Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Alice Flat
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Alice Flat 

Questa sera mi ha telefonato un telefonista telecom

Mi ha proposto  Alice Flat a 19,95, sono andato a leggere notizie  su questo , che dite è da fare o no ?

Roma. Questa settimana il Garante delle Telecomunicazioni ha dato il via libera ad Alice Flat e all'offerta all'ingrosso che tanto malcontento aveva sollevato tra i provider. Si parte, per entrambe le offerte, il 17 luglio, quindi, su tutto il territorio nazionale, come annunciato. C'è una buona notizia, come comunica un portavoce di Telecom a Punto Informatico: gli utenti che già  hanno Alice ADSL potranno chiedere un downgrade e passare, gratis, ad Alice Flat, per pagare 19,95 euro al mese e avere una velocità  di 640/256 Kbps.

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Web tu che sei più esperto di me io ho alice che posso rimanere collegato tutto il giorno e viaggia 1,5 mb (così c'è scritto) e pago 30 eruro al mese.
Quella che hai citato tu la flat è la stessa che ho io però viaggia più piano come sei mesi fà  ?

Messaggio  

Ciao Morello,
non so se stai parlando con me o il Webmaster , perche non sono il webboss.

E un offerta nuova di telecom prezzo piu piccolo a una velocita piu piccola ma a me potrebbe andare bene visto che spendo dai 13/15 euro al mese .
Inoltre potrei usare per fare le telefonate via internet.

Se chiedi forse ti cambiano il contratto .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

Messaggio I rumors di MUSLIM 

[quote:a4401498af="lenin"]Ciao Morello,
non so se stai parlando con me o il Webmaster , perche non sono il webboss.

E un offerta nuova di telecom prezzo piu piccolo a una velocita piu piccola ma a me potrebbe andare bene visto che spendo dai 13/15 euro al mese .
Inoltre potrei usare per fare le telefonate via internet.

Se chiedi forse ti cambiano il contratto .

Lenin[/quote:a4401498af]

Ciaoooo compà esan vecchia spugna de on brigante 'sassiìnn!
Allora come è andata a PARIGI. E la sabbia? Scotta suppongo.
Ah, mi ha telefonato el Boiacan ... ti telefono una di queste sere mi ha proposta na' pizzetta .... come si fa a dir di no, eh ah!.
Un'altra cosa, tu fai anche video amatoriali tipo banchetti ecc .. cercavo na persona per una cosa semplice ... ssss uuuu umma umma.
Se ci sei batti un colpo ...
Per Telecoz avevo la news il giorno dopo che ci siam visti .. credo sia un ottima offerta per il residenziale. Ma paghi anche il canone?
Per l' IP-telefono [b:a4401498af]WWW.SPYPE.COM[/b:a4401498af], anche italiano, ha un'offerta base a 7 eur per chi desidera iniziare ad usarlo. Inoltre iscrivendoti hai la possibilità  di ricevere dei bonus settimanali per telefonate SKYPE-OUT gratis ... la concorrenza incalza.
Spero che l'offerta degli altri provider internazionali e nazionali non si faccia attendere, c'è tanto da "magnare"!.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: I rumors di MUSLIM 

[quote:d334779a3b="muslim"]
Ciaoooo compà esan vecchia spugna de on brigante 'sassiìnn!
Allora come è andata a PARIGI. E la sabbia? Scotta suppongo.
Ah, mi ha telefonato el Boiacan ... ti telefono una di queste sere mi ha proposta na' pizzetta .... come si fa a dir di no, eh ah!.
Un'altra cosa, tu fai anche video amatoriali tipo banchetti ecc .. cercavo na persona per una cosa semplice ... ssss uuuu umma umma.
Se ci sei batti un colpo ...
Per Telecoz avevo la news il giorno dopo che ci siam visti .. credo sia un ottima offerta per il residenziale. Ma paghi anche il canone?
Per l' IP-telefono [b:d334779a3b]WWW.SPYPE.COM[/b:d334779a3b], anche italiano, ha un'offerta base a 7 eur per chi desidera iniziare ad usarlo. Inoltre iscrivendoti hai la possibilità  di ricevere dei bonus settimanali per telefonate SKYPE-OUT gratis ... la concorrenza incalza.
Spero che l'offerta degli altri provider internazionali e nazionali non si faccia attendere, c'è tanto da "magnare"!.[/quote:d334779a3b]

Ciao Muslin ,
A Parigi è andato tutto bene , Sono un pò stanco , devo riprendermi un pò .
Si faccio quello che mi chiedi , Ho fatto anche matrimoni ma solo a amici o qualche conoscente se volessi ne potrei fare una decina all' anno  ma dovrei dedicare troppi sabato e domeniche , faccio qualche saggio di teatro o danza ,  tesi di laurea ai nipoti , e altre cose come:  Ã‚ mi portano la cassetta video faccio il montaggio video e lo trasformo in DVD.

Lenin

Scivimi in privato , ti ricordo che in settembre forse arriva la mia amica per 20 / 30 giorni , vado in vacanza 1 settimana in Sicilia se conosco il giorno mi organizzo meglio

(Henry Ford)

Messaggio Re: I rumors di MUSLIM 

[quote:27804dfd5f="lenin"][quote:27804dfd5f="muslim"] Un'altra cosa, tu fai anche video amatoriali tipo banchetti ecc .. cercavo na persona per una cosa semplice ... "][/quote:27804dfd5f]

Scivimi in privato , ti ricordo che in settembre forse arriva la mia amica per 20 / 30 giorni , vado in vacanza 1 settimana in Sicilia se conosco il giorno mi organizzo meglio. lenin[/quote:27804dfd5f]

AH BENE. QUEL CHE CERCAVO.
INDICATIVAMENTE FINE SETTEMBRE - .. .. DIPENDE DA MOSCA!
PER IL RESTO SIAM D'ACCORDO E [b:27804dfd5f]"TIENTE A DIETA" [/b:27804dfd5f] .

PS --  CI SENTIAMO IN PRIVATO PER: PIZZETTA A TV CON BOIACAN E GRINGOX FINE AGOSTO .. E PER IL RESTO, MA ABBIAMO TEMPO.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi