Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aprire Un’attività A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aprire Un’attività A San Pietroburgo 
 
Buongiorno a tutti..  Vorrei chiarire i miei dubbi riguardo all’apertura di un business in Russia, nello specifico a San Pietroburgo! Credete che sia fattibile aprire un bar? Nonostante non parli la lingua, ( solo alcune parole per adesso ). La burocrazia per l’avvio di un’attività ? Tipo di visto ?
 



 
lucakun Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Un’attività A San Pietroburgo 
 
lucakun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti..  Vorrei chiarire i miei dubbi riguardo all’apertura di un business in Russia, nello specifico a San Pietroburgo! Credete che sia fattibile aprire un bar? Nonostante non parli la lingua, ( solo alcune parole per adesso ). La burocrazia per l’avvio di un’attività ? Tipo di visto ?



Ciao,
non e' un discorso che si possa ridurre in 4 righe.Noi offriamo consulenze per le aperture delle attivita' ma in quel di Mosca.
Tuttavia,detto per sommi capi:
- e' sempre tutto fattibile quando vi e' un progetto serio ed i fondi giusti
- la burocrazia e' pesante pure in Russia ma superabile
- non parlare la lingua costituisce un ostacolo a meno che non si lavori in certi ambiti professionali al top dove l'inglese e' piu' parlato.In questo caso bisognerebbe sostenere ulteriori costi per traduttori accompagnatori.
- non conosco la realta' di San Pietroburgo,ma qui a Mosca il settore dei bar e' praticamente invaso e,solitamente,alle spalle di tali attivita' vi sono catene o gruppi di soci perche' i costi da fronteggiare non sono indifferenti.
- il visto basterebbe un business di 3 mesi,rinnovabile.Poi tutto sarebbe da valutare nel momento in cui si andrebbe a capire che ruolo e che figura dovresti ricoprire all'interno dell'attivita'
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Un’attività A San Pietroburgo 
 
Grazie mille per la risposta! Per ora è solamente un'idea, senza un chiaro e serio progetto a monte.
 



 
lucakun Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Un’attività A San Pietroburgo 
 
Ciao, non faccio parte del settore ma ti do il mio modesto contributo con quest'articolo di RBTH. Qui si parla di ristoranti, ma il concetto poi non è molto lontano; sicuramente cambiano gli investimenti per un bar (più bassi credo). Inoltre il concetto di bar russo non è propriamente uguale al concetto di bar italiano, almeno da quanto visto da me nei miei viaggi.

Però potrebbe essere un bel tema d'affrontare qui sul forum.

Tu di cosa ti occupi in Italia?

Ti posto intanto l'articolo

Articolo
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aprire Un’attività A San Pietroburgo 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, non faccio parte del settore ma ti do il mio modesto contributo con quest'articolo di RBTH. Qui si parla di ristoranti, ma il concetto poi non è molto lontano; sicuramente cambiano gli investimenti per un bar (più bassi credo). Inoltre il concetto di bar russo non è propriamente uguale al concetto di bar italiano, almeno da quanto visto da me nei miei viaggi.

Però potrebbe essere un bel tema d'affrontare qui sul forum.

Tu di cosa ti occupi in Italia?

Ti posto intanto l'articolo

Articolo
                                                       Lavoro nel settore ristorativo, nello specifico bar! Grazie per l’articolo..
 



 
lucakun Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario