Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term )
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Buongiorno a Tutti !!!

vado a Mosca praticamente una volta al mese per 4/5 giorni: tempo minimo per trascorrere un po' di tempo con la mia dolce metà ed organizzare tutte le nostre cose..... Non mi piacciono gli alberghi sia per il prezzo ( a stare in centro ti pelano vivo...) sia per la libertà di utilizzo...pertanto affitto sempre un appartamento: maggiore privacy, libertà totale e prezzo + vantaggioso.

Visto che non sempre mi è possibile trattare con la stessa agenzia in quanto talvolta quello che cerco non è disponibile e utilizzarne delle nuove potrebbe portare a delle "sole" ( sai quel che lasci ma non sai quel che trovi... ndr ), Vi chiederei se avete contatti "sicuri" e testati con cui avete trattato per l'affitto di appartamenti nelle zone centrali della città...
Parallelamente, se vi interessa, posso fornirvi i nomi di due agenzie con le quali mi sono trovato bene!

Grazie,

Luca
 



 
Yozhik Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Caro Luca io e Coriolano pensiamo di andare a Mosca per la seconda metà di ottobre e si ipotizzava anche l'utilizzo di un appartamento visto il prezzo degli hotel in centro    Puoi darmi gentilmente i nomi di queste due agenzie che conosci? Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato, ciao e grazie  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Ciao Yozhik l'idea della condivisione di risorse mi è sempre stata a cuore. Ti chiedo una cortesia, prima di postare sul forum il nome e i riferimenti delle agenzie, potresti mandarmeli in privato o in mail ? Spiego subito il perchè:

in passato abbiamo indirizzato altri utenti ad agenzie, alcune si sono comportate bene altre meno, le prime continuiamo a segnalarle le seconde no

si potrebbe proporre a queste agenzie, di promuovere sconti particolari per gli utenti come è stato fatto in passato per i visti, e risparmiare qualche euro sul costo che farebbero finale, o da quelli standard applicati, è sempre un vantaggio,

io sono in cerca di contatti di agenzie su mosca che eseguono anche le procedure per i visti a russi per l'italia, con queste ultime tipologie di agenzie mi piacerebbe creare un vero e proprio rapporto di collaborazione, perchè molto spesso mi sono trovato sia personalmente che per terze persone, in condizione di dover cercare questo servizio e a costi non assurdi.

Ti sarei grato se mi potessi rispondere, per organizzarmi nel senso che ti ho appena descritto.

A presto
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Apprezzo questo tuo intervento Mystero  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Confermo....
questa estate, dopo aver visto i prezzi degli alberghi e degli appartamenti a Mosca, ho dovuto rinunciare ad un viaggio fai da te. Alla fine, sembra un paradosso am non è così, ho speso meno andando con un viaggio organizzato dall'agenzia viaggi!

Eppure i miei contatti a STP con ragezze del posto mi hanno confermato appartamenti in zone centrali a 150euro alla settimana in periodo non vacanziero (cioè esclusa l'estate e dicemebre,gennaio).
POssibile che non si possa fare altrettaneto per Mosca?

Possibile ch enessuno possa seguire le pratiche per ottenere il visto per l'Italia a 100euro? Come mai le NS agenzie fanno pagare meno di quelle russe?
 



 
Totoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Paghiamo di meno è vero, ma abbiamo anche meno problemi... Io e Marina abbiamo sempre pagato 200-250 euro e il costo reale è 70 (da aggiungere poi i giorni extra per l'assicurazione altri 20-30 euro).

Ormai è una questione di principio, troverò qualcuno con cui poter collaborare per i visti RU-ITA.

Ho già avuto qualche contatto, al più presto vi faccio sapere.

Yozhik ho ricevuto il messaggio, al più presto ti rispondo e vediamo se si può far qualcosa di buono per tutti, ormai per vari motivi siamo in tanti ad andare in Russia e più volte l'anno e spesso a Mosca e altre città, è tempo di far capire a qualcuno che ci deve dare un occhio di riguardo  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti In Affitto A Mosca Centro ( Short Term ) 
 
Ecco il post è un pò vecchio, ma io avevo bisogno proprio di affittare un appartamento a mosca :.. potete aiutarmi?
 



 
clocker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron