Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Apparteamenti Kiev
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Apparteamenti Kiev 
 
Salve a tutti mi chiamo Anna e tra un mesetto circa dovrei trasferirmi a Kiev con il mio ragazzo per svolgere il mio lavoro di tesi.Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo mensile per l'affitto di un bilocale nella città...dovrei starci almeno 2 mesi perciò preferirei non andare in hotel.Qualcuno saprebbe indicarmi magari qualche link relativo a qualche sito  che si occupa di appartamenti in affitto?grazie mille!ah...dimenticavo...per i mesi di novembre e dicembre dovrò attrezzarmi con coperte e giubbini extra pesanti vero?granzie ancora!
 



 
annam Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apparteamenti Kiev 
 
annam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo mensile per l'affitto di un bilocale nella città...

In zona semiperiferica sei sui 500 - 600 dollari mese, pagamento anticipato del mese successivo ogni fine mese.
In quella data il padrone di casa può sbattere fuori le persone senza preavviso.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di rago il 29 Settembre 2011, 10:48, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apparteamenti Kiev 
 
annam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti mi chiamo Anna e tra un mesetto circa dovrei trasferirmi a Kiev con il mio ragazzo per svolgere il mio lavoro di tesi.Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo mensile per l'affitto di un bilocale nella città...dovrei starci almeno 2 mesi perciò preferirei non andare in hotel.Qualcuno saprebbe indicarmi magari qualche link relativo a qualche sito  che si occupa di appartamenti in affitto?grazie mille!ah...dimenticavo...per i mesi di novembre e dicembre dovrò attrezzarmi con coperte e giubbini extra pesanti vero?granzie ancora!



Ciao anna,

benvenuta nel forum.

Io vivo a Kiev e ti posso dire che nella zona centrale un bilocale lo affitti per circa 6000 grn /mese, cioè circa 600 euro. In periferia / riva dinistra del Dnepr, quartieri esterni, ovviamente meno (circa 300 eur).

Ciao,

Gring
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario