Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Altro Italiano Esportato: Arbitro Rossetti Vola In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Altro Italiano Esportato: Arbitro Rossetti Vola In Russia 
 
Altro italiano esportato: arbitro Rossetti vola in Russia


Capitali investiti da Mosca per permettersi calciatori, tecnici


Mosca, 28 giu. (TMNews) - I rubli russi si aggiudicano un'altro nome dal calcio italiano: Roberto Rosetti, 44 anni, diventerà capo degli arbitri della Russian Premier League e di tutti i campionati russi. L'ex direttore di gara torinese, che aveva lasciato la carriera arbitrale dopo i Mondiali sudafricani, ha portato a casa un contratto di tre anni.

Sotto la sua 'giurisdizione' ora anche la preparazione degli arbitri di calcio russi e l'interazione tra l'autorità arbitrale e gli organismi di controllo nelle regioni. Sarà in Russia già dalla prossima settimana.

La nomina di Rossetti è solo l'ultimo di una lunga serie di migrazioni verso Russia e Ucraina, dove a quanto pare ci sono capitali per permettersi calciatori, tecnici e ora pure arbitri italiani: da Passoni a Ruopolo, da Scala a Spalletti fino a Bocchetti e da ultimo il possibile trasferimento di Mimmo Criscito allo Zenit San Pietroburgo.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Altro Italiano Esportato: Arbitro Rossetti Vola In Russia 
 
sono arbitro anche io.. non mi dispiacerebbe andare in Russia svolgendo questo "lavoro". Non sapevo che si potesse.. ottimo post
 



 
Claudio92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Altro Italiano Esportato: Arbitro Rossetti Vola In Russia 
 
..anche io gioco a calcio,mi accontenterei di 2000 euro al mese..anche come portaborracce..Luciano,prendimi!
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Altro Italiano Esportato: Arbitro Rossetti Vola In Russia 
 
Claudio92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono arbitro anche io.. non mi dispiacerebbe andare in Russia svolgendo questo "lavoro". Non sapevo che si potesse.. ottimo post


da quando il calcio si punta più sulla fisicità e  velocità che sula tecnica, anche il mestiere di arbitro si è complicato. Prendere una decisione anche difficile in una frazione di secondo risulta molto difficile.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Altro Italiano Esportato: Arbitro Rossetti Vola In Russia 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Claudio92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono arbitro anche io.. non mi dispiacerebbe andare in Russia svolgendo questo "lavoro". Non sapevo che si potesse.. ottimo post


da quando il calcio si punta più sulla fisicità e  velocità che sula tecnica, anche il mestiere di arbitro si è complicato. Prendere una decisione anche difficile in una frazione di secondo risulta molto difficile.
quoto in pieno anche io in passato facevo l'arbitro.....non è un mestiero facile..non lo era per me in 2° e 3° categoria figuriamoci per uno che arbitra in serie A o i champions davanti a 50.000 - 60.000 persone
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario