Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Marco1973: 1000 post!

Marco1973: 1000 post!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Marco1973: 1000 post! 
 
MARCUZZO!

NON SFUGGE OGGI ALL’OCCHIO ATTENTO DEL GRINGOX UN RISULTATO STORICO CHE TI RIGUARDA, UN OBBIETTIVO DA TE OGGI CENTRATO, IMPORTANTE E DEGNO SI NOTA: 1000 POST!
DA SEMPRE INSISTIAMO QUI SUL FORUM CHE NON LA QUANTITA’, BENSI’ LA SOSTANZA DEL CONTRIBUTO FANNO GRANDE UN FORUMISTA! E CIO’ PIU’ CHE MAI VALE PER TE, CARO MARCO, QUANDO RIPENSO ALLA TUA PRESENZA DI OLTRE 11 ANNI SUL FORUM! ED E’ PER QUESTO CHE I TUOI 1000 POST SONO ANCOR PIU’ SIGNIFICATIVI!

NON SOLO DUNQE L’ANZIANITA’ FORUMISTICA, MA ANCHE E SOPRATTUTTO LA CONCRETEZZA E LA QUALITA’ DELLA TUA PARTECIPAZIONE, UNITE AD UNO STILE EQUILIBRATO E AD UNA EDUCAZIONE CHE SONO DA PRENDERE DA ESEMPIO, FANNO DI TE UNA COLONNA PORTANTE DI “RUSSIA-ITALIA”; AZZECCATISSIMA A QUESTO PROPOSITO LA SCELTA DI ELEVARTI A MODERATORE DEL FORUM, PREZIOSISSIMO IL SUPPORTO CHE STAI FORNENDO IN QUESTO RUOLO; RIMPIANGO DI NON AVERCI PENSATO PRIMA...

E COSI’ – O MARCUZZO! UN SENTITO “GRAZIE” A TE MI VIENE DAL PROFONDO DEL CUORE, PER LA TUA PAZIENZA, PER LA TUA OPERATIVITA’, PER IL TEMPO CHE STAI DEDICANDO CON INTELLIGENZA E GENIALITA’, PER L’EFFICACIA DELLA TUA AZIONE MODERATORIA, SEGNI LAMPANTI DI UN AFFETTO SINCERO CHE DIMOSTRI VERSO “RUSSIA-ITALIA”.

A TE – UOMO DEL FORUM DELLA II GENERAZIONE, ISCRITTO A RUSSIA-ITALIA NELL’ORMAI LONTANISSIMO NOVEMBRE 2006 – VA DUNQUE LA MIA STRETTA DI MANO ED IL MIO ABBRACCIO FORTE, PER ORA VIRTUALI MA CON L’AUSPICIO CHE DIVENTINO REALTA’ E CHE SI CONCRETIZZI FINALMENTE LO STORICO INCONTRO TRA NOI! LA FIDUCIA DUNQUE MIA E DEL FORUM TUTTO NEI TUOI CONFRONTI E’ GRANDE, E NETTA E' LA PERCEZIONE DI AVERE IN TE UN IMPORTANTE ED AFFIDABILE COMPAGNO DI VIAGGIO IN QUESTA NOSTRA GRANDE AVVENTURA FORUMISTICA!
ELEVIAMO DUNQUE LA “RJUMKA” SIMBOLICA E BRINDIAMO A TE FESTEGGIANDO INSIEME QUESTO GRANDIOSO RISULTATO!!! ... CONTINUA COSI', ALLA GRANDE!!



W IL FORUM-RUSSIA-ITALIA!

LUNGA VITA ALLA II GENERAZIONE DI FORUMISTI DI RUSSIA-ITALIA!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GRINGOX




 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 10 Marzo 2018, 6:50 ]
 


Marco1973: 1000 post!
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Congratulazioni a te, Marco. E' un risultato notevole. Via così !



 
akphantom - Profilo Invia Messaggio Privato  
akphantom [ 10 Marzo 2018, 11:53 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Congratulazioni, Marco !! Continua così, stai andando alla grande !!  

Oltre a quanto già detto da Gringox, desidero ancora una volta rendere merito a Marco per l'esistenza e l'andamento del nostro canale YouTube, del quale il buon Marcuzzo è la vera colonna portante.    



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 10 Marzo 2018, 11:57 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Marco vive congratulazioni anche da parte mia per questo traguardo forumistico raggiunto.....è stato un piacere collaborare con te con la mia rubrica di arte..... mi unisco al pensiero del Colonnello continua così sei un grande....

Spero di conoscerti presto.....nel mondo reale e non più dietro questo schermo.....   



 
Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 10 Marzo 2018, 17:27 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Complimenti Marco......


Willow



 
WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 10 Marzo 2018, 17:30 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 post! 
 
  complimenti



 
Maxovich - Profilo Invia Messaggio Privato  
Maxovich [ 10 Marzo 2018, 22:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Grazie mille ragazzi.....

guardo indietro a quando scrissi il mio primo post...dovevo andare in Russia e per la prima volta dovevo fare tutto da solo!!!!

Mi sentivo completamente spaesato...poi ho intravisto questo forum e si è accesa una luce....sono felice di farne parte attiva, e sono ancora più felice d'essere entrato nello staff; non ringrazierò mai abbastanza il Gringox e N4Italia per questa opportunità.....

e come dice il nostro amato generale....

W IL FORUM-RUSSIA-ITALIA!

LUNGA VITA A TUTTE LE GENERAZIONi DI FORUMISTI DI RUSSIA-ITALIA!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!



 
Marco1973 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Marco1973 [ 10 Marzo 2018, 22:36 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Complimenti, Marco! Trovo magnifiche  le tue  iniziative che davvero hanno arricchito il Forum; continua cosi`    ed ho avuto l'occasione di apprezzare la tua pazienza e gentilezza, durante alcuni momenti della collaborazione  
Buon proseguimento!  



 
Luda Mila - Profilo Invia Messaggio Privato  
Luda Mila [ 11 Marzo 2018, 8:35 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Ottimo risultato Marco!!
Continua cosi'



 
sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 11 Marzo 2018, 11:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Marco1973: 1000 Post! 
 
Complimenti Marco.
Entrando in contatto con te in qualità di collega moderatore e dopo averti anche conosciuto di persona non posso fare altro che confermare la tua positività.
Stai dando anche un grande slancio al forum  



 
geom_calboni - Profilo Invia Messaggio Privato  
geom_calboni [ 20 Marzo 2018, 15:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1