Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ancora camorra!!!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ancora camorra!!!!!!! 
 
Caccia all'uomo tra Napoli e provincia dopo il ritrovamento
nella notte dei cadaveri di tre giovani del clan Di Lauro
Controlli e posti di blocco
dopo la strage a Casavatore
Sono stati "arrestati" e ammanettati dai killer che, poi,
li hanno giustiziati in mezzo alla strada. Nessuno ha visto


 NAPOLI - Posti di blocco tra Napoli e provincia e controlli a casa di pregiudicati: dalla scorsa notte è iniziata una vera e propria caccia all'uomo da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli dopo il ritrovamento a Casavatore dei cadaveri di tre giovani, appartenenti al clan Di Lauro.

I militari, in particolare, stanno concentrando la loro attenzione nei quartieri di Secondigliano a Napoli e nello stesso comune di Casavatore compiendo accertamenti sulla presenza in casa, al momento del triplice delitto, di pregiudicati possibili sospettati.

L'agguato viene considerato dalle forze dell'ordine la risposta diretta all'omicidio di Valerio Bevilacqua, il padre di Massimo, esponente degli scissionisti della cosca Di Lauro, ammazzato ieri mattina in una salumeria nel rione Don Guanella, tra Miano e Scampia. I tre giovani trovati morti stanotte - Giovanni Orabona, 23 anni, Giuseppe Pizzone e Antonio Patrizio, entrambi 25 anni - erano infatti esponenti di spicco del gruppo facente capo a Ernestino Ferone, arrestato nel settembre 2003, ma anche dal carcere dichiaratosi sempre fedelissimo di Paolo Di Lauro.

I carabinieri ritengono che i tre siano stati sorpresi in un luogo poco distanze da quello in cui sono stati trovati i loro cadaveri, "fatti prigionieri" e ammanettati. Gli assassini avevano messo probabilmente a punto una strategia omicida diversa da quella che poi hanno attuato, forse perchè sono stati costretti da qualche circostanza inaspettata, tutta ancora da verificare e accertare, a cambiare programma in corsa. Fatto sta che proprio al centro della carreggiata, in via Benedetto Croce, una strada non proprio centrale, ma comunque circondata da palazzi, i tre sono stati giustiziati. Di testimoni neanche a parlarne.

Antonio Patrizio, una delle tre vittime, era stato arrestato in un blitz dei carabinieri a Casavatore il 12 gennaio scorso. Insieme con altre cinque persone - tra le quali un fratello di Ferone e un fratello di Orabona, uno dei morti di questa notte - era stato sorpreso in un summit. Agli arrestati gli investigatori avevano contestato il possesso di droga e di una pistola. L'arresto, però, non era stato confermato dalla magistratura e qualche giorno fa i sei erano stati scarcerati. Entrambi i genitori di Patrizio sono agli arresti per droga, la madre ai domiciliari, il padre in carcere.

da "la Repubblica" (1 febbraio 2005)
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Napoli, 23:40
DUPLICE OMICIDIO NEL NAPOLETANO

Due persone sono state uccise in un agguato questa sera nell'entroterra napoletano. Il duplice omicidio e' stato compiuto in via De Filippo nel rione 219 di Bosciano, nell'entroterra napoletano. Con questi salgono a 22 i morti ammazzati nell'area napoletana dall'inizio dell'anno.


da "la Repubblica" (10 febbraio 2005)
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Un giorno si e un giorno no...ma cos'è il Far West?
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e4215e011d="EYES"]Un giorno si e un giorno no...ma cos'è il Far West?[/quote:e4215e011d]

già , mi sembra la Palermo degli anni '70 e '80

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io occuperei militarmente la città  di Napoli , le altre città  di Campania ...così come esempio ....e se qualche d'uno sgarra .... zac... lavori forzati in Siberia ...
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:43f83d23d0="Mr.G"]io occuperei militarmente la città  di Napoli , le altre città  di Campania ...così come esempio ....e se qualche d'uno sgarra .... zac... lavori forzati in Siberia ...
Mr.G[/quote:43f83d23d0]

Palermo è stata militarizzata, se ricordi, e in parte lo è ancora, anche se l'esercito non è più così presente come prima. Anche io credo che una fase del genere potrebbe servire, ma se non è accompagnata da altre cose non serve a niente. La sola repressione è inutile. Qui c'è un lavoro molto più profondo da fare!

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario