Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Qualcuno sa dirmi come si può acquistare per internet un biglietto della Tatarstan airlines?
Lo so che c'e già qualche post in giro, quindi non sgridatemi! Solo che sono 2 ore che giro in internet e anche nel forum non trovo niente.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
qui il sito
vedi qui se meglio di la
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui il sito
vedi qui se meglio di la


Grazie!
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno sa dirmi come si può acquistare per internet un biglietto della Tatarstan airlines?
Lo so che c'e già qualche post in giro, quindi non sgridatemi! Solo che sono 2 ore che giro in internet e anche nel forum non trovo niente.

Questa è l'agenzia ufficiale dell'aeroporto Domodedovo da cui puoi acquistare i biglietti della Tatarstan.
http://www.ticketonline.ru/
se non riesci dimmelo che ti do un altro contatto. ciao e buona fortuna   .
 




____________
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
 
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 18 Gennaio 2009, 22:15, modificato 1 volta in totale 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
per andare a kazan , ti conviene prendere anche il treno , da mosca partono dalla stazione Kazanskaya e ti costa al massimo 2930 rubli, Kupe, con la cuccetta da 4 altrimenti con 1500 rubli la 3° classe, la 1° la sconsiglio per il costo, anche perche' a questo punto tanto vale prendere l'aereo.
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
2930 col rublo a 43?? wow!!
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per andare a kazan , ti conviene prendere anche il treno , da mosca partono dalla stazione Kazanskaya e ti costa al massimo 2930 rubli, Kupe, con la cuccetta da 4 altrimenti con 1500 rubli la 3° classe, la 1° la sconsiglio per il costo, anche perche' a questo punto tanto vale prendere l'aereo.


Questa esperienza me la farò sicuramente!
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Intanto alcune aziende non stanno a guardare dinnanzi alla svalutazione del rublo..
Ho constatato aumenti laddove alcuni servizi sono usati anche dagli stranieri..
Chiamali fessi  
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per andare a kazan , ti conviene prendere anche il treno , da mosca partono dalla stazione Kazanskaya e ti costa al massimo 2930 rubli, Kupe, con la cuccetta da 4 altrimenti con 1500 rubli la 3° classe, la 1° la sconsiglio per il costo, anche perche' a questo punto tanto vale prendere l'aereo.


Questa esperienza me la farò sicuramente!


Ecco qua un link utile per tutti, h**p://***.tutu.ru/

ricerca i biglietti dei treni e aerei...
Per i treni e' fatto molto bene. Puoi scegliere: da che stazione partire (es. mosca ne ha  se non sbaglio)  ,il vagone, 1-2-3 classe, e da' pure tutte le fermate che effettua prima di arrivare alla destinazione scelta, con i tempi di attesa per ogni fermata.
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto alcune aziende non stanno a guardare dinnanzi alla svalutazione del rublo..
Ho constatato aumenti laddove alcuni servizi sono usati anche dagli stranieri..
Chiamali fessi  

La metro ha fatto un altro bell'aumento  dall'inizio dell'anno... da 19 a 22 rubli...  , ma quest'anno aumentano pure gas e energia elettrica...  ....
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto alcune aziende non stanno a guardare dinnanzi alla svalutazione del rublo..
Ho constatato aumenti laddove alcuni servizi sono usati anche dagli stranieri..
Chiamali fessi  

La metro ha fatto un altro bell'aumento  dall'inizio dell'anno... da 19 a 22 rubli... , ma quest'anno aumentano pure gas e energia elettrica... ....



Beh caro kilanuccio, niente in confronto all'aumento qui a Kiev: il gettone per il metro + passato da 50 copechi a 2 grivne (il quadruplo!!!).
Ma sembra che il buon Chernovetskij (sindaco di Kiev) abbia accettato le richieste della cittadinanza furibonda e sia disposto a fare un piccolo passo indietro, cioè portarlo a 1,70 grn.

Gringox

PS: cmq la cosa può far sorridere noi italiani, 2 grn (col cambio attuale) sono 20 centesimi di euro...
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto alcune aziende non stanno a guardare dinnanzi alla svalutazione del rublo..
Ho constatato aumenti laddove alcuni servizi sono usati anche dagli stranieri..
Chiamali fessi  

La metro ha fatto un altro bell'aumento  dall'inizio dell'anno... da 19 a 22 rubli...  , ma quest'anno aumentano pure gas e energia elettrica...  ....



Beh caro kilanuccio, niente in confronto all'aumento qui a Kiev: il gettone per il metro + passato da 50 copechi a 2 grivne (il quadruplo!!!).
Ma sembra che il buon Chernovetskij (sindaco di Kiev) abbia accettato le richieste della cittadinanza furibonda e sia disposto a fare un piccolo passo indietro, cioè portarlo a 1,70 grn.

Gringox

PS: cmq la cosa può far sorridere noi italiani, 2 grn (col cambio attuale) sono 20 centesimi di euro...


probabilmente quel mattacchione del Vs. sindaco ha pensato bene di rifarsi della svalutazione della grivna aumentando il biglietto della metro...  
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto alcune aziende non stanno a guardare dinnanzi alla svalutazione del rublo..
Ho constatato aumenti laddove alcuni servizi sono usati anche dagli stranieri..
Chiamali fessi  

La metro ha fatto un altro bell'aumento  dall'inizio dell'anno... da 19 a 22 rubli... , ma quest'anno aumentano pure gas e energia elettrica... ....



Beh caro kilanuccio, niente in confronto all'aumento qui a Kiev: il gettone per il metro + passato da 50 copechi a 2 grivne (il quadruplo!!!).
Ma sembra che il buon Chernovetskij (sindaco di Kiev) abbia accettato le richieste della cittadinanza furibonda e sia disposto a fare un piccolo passo indietro, cioè portarlo a 1,70 grn.

Gringox

PS: cmq la cosa può far sorridere noi italiani, 2 grn (col cambio attuale) sono 20 centesimi di euro...


probabilmente quel mattacchione del Vs. sindaco ha pensato bene di rifarsi della svalutazione della grivna aumentando il biglietto della metro...   



Ma si', che vuoi farci, è tutto un magna magna, e intanto nel supermercato dove vado a fare la spesa vedo sempre più scaffali vuoti...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
I prezzi sono senz'altro buoni ma come è questa Tatarstan Airlines??? Io ho visto i vettori nell'aeroporto di Kazan e non ho saputo identificarli. Li avete provati???
 



 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Gabriele76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I prezzi sono senz'altro buoni ma come è questa Tatarstan Airlines??? Io ho visto i vettori nell'aeroporto di Kazan e non ho saputo identificarli. Li avete provati???


Per chi è abituato agli airbus e boeing di ultima generazione diciamo che siamo alle antipode. Pero chi deve girare in Russia deve fare i conti con questo tipo di aerei. Io ho parlato con un pilota di Airbus che ha fatto un volo con me da passegero tornando dalla Russia, e gli ho chiesto appunto di questi aerei.

In sostanza mi ha detto che la aeronautica russa ha una tradizione molto solida, i piloti di solito provengono da una esperienza di piloti militari, quindi sono molto buoni.

Gli aerei sono più rigidi e pesanti di quelli occidentali, ma più veloci, e consumano più carburanti. A livello di manutenzione i russi sono molto affidabili visto la loro tradizione in aeronautica. Bisogna ricordare che a livello di grandi aerei cargo, e per usi speciali sono molto richiesti a livello mondiale.

Quindi, a livello di confort sono molto indietro rispetto agli aerei moderni a qui siamo abituati, ma come sicurezza non c'e da preocuparsi, specialmente su le compagnie principali (S7 , KDavia, Aeroflot, ecc..)

Per quanto riguarda la Tatarstan, per alcune destinazioni non c'e molto da scegliere.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Guarda Pochi_Rubli io ho provato la KD Avia ed hanno dei Boeing 737 perfetti, come quelli che abbiamo in'Italia per le tratta interne. I prezzi sono altrettanto buoni per Kazan.
Esiste anche l'opzione della Turkish, sempre con uno scalo da Milano per poi arrivare a Kazan. Tu devi andare come me a Naberezhnye Chelny giusto? Nel caso avrei qualche soluzione per te.
 



 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Gabriele76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda Pochi_Rubli io ho provato la KD Avia ed hanno dei Boeing 737 perfetti, come quelli che abbiamo in'Italia per le tratta interne. I prezzi sono altrettanto buoni per Kazan.
Esiste anche l'opzione della Turkish, sempre con uno scalo da Milano per poi arrivare a Kazan. Tu devi andare come me a Naberezhnye Chelny giusto? Nel caso avrei qualche soluzione per te.


Io mi sono trovato bene con Air Berlin, vado a Mosca e da li a Kazan con S7.

Comunque mi interesa sapere qualche soluzione alternativa.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Se devi andare a  kazan puoi guardare tranquillamente su www.edreams.it , volo milano-kazan. Per esempio con partenza  da Milano il 16 marzo e ritorno da kazan il 23 marzo costerebbe 312,52 euro tasse aeroportuali incluse.
Una volta che sarai a Kazan dovrai prendere il bus per Chelny, costa 340 rubli circa. Se conosci un minimo di russo potrai prende anche il bus dall'aeroporto alla stazione centrale di Kazan, altrimenti ti suggerisco di farti chiamare un taxi (800 rubli) per la stazione.
A me la tratta Chelny hotel, aeroporto kazan in taxi è costata 3.100 rubli  (1550 a testa).
C'è anche molto più vicino l'aeroporto di Begishevo (forse è scritto diversamente), servito proprio dalla tatarstan airlines.
Anche io vorrei conoscere gli estremi del tuo viaggio (orari, voli, compagnie, prezzi, hotel). Se dovessi tornare a Chelny vorrei provare nuovi itinerari.
Grazie
 



 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Gabriele,

Io ho trovato con Air Berlin da Monaco a Mosca a 148 Euro, e poi da Mosca a Kazan a 4300 Rubli, alla fine spendo sui 250 Euro in tutto.  Ho visto dai post precedenti, che con Lufthansa si riesce da Verona a Mosca sui 150 Euro, e mi volevo mangiare le mani! Avrei risparmiato 150 Km.

Non è un problema, comunque. La cosa più interesante di andare direttamente a Chelny è che si risparmierebbe un centinaio di euri, e anche di più,  fra taxi, dormire a Kazan, ecc.. oltre al tempo. Quindi, se spendo anche 100 euro in più ma arrivo a Chelny, ossia quell'aeroporto che avevi identificato li vicino, diventa molto più interessante.

Io ho già utilizzato quell'aeroporto, ma non avevo fatto io il biglietto, me lo avevano fatto in Russia. Farlo da internet non sono riuscito, perche mi trovo in un posto attualmente dove non ho un buon collegamento internet, e le pagine russe in questione non mi funzionavano, mentre quelle europee si.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto!!! Voli Della Tatartan Airlines 
 
Il problema è proprio questo, offerte a cercare ne trovi parecchie però bisogna vedere i tempi e i modi. Per Begishevo (http://en.wikipedia.org/wiki/Begishevo_Airport) ci arrivi dopo almeno 2 scali. La cosa alla fine diventa tediosa, specie se sei da solo. Posso assicurarti che sul Bus dormi che è una meraviglia e spendi poco. Praticamente ti ritrovi a Kazan alle 3.40-4.00 prendi il bus e alle 10.30 sei a Naberezhnye Chelny.
Non so dove abiti tu, io vengo dalla Sardegna, devo fare Cagliari- Milano Malpensa (terminal 2), spostarmi dal terminal 2 al terminal 1 (sembra pazzesco ma il bus passa ogni 2 ore e il taxi costa 12 euro tariffa fissa), Milano Malpensa- Kaliningrad, Kaliningrad-Kazan, Kazan- Naberezhnye Chelny. Se dovessi aggiungere altri scali passerei 30 ore da un'aeroporto all'altro.
Per me la KD Avia rappresenta una buona soluzione, sto a milano 1 o 2 giorni da amici, poi parto e nel giro di 12 ore raggiungo Chelny.
Dimmi una cosa (non che voglia farmi gli affari tuoi, giusto per una comparazione) utilizzi un'Hotel? Quanto paghi a notte? Oppure conosci qualcuno che affitti un'appartamento?
Penso che in futuro ritornerò ancora da quelle parti, se anche tu sei un'abituale di quelle parti possiamo scambiarci anche piccoli favori (per farti un'esempio appena arrivato a kazan ho ricaricato il cellulare della fidanzata di un mio amico che sta a Ekatereninburg, mi ha lasciato i soldi e una volta a destinazione ho effettuato la ricarica, visto che dall'italia non ha ancora trovato il modo di farlo).
Magari ne approfitto anche per chiederlo agli altri amici del sito: Esiste un modo per ricaricare le sim russe dall'Italia?
 



 
Ultima modifica di Gabriele76 il 20 Gennaio 2009, 14:36, modificato 1 volta in totale 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario