Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aprire Negozio In Russia
Registrazione Eventi
 (0)   (0)   (0) 
Utente: Data:
Utente: Data:
Utente: Data:
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aprire Negozio In Russia 
 
buonasera a tutti  potete darmi qualche consiglio per aprire un negozio in russia? con un visto turistico posso prendere partita iva e aprire un negozio? vorrei aprire un negozio insieme
e alla mia donna a Krasnodar e stabilirmi li ma mi sembra di aver capito che devo prima avere permesso di soggiorno non ci sono altri modi?                                                                                                                                                                                 grazie per vostre gentili risposte
 



 
andry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
Si, devi avere il permesso di soggiorno con relativo permesso di lavoro.
 



 
PaoloApplause Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
ho letto qui nel forum che posso creare una società e poi come direttore generale chiedere un invito per me stesso forse ho capito male?
 



 
andry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
andry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho letto qui nel forum che posso creare una società e poi come direttore generale chiedere un invito per me stesso forse ho capito male?



Per sommi capi si!Noi facciamo consulenze al riguardo e accompagniamo la persona nella creazione della stessa.
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho letto qui nel forum che posso creare una società e poi come direttore generale chiedere un invito per me stesso forse ho capito male?



Per sommi capi si!Noi facciamo consulenze al riguardo e accompagniamo la persona nella creazione della stessa.


grande Sorrento  
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
Vorrei aggiungere la mia... Non e' il tempo giusto per aprire un'attivita' di tal tipo perche' domanda di beni di consumo si stringe giorno per giorno, specialmente in provincia. La gente ha passato dal consumismo al risparmio.
 




____________
Forum Russia Italy
 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
Se non è un segreto, che cosa vorresti vendere?
A Krasnodar ci vivo ormai da 4 anni, ci sono 4 enormi centri commerciali strapieni di negozi d'abbigliamento, in generale è pieno di negozi di vario genere (arredamento&mobili, etc), a sensazione mi pare molto saturo il settore delle vendite al dettaglio, al di là del contesto economico generale
 



 
Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
Grazie Asso!!
Si bè,io vorrei aggiungere che,effettivamente,non è un gran bel periodo,specialmente nel settore abbigliamento-accessori,ma diciamo un pò in generale. Nella fattispecie bisognerebbe poi capire tu dove hai questo progetto(perchè Mosca e San Pietroburgo hanno peculiarità,costi e rischi ben diversi dalle altre città)e valutare tutta una serie di fattori. Per esempio a Mosca il concetto di negozio inteso come da noi,per esempio a conduzione familiare,è un qualcosa di raro ed è per questo che,di solito,quando si parla di un progetto simile si sa che dietro c'è un gruppo di soci o una società vera e propria!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Asso!!
Si bè,io vorrei aggiungere che,effettivamente,non è un gran bel periodo,specialmente nel settore abbigliamento-accessori,ma diciamo un pò in generale. Nella fattispecie bisognerebbe poi capire tu dove hai questo progetto(perchè Mosca e San Pietroburgo hanno peculiarità,costi e rischi ben diversi dalle altre città)e valutare tutta una serie di fattori. Per esempio a Mosca il concetto di negozio inteso come da noi,per esempio a conduzione familiare,è un qualcosa di raro ed è per questo che,di solito,quando si parla di un progetto simile si sa che dietro c'è un gruppo di soci o una società vera e propria!


Esatto.
A Mosca chi lavora in un negozio è solo un commesso, mai il proprietario.
I padroni (in genere gente di un certo tipo) hanno catene di negozi che fanno gestire ad altri...
 



 
peppino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Negozio In Russia 
 
andry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buonasera a tutti  potete darmi qualche consiglio per aprire un negozio in russia? con un visto turistico posso prendere partita iva e aprire un negozio? vorrei aprire un negozio insieme
e alla mia donna a Krasnodar e stabilirmi li ma mi sembra di aver capito che devo prima avere permesso di soggiorno non ci sono altri modi?                                                                                                                                                                                 grazie per vostre gentili risposte


Ciao, se si parla di abbigliamento, noi abbiamo una produzione in Ucraina e un franchising...
Detto questo si, il momento e in salita ma come ovunque, per la burocrazia in Russia non posso aiutarti, in Ucraina si.

Ciao e in bocca al lupo
 



 
savin Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario