Oggetto: Aiuto Per Lettera Di Invito
Ciao a tutti...
Avrei bisogno di aiuto per la compilazione e l'invio della lettera di invito
per la mia donna che vive in russia....
Ho scaricato e compilato il modulo,siamo a posto per quanto riguarda alloggio, fideiussione e assicurazione, e adesso non mi resta che spedire tutto a lei...
Visto che è la prima volta che faccio questo, qualcuno mi saprebbe dire se prima di spedirle la lettera di invito devo prima presentarla in questura? Oppure in comune? Se c'è da pagare qualcosa e dove?
Io abito in un piccolo comune, e qui nessuno mi sa dire niente.... Ho anche provato a telefonare all'ufficio per il pubblico della questura di Parma, ma ancora nessuna risposta... dovrei andare di persona ma in questo momento non posso assentarmi dal lavoro....
Se qualcuno mi potesse dare una risposta gliene sarei davvero molto grato...
Franco - Parma Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Lettera Di Invito
non mi risulta che le lettere di invito vadano presentate prima in questura.
Ad ogni modo, soprattutto se la donna non è di piter o mosca, non sottovaluterei l'idea di farle fare tutto da un agenzia

Profilo PM  
Grazie per la risposta...
La donna vive a Yoskar-Ola....io ho tutto pronto... perchè far fare tutto da un'agenzia?
E a che agenzia posso rivolgermi?

Grazie ancora

Profilo PM  
se questa persona non l'hai vista in precedenza fai un pò attenzione perche Yoskar-Ola è un posto da cui spesso scrivono molte scam (prova a fare una ricerca sul forum ci sono centinaia di post che ne parlano).
Ad ogni modo per quanto riguarda il visto credo che domani mattina l'utente Rago ti darà tutte le delucidazioni possibili.

Profilo PM  
che non è uno scam ne sono sicuro... due settimane fa era qui con me....
grazie lo stesso per l'avvertimento.... Ciao

Profilo PM  
francolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualcuno mi saprebbe dire se prima di spedirle la lettera di invito devo prima presentarla in questura? Oppure in comune? Se c'è da pagare qualcosa e dove?
]

No Francolas..... non devi presentarla a nessuno, la compili e la spedisci alla tua bella. Meglio se scrivi "per turismo" il motivo dell'invito.
L'agenzia usala se la tua donna si sente in difficoltà, ma fate attenzione a sceglierne una seria. L'invito ti ricordo che deve essere presentato insieme agli altri documenti presso l'ufficio preposto a Mosca.

Fai una ricerca su questo argomento sul forum, per non "costringere" a ripetere cose dette e ridette...

In bocca al lupo...

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se questa persona non l'hai vista in precedenza fai un pò attenzione perche Yoskar-Ola è un posto da cui spesso scrivono molte scam (prova a fare una ricerca sul forum ci sono centinaia di post che ne parlano).
Ad ogni modo per quanto riguarda il visto credo che domani mattina l'utente Rago ti darà tutte le delucidazioni possibili.

Sui visti per l'Italia, non sono mica cosi' esperto!
Meglio leggere quello che altri utenti, piu' ferrati di me, hanno gia' scritto in questa sezione.

paka Rago

Pagina 1 di 1