| Autore |
Messaggio |
davide82
Rank6

|
 Aiutiamo Masha
Non voglio dilungarmi, l'associazione è seria, vi riporto l'appello della famiglia, e / o leggete qui.
Noi, i genitori di Masha Zvonareva ci appelliamo a Voi tutti
per chiedere aiuto. La nostra figlia minore di quattordici
mesi (n. 01.04.2009) è gravemente ammalata.
Un’indagine medico-clinica accurata presso l’Istituto
di Chirurgia Cardiovascolare. Bakulev ha confermato
la diagnosi: nostra figlia soffre di una malattia cardiaca
molto grave e complessa. Ha bisogno con urgenza
di essere operata al cuore all'estero a pagamento
(molto probabilmente in Spagna). È difficile parlarne
ma di recente, il 31 marzo di quest’anno, abbiamo perso
la nostra figlia maggiore, Dasha, che per molti anni è
stata curata presso la Clinica RDKB di Mosca per una
grave malattia oncologica. E ora sotto minaccia è la vita
della nostra bambina più giovane ... tutte le nostre
speranze sono in Voi, gente buona e compassionevole
senza il Vostro aiuto non potremo salvare una nostra
figlia per la seconda volta. Non potremmo operarla.
Con speranza e riconoscenza.
Oksana e Jurij Zvonarev,
città di Gelendzhik (Regione di Krasnodar)
Per donare, cliccare qui e scrivere "MASHA ZVONAREVA"
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Aiutiamo Masha
Siamo sicuri che non sia Antonio e la Santa catena?
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
bah, pare un nuovo typo di scam
"l'associazione è seria" - ???
hehe...
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Siamo sicuri che non sia Antonio e la Santa catena?
Interessante che hanno preso uno di due nomi russi piu conosciuti nel mondo - Natasha e Masha.
In generale sarei d'accordo con voi, ma quest'associazione - come risulta dal sito - e' stata fondata da un utente del forum, magari non attivissimo e presente da parecchi anni e come indicato esplicatemente qui
http://www.aiutateciasalvareibambini.org/contatti.html e, come ben evidente nella versione russa, si tratta di una cosa piuttosta seria, fatto di cui si puo' essere certi.
Altro discorso e' l'eventuale o meno accordo con i principi morali e religiosi ai cui si ispirano i soci dell'associazione, ma criticare gratuitamente - avendo la possibilita' di verificare autonomamente i fatti - in questo mi sembra fuori luogo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
Non mi interessa fare polemica, fate girare il messaggio, fa tristezza vedere che l'overload informativo porta a non essere nemmeno capaci a distinguere una cosa vera dallo spam.
poka,
davide
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Rago, tu scrivi - "avendo la possibilita' di verificare autonomamente i fatti" - in realta non l'abbiamo.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Rago, tu scrivi - "avendo la possibilita' di verificare autonomamente i fatti" - in realta non l'abbiamo.
* http://deti.org/support.html Контакты, se si sta a Mosca, si puo' vedere dove stanno
* http://deti.org/contact.html. Нас поддерживают, gli sponsor
* http://deti.org/doc.html Документы, documenti ufficiali
* http://deti.org/people.html Люди, i soci
ovvio se questo non ti basta, significa che non consideri piu' veritierio nulla di quello che viene pubblicato su internet, inclusi tutti i contributi di questo forum
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 09 Luglio 2010, 19:10, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
nn c'è mai fine alla furbizia degli scam, ma accidenti, bastava farsi un giretto sul sito per capire la bontà dell'iniziativa.
Le ditine belle a volte sono piu' utili nel naso a ravanare pepite che sulla tastiera!
Complimenti al promotore dell'inizitiva, grazie a davide82 che ce l'ha resa nota  e a chi donerà qualcosa.
Magari al prossimo raduno si organizza una raccolta.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 10 Luglio 2010, 7:32, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Karenin
|
Grazie INVERNOROSSO grazie di cuore
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
|
#10 10 Luglio 2010, 12:04 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
nn c'è mai fine alla furbizia degli scam, ma accidenti, bastava farsi un giretto sul sito per capire la bontà dell'iniziativa.
Le ditine belle a volte sono piu' utili nel naso a ravanare pepite che sulla tastiera!
Complimenti al promotore dell'inizitiva, grazie a davide82 che ce l'ha resa nota  e a chi donerà qualcosa.
E' chiaro che leggere certi commenti così apparentemente "cinici" non è confortante, però visto tutto quello che ogni giorno abbiamo sott'occhio (squallidi episodi riguardanti anche testimonial celebri, mi viene in mente ad esempio Edoardo Costa) si può comprendere il perchè di certe spontanee ritrosie, dunque è sempre bene essere prudenti ed informarsi il più possibile.......sciolti tutti i dubbi, complimenti per l'iniziativa  !!!
Ultima modifica di pierfect il 10 Luglio 2010, 18:04, modificato 1 volta in totale |
#11 10 Luglio 2010, 12:23 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Ciao, l'iniziativa "Aiutiamo Masha" è stata pubblicata a pagina 33, in data odierna (10.07), sul quotidiano trentino "L'Adige".
Vi lascio anche il link per l'articolo --> http://www.sometti.eu/deti/AD1007ROV3-33.pdf
|
#12 10 Luglio 2010, 17:45 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
E' chiaro che leggere certi commenti così apparentemente "cinici" non è confortante, però visto tutto quello che ogni giorno abbiamo sott'occhio (squallidi episodi riguardanti anche testimonial celebri, mi viene in mente ad esempio Edoardo Costa) si può comprendere il perchè di certe spontanee ritrosie, dunque è sempre bene essere prudenti ed informarsi il più possibile.......sciolti tutti i dubbi, complimenti per l'iniziativa  !!!
Be' guardando l'istituzione che dovrebbe essere la piu' garantita di tutte, ovvero la protezione civile, ci cascano le braccia per terra.... giustamente come dici tu una percentuale di dubbio c'è sempre, pero' dai mi fido di piu' di Giobbe Covatta che di un piacione come Edoardo Costa!!!!
|
#13 11 Luglio 2010, 13:24 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Vivendo a Mosca tanti anni non credo piu alla gente  tanto meno alla gente qui chiede soldi via internet
E chi mi pensa cinica - io aiuto gia da 11 anni a una persona anziana ( senza soldi e senza appartamento), se voi volete davvero fare il bene - andate e fate voi stessi!!!!
|
#14 11 Luglio 2010, 13:46 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Proprio sicura che questa anziana non ha niente? Magari quando muore di lascia qualcosa...
Ultima modifica di Lantis il 11 Luglio 2010, 14:01, modificato 2 volte in totale |
#15 11 Luglio 2010, 13:59 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Vivendo a Mosca tanti anni non credo piu alla gente  tanto meno alla gente qui chiede soldi via internet
E chi mi pensa cinica - io aiuto gia da 11 anni a una persona anziana ( senza soldi e senza appartamento), se voi volete davvero fare il bene - andate e fate voi stessi!!!!
Pensavo ad un finale del tipo "andate e moltiplicatevi"
|
#16 11 Luglio 2010, 18:50 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Olga...avevo scritto "apparentemente cinica".....anch'io di primo acchito sono molto dubbioso su certe "richieste", poi però una volta verificato per bene (ed a volte non basta nemmeno quello!!) CERCO di fidarmi!!!
Comunque concordo con te "se voi volete davvero fare il bene - andate e fate voi stessi!!!".....in questo modo "in teoria" non si dovrebbe sbagliare mai, però in alcuni casi questo è impossibile da farsi, almeno in prima persona, e bisogna dunque affidarsi al prossimo!!!
|
#17 12 Luglio 2010, 15:23 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Basta solo guardare attorno di voi - in ogni piccolo paesino, non parlare delle citta ci sono casi e casi di dolore, solitudine, malattie grave, etc, etc. Chi vi impedisca a aiutare il vostro prossimo che e vicino? non c'e bisogna cercare a lungo.
|
#18 12 Luglio 2010, 17:25 |
|
 |
Karenin
|
qualcuno qui censura ,,,,
|
#19 13 Luglio 2010, 22:51 |
|
 |