Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Appartamenti San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Appartamenti San Pietroburgo 
 
Come ho già avuto modo di scrivere in altre sezioni, sarò a san Pietroburgo 2 mesi e sto cercando una soluzione in appartamento( il monolocale va benissimo) che mi consenta di trascorrere il periodo. Credetemi, le difficoltà sono tante e le certezze poche. Mi è stato suggerito di visitare il sito " ***.rent.ru", ma non è facile e non so quanto affidabile e serio. Quanto pensate possa indicativamente costare un affitto nel periodo che va dal 20 agosto circa al 5-10 ottobre circa? So di soluzioni non centrali a 1400-1500  euro per l'intero periodo: possibile, corrisponde in parte alla realtà? Mi è stato anche consigliato di contattare "allrussia" per ricerca di appartamenti. Non so  bene dove e cosa cercare, forse è meglio che io risolva la faccenda una volta arrivato in loco( avrò circa 10 giorni liberi in loco da dedicare alla cosa)? Vi ringrazio di eventuali suggerimenti.
 



 
andre7 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
andre7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ho già avuto modo di scrivere in altre sezioni, sarò a san Pietroburgo 2 mesi e sto cercando una soluzione in appartamento( il monolocale va benissimo) che mi consenta di trascorrere il periodo. Credetemi, le difficoltà sono tante e le certezze poche. Mi è stato suggerito di visitare il sito " www.rent.ru", ma non è facile e non so quanto affidabile e serio. Quanto pensate possa indicativamente costare un affitto nel periodo che va dal 20 agosto circa al 5-10 ottobre circa? So di soluzioni non centrali a 1400-1500  euro per l'intero periodo: possibile, corrisponde in parte alla realtà? Mi è stato anche consigliato di contattare "allrussia" per ricerca di appartamenti. Non so  bene dove e cosa cercare, forse è meglio che io risolva la faccenda una volta arrivato in loco( avrò circa 10 giorni liberi in loco da dedicare alla cosa)? Vi ringrazio di eventuali suggerimenti.


Se non ti dispiace il bed & breakfast chiedi all' utente RAGO che ha una sitemazione a Piter o sicuramente può consigliarti bene, tieni presente che se non ti interessa stare in centro , gli affitti fuori si aggirano sui 300/400 € mese + spese per un camera e cucina di circa 35mq.

Saluti
 



 
Ultima modifica di nightwatch76 il 22 Luglio 2010, 19:21, modificato 1 volta in totale 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Se non ti dispiace il bed & breakfast chiedi all' utente RAGO che ha una sitemazione a Piter o sicuramente può consigliarti bene, tieni presente che se non ti interessa stare in centro , gli affitti fuori si aggirano sui 300/400 € mese + spese per un camera e cucina di circa 35mq.

Saluti


Quoto in toto...
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Se non ti dispiace il bed & breakfast chiedi all' utente RAGO che ha una sitemazione a Piter o sicuramente può consigliarti bene, tieni presente che se non ti interessa stare in centro , gli affitti fuori si aggirano sui 300/400 € mese + spese per un camera e cucina di circa 35mq.

Saluti


Quoto in toto...


???Veramente così caro un monolocale???
C'è da spararsi...
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
Sul sito che ho riportato ci sono appartamenti, certo non proprio centrali ma comunque interessanti e comodi per gli spostamenti, a 650-700 euro al mese. C'è chi mi ha detto è una cifra impossibile( si tratterebbe di poco meno di 25 euro a notte). Ora che fare?. Questi sono i miei dubbi!
 



 
andre7 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
andre7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul sito che ho riportato ci sono appartamenti, certo non proprio centrali ma comunque interessanti e comodi per gli spostamenti, a 650-700 euro al mese. C'è chi mi ha detto è una cifra impossibile( si tratterebbe di poco meno di 25 euro a notte). Ora che fare?. Questi sono i miei dubbi!


Beh allora per rispondere a Simone i prezzi sono quelli, l'appartamento di mia moglie quando lei è in italia con me lo affittiamo a circa 400€ mese + spese (quelle condominiali sono a ns. carico), c'è da tener conto che dove vive mia moglie a Piter è comoda con i trasporti, 10 min a piedi neanche è sei alla stazione metro di moskovsky prosket, in ogni caso i prezzi sono quelli.
Per Andre invece volevo chiederti se con il russo te la cavi, se sì ti posso far mettere in contatto con l'agente che gestisce la casa di mia moglie quando siamo in italia e magari ti può dare una mano a trovare qualcosa di economico ma anche che sia confortevole.

saluti
Ale
 



 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
Ciao! Scrivi a rago, credo ti dara' una mano (mi ha aiutato con l'alloggio pero' per un termine piu' breve). Lui e' di SPB.
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andre7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul sito che ho riportato ci sono appartamenti, certo non proprio centrali ma comunque interessanti e comodi per gli spostamenti, a 650-700 euro al mese. C'è chi mi ha detto è una cifra impossibile( si tratterebbe di poco meno di 25 euro a notte). Ora che fare?. Questi sono i miei dubbi!


Beh allora per rispondere a Simone i prezzi sono quelli, l'appartamento di mia moglie quando lei è in italia con me lo affittiamo a circa 400€ mese + spese (quelle condominiali sono a ns. carico), c'è da tener conto che dove vive mia moglie a Piter è comoda con i trasporti, 10 min a piedi neanche è sei alla stazione metro di moskovsky prosket, in ogni caso i prezzi sono quelli.
Per Andre invece volevo chiederti se con il russo te la cavi, se sì ti posso far mettere in contatto con l'agente che gestisce la casa di mia moglie quando siamo in italia e magari ti può dare una mano a trovare qualcosa di economico ma anche che sia confortevole.

saluti
Ale


ah perfetto, almeno so per certo che i prezzi da me visti non sono frutto della pura fantasia! Corispondono in parte alla realtà( anche io in moskovsky prosket ho visto appartamenti a 650 euro al mese). Con il russo me la cavo abbastanza, sarebbe però meglio un indirizzo mail. Grazie
 



 
andre7 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
Ok allora provvedo a sentire mia moglie e chiedere se la sua agente ha un indirizzo mail dove poterle porre la questione.

saluti
 



 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
andre7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ho già avuto modo di scrivere in altre sezioni, sarò a san Pietroburgo 2 mesi e sto cercando una soluzione in appartamento( il monolocale va benissimo) che mi consenta di trascorrere il periodo. Credetemi, le difficoltà sono tante e le certezze poche. Mi è stato suggerito di visitare il sito " www.rent.ru", ma non è facile e non so quanto affidabile e serio. Quanto pensate possa indicativamente costare un affitto nel periodo che va dal 20 agosto circa al 5-10 ottobre circa? So di soluzioni non centrali a 1400-1500  euro per l'intero periodo: possibile, corrisponde in parte alla realtà? Mi è stato anche consigliato di contattare "allrussia" per ricerca di appartamenti. Non so  bene dove e cosa cercare, forse è meglio che io risolva la faccenda una volta arrivato in loco( avrò circa 10 giorni liberi in loco da dedicare alla cosa)? Vi ringrazio di eventuali suggerimenti.


Ciao Andre7.
Beh, con 1300/1400 euro forse povresti farcela, tranne che per gli ultimi giorni di agosto, ancora stagione turistica, sarebbero infatti circa 800/1000 euro al mese, forse qualcosa si trova.
Se per Allrussia intendi http://www.allrussiatour.com/ temo che la tua richiesta non gli interessi, sono orientati al breve periodo, ma puoi provarci lo stesso, ma credo di conoscerli abbastanza bene dopo un quinquienno di collaborazione
Io posso offrirti una soluzione, ma si tratterebbe di una stanza con condivisione di cucina e servizi con un'altra stanza (max 2 persone), zona centralissima, ma solo da inizio settembre. Zona 500 metri dalla Nevskij Prospekt, vicino a 5 stazioni del metro: Vladimirskaja, Dostojevskaja, Ligovskij, Majakovskaja e, poco piu' lontana, Ploshad Vostanja nonche' Moskovskij Voksal.
Se hai bisogno contattami in privato. Prezzo trattabile.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 24 Luglio 2010, 16:45, modificato 2 volte in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
Ma per quanto riguarda affitti a lungo termine, per un bilocale, ovvero cucina+salotto e camera (bagno ovviamente), quanto si può aggirare un affitto mensile?Intendo non in zona centrale,diciamo all'incirca a 7 o 8 fermate da Nevsky..(o è ancora centrale a 7 o 8 fermate?)
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma per quanto riguarda affitti a lungo termine, per un bilocale, ovvero cucina+salotto e camera (bagno ovviamente), quanto si può aggirare un affitto mensile?Intendo non in zona centrale,diciamo all'incirca a 7 o 8 fermate da Nevsky..(o è ancora centrale a 7 o 8 fermate?)


te la cavi anche con un 350-400 € per una camera più cucina (due camere più cucina sali sui 450-500 €) e nemmeno così tante fermate lontane da Nevsky pr... tra l'altro, la decentralità non è un problema, anzi, tutta la "periferia" (se così vogliamo chiamarla) è ben "attrezzata" di negozi, uffici, centri commerciali, ecc.

PS: rispondo al tuo mp quanto prima ;-)

Drugo
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma per quanto riguarda affitti a lungo termine, per un bilocale, ovvero cucina+salotto e camera (bagno ovviamente), quanto si può aggirare un affitto mensile?Intendo non in zona centrale,diciamo all'incirca a 7 o 8 fermate da Nevsky..(o è ancora centrale a 7 o 8 fermate?)


te la cavi anche con un 350-400 € per una camera più cucina (due camere più cucina sali sui 450-500 €) e nemmeno così tante fermate lontane da Nevsky pr... tra l'altro, la decentralità non è un problema, anzi, tutta la "periferia" (se così vogliamo chiamarla) è ben "attrezzata" di negozi, uffici, centri commerciali, ecc.

PS: rispondo al tuo mp quanto prima ;-)

Drugo


   è un piacere risentirti Drugo, grazie dell'info intanto!
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Appartamenti San Pietroburgo 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma per quanto riguarda affitti a lungo termine, per un bilocale, ovvero cucina+salotto e camera (bagno ovviamente), quanto si può aggirare un affitto mensile?Intendo non in zona centrale,diciamo all'incirca a 7 o 8 fermate da Nevsky..(o è ancora centrale a 7 o 8 fermate?)


te la cavi anche con un 350-400 € per una camera più cucina (due camere più cucina sali sui 450-500 €) e nemmeno così tante fermate lontane da Nevsky pr... tra l'altro, la decentralità non è un problema, anzi, tutta la "periferia" (se così vogliamo chiamarla) è ben "attrezzata" di negozi, uffici, centri commerciali, ecc.

PS: rispondo al tuo mp quanto prima ;-)

Drugo


Azzz...drughetto, ben ritrovato...pensavo ti fossi dimenticato di noi...

Un abbraccio mio caro.

Cioa.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario