| Commenti |
|
|
|
I mongoli unisco l'utile al dilettevole, imparano qualcosa e poi si puliscono. Geniale!
|
|
hitman [ 31 Gennaio 2005, 16:31 ]
|
 |
|
|
[quote:d0388164c1="hitman"]I mongoli unisco l'utile al dilettevole, imparano qualcosa e poi si puliscono. Geniale![/quote:d0388164c1]
.... il problema è quando rimane solo la copertina
Mr.G
|
|
Mr.G [ 31 Gennaio 2005, 16:43 ]
|
 |
|
|
Guarda nella sezione Foto Spensierate dell'album 
|
|
hitman [ 31 Gennaio 2005, 16:47 ]
|
 |
|
|
Tu scherzi ma io l'ho pravata.
E' vero !!!
Ho il campione a casa ....se mi ricordo al raduno la porto
Mr.G
|
|
Mr.G [ 31 Gennaio 2005, 16:51 ]
|
 |
|
|
|
Ricordo che mia zia aveva un orto dietro casa e in mezzo all'orto un punto dove crescevano delle canne, utili per ricavarne tutori per piccole piantine di pomodori o melanzane..... Bene, mia zia faceva le pulizie ad una vecchia signora, spesso le regalava pile di riviste e giornali..... Dopo una prima lettura li portava con sè nel piccolo canneto e dopo aver evacuato ci si puliva il culo. La sorpresa non fu tanto vedere l'uso improprio dei giornali, ma l'abilità di mia zia nel pulirsi il sedere con le copertine lucide di Grand Hotel, notoriamente molto lisce e inadatte allo scopo........
|
|
ema [ 31 Gennaio 2005, 17:01 ]
|
 |
|
|
Mr.G, portaci quella non usata per favore
Luca, anche dalle mie parti si dice che in tempi di povertà si era soliti, dopo aver evacuato nella latrina in cortile, pulirsi con dei fogli di giornale.
|
|
hitman [ 31 Gennaio 2005, 17:13 ]
|
 |
|
|
Ci sono molti giornali italiani adatti all'uopo  e, fra questi, caro Eyes, non c'è quello che pensi tu
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 17:27 ]
|
 |
|
|
|
tutti i giornali possono essere usati per lo scopo ...nessuno escluso.
Mr.G
|
|
Mr.G [ 31 Gennaio 2005, 17:40 ]
|
 |
|
|
|
[quote:12b93eab46="Mr.G"]tutti i giornali possono essere usati per lo scopo ...nessuno escluso.
Mr.G[/quote:12b93eab46]
Mr.G la mia è una metafora
capisc a me!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 17:42 ]
|
 |
|
|
|
|
Alessandro [ 31 Gennaio 2005, 18:16 ]
|
 |
|
|
[quote:8479a2c561="Alessandro"]Che tema incredibile!!!  :-D[/quote:8479a2c561]
eh eh eh Alessandruccio mio
come vedi siamo dei buontemponi che non hanno nulla di meglio da fare
(però dai, in Russia come carta igienica si trova davvero di tutto!!!!!!!!!! :-))
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 18:17 ]
|
 |
|
|
[quote:23b532361d="Alessandro"]Che tema incredibile!!!  :-D[/quote:23b532361d]
A dire il vero era qualche tempo che volevo scrivere di questo. Poi la tua foto mi ha fatto venire in mente e così ecco creato il topic :)
Mr.G
|
|
Mr.G [ 31 Gennaio 2005, 18:25 ]
|
 |
|
|
[quote:3880b716b1="Rodofetto"]Ci sono molti giornali italiani adatti all'uopo  e, fra questi, caro Eyes, non c'è quello che pensi tu
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3880b716b1]
hahaha! direi che LIBERAZIONE si addice perfettamente.  hehe come sono simpatico! hihihi 
|
|
eyes [ 31 Gennaio 2005, 18:40 ]
|
 |
|
|
[quote:52caee0664="EYES"][quote:52caee0664="Rodofetto"]Ci sono molti giornali italiani adatti all'uopo  e, fra questi, caro Eyes, non c'è quello che pensi tu
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:52caee0664]
hahaha! direi che LIBERAZIONE si addice perfettamente.  hehe come sono simpatico! hihihi :-D[/quote:52caee0664]
Io pensavo a qualcosa di simile, ma senza azione e con una o
LIBERO!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 18:50 ]
|
 |
|
|
|
|
ema [ 31 Gennaio 2005, 19:57 ]
|
 |
|
|
[quote:7846f0bb54="luca"]Per continuare con questo tema..... io da piccolo mi sono nettato il sedere con dei pulcini.....  :-D[/quote:7846f0bb54]
sempre originale luchetto!!!!!!!!!!!  Ma non è che hai il complesso della chioccia????
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 21:07 ]
|
 |
|
|
Anche se tanta letteratura ci propone i bambini come l'effige della purezza e del candore ( e in un certo senso è vero.....) non scordiamoci che i bambini sono capaci di grandi crudeltà ...
Tra le mie vari scorrerie di bambino non si contano le lucertole dal capo mozzato o bruciate vive, rospi torturati, un gatto seviziato e castrato, i pulcini sopra menzionati usati al posto di carta igienica, farfalle e mosche private di ali per incredibili corse tra insetti, un povero pollo salato vivo e messo sulla brace........... 
|
|
ema [ 31 Gennaio 2005, 22:19 ]
|
 |
|
|
[quote:d89efc92f1="luca"]Anche se tanta letteratura ci propone i bambini come l'effige della purezza e del candore ( e in un certo senso è vero.....) non scordiamoci che i bambini sono capaci di grandi crudeltà ...
Tra le mie vari scorrerie di bambino non si contano le lucertole dal capo mozzato o bruciate vive, rospi torturati, un gatto seviziato e castrato, i pulcini sopra menzionati usati al posto di carta igienica, farfalle e mosche private di ali per incredibili corse tra insetti, un povero pollo salato vivo e messo sulla brace........... :roll:[/quote:d89efc92f1]
hai ragione; è vero i bambini sono anche capaci di tante crudeltà ; anche io ho mozzato lucertole e tarpato le ali a innocenti insetti, ma mi sono fermato là e a poco a poco sono diventato uno strenuo difensore degli animali, anche se ce ne sono alcuni che mangio; credo che molto dipenda dal contesto ambientale in cui un bambino cresce; e per questo motivo, caro luchetto, ti chiedo: ma dove caxxo hai passato la tua infanzia, a tal punto da mettere alla brace un pollo vivo?????!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 22:39 ]
|
 |
|
|
[quote:5474285871="luca"]Per continuare con questo tema..... io da piccolo mi sono nettato il sedere con dei pulcini.....  :-D[/quote:5474285871]
E non ti infastidiva il fatto che facessero pio - pio ?
Mr.G
|
|
Mr.G [ 01 Febbraio 2005, 9:45 ]
|
 |
|
|