna e con i biancorossi del benfica se ne torni a casa! come direbbe qualcuno....hvatit' eto terpet'!!
mi spiace un pò per il CSKA, dopo l'impresa di san siro non meritava questa sfida impossibile...però mai dire mai, hanno 2 mesi per preparare solo quella partita...la storia ha già visto il cksa nel 1991 trionfare sul barca....chissà!  
sulle italiane non commento, farò il mio tifo per il marsiglia di didier e anche per il chelsea (visto che degli amici russi mi hanno regalato una bandiera dovrò pur aprirla=)))
   
 




____________
На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
 
Rik Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Tutta invidia Rik!
Vai Zenit! Avanti Piter! :)
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Chiedo qui, sicuramente qualcuno ha più esperienza di me, voglio andare a vedere la partita del CSKA.
Oggi ho guardato il sito, i biglietti mi sembrano facilmente acquistabili me lo confermate oppure per la CHAMPIONS LEAGUE è meglio affidarsi ad altri canali? Questi altri canali quali sono? Lo shop ufficiale del CSKA? Altro?
 



 
samizdat Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
samizdat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo qui, sicuramente qualcuno ha più esperienza di me, voglio andare a vedere la partita del CSKA.
Oggi ho guardato il sito, i biglietti mi sembrano facilmente acquistabili me lo confermate oppure per la CHAMPIONS LEAGUE è meglio affidarsi ad altri canali? Questi altri canali quali sono? Lo shop ufficiale del CSKA? Altro?



Andato due volte!Tutto molto semplice,direttamente al Luzhniki il pomeriggio prima della partita.Dal sito al più puoi sceglierti il settore sapendo già che prezzo spenderai.Pienoni non se ne fanno,non è come da noi che ti devi svegliare alle 6
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
samizdat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo qui, sicuramente qualcuno ha più esperienza di me, voglio andare a vedere la partita del CSKA.
Oggi ho guardato il sito, i biglietti mi sembrano facilmente acquistabili me lo confermate oppure per la CHAMPIONS LEAGUE è meglio affidarsi ad altri canali? Questi altri canali quali sono? Lo shop ufficiale del CSKA? Altro?



Andato due volte!Tutto molto semplice,direttamente al Luzhniki il pomeriggio prima della partita.Dal sito al più puoi sceglierti il settore sapendo già che prezzo spenderai.Pienoni non se ne fanno,non è come da noi che ti devi svegliare alle 6


Preciso e veloce!
Per chi vorrà unirsi scriviamoci qui.
 



 
samizdat Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Caro Oleg...fai poco il furbo che il vento prima o poi gira, il mare del nord si alza, la neva non butta acqua al mare e ve ne rimanete tutti sott'acqua!  

riguardo al CSKA, normalmente pienoni non c'è ne sono, è verissimo, però visto l'avversario conviene magari giorni prima (quanti esce sul sito) recarsi alle biglietterie del luzhniki (guardando lo stadio uscendo dalla metro sportivnaja quelle del cska sono a dx, casse dal 18 in avanti se non sbaglio).. ed una volta comprato il biglietto andate presto allo stadio, perchè al luzh ci sono ben 5 controlli!!
 




____________
На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
 
Rik Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbinamenti Per Gli Ottavi Di Champions 
 
Rik dice bene,a destra fuori dalla metro.5 controlli,infatti ricordo....e poi dentro lo stesso i fumogeni in curva del CSKA,insomma,mondo che vai....usanze uguali.Io ritorno a Mosca il giorno prima di CKSA-Real e solo ora rifletto che è concomitante con Napoli-Chelsea....grrrrrrrrrrrrr ,quindi davanti alla tv(anzi,se potrò col lavoro,resto qui di più e vado al San Paolo).
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario