Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Alloggio In Famiglia O Camera In Affitto A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Alloggio In Famiglia O Camera In Affitto A San Pietroburgo 
 
Buongiorno a tutti,
sono nuova e spero di aver pubblicato l'argomento nella sezione giusta. A settembre andrò a San Pietroburgo e starò lì per 3 mesi a studiare presso l'università. Vorrei alloggiare in famiglia perchè so che nella casa dello studente finirei con altri ragazzi stranieri e non credo che mi sia molto utile per quanto riguarda la lingua. Tra l'altro ho parlato con ragazzi che ci sono già stati prima di me e mi hanno detto che la casa dello studente dove finiscono di solito gli stranieri lascia molto a desiderare...non sono particolarmente schizzinosa e sono già stata una volta in Russia in strutture per studenti, però diciamo che la situazione che mi hanno descritto è abbastanza "preoccupante". Ho già contattato anche l'università chiedendo se ci sono strutture alternative dove poter alloggiare, ma mi hanno detto che non ci sono, quindi l'unica soluzione sembrerebbe essere Дом Бенуа, qualcuno di voi c'è già stato?
Ad ogni modo sto cercando una soluzione alternativa, una conoscente mi avevano dato il contatto di una signora disposta ad ospitarmi, ma mi ha chiesto 650 euro al mese...quindi ho rifiutato, non so quale sia la media dei prezzi, ma 650 mi sembrano decisamente troppi. Vorrei cercare un'altra soluzione, ma non so da dove iniziare, qualcuno può darmi una mano?
 



 
Jo89 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario