| Commenti |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Noi italiani trombadeur!  (tranne me che a Chelny sono in completa depressione  )
...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh 
Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo 
Le prime due ancora ancora, l'ultima non ti credo ))))
Comunque la trasgressione della prima ti porterebbe ad un record di ascolti :P
|
|
icaruzzo [ 27 Settembre 2012, 9:07 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Noi italiani trombadeur!  (tranne me che a Chelny sono in completa depressione  )
...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh 
Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo 
Le prime due ancora ancora, l'ultima non ti credo ))))
Comunque la trasgressione della prima ti porterebbe ad un record di ascolti :P
Un record di ascolti e conseguente addio al mio pipino tramite esportazione chirurgica 
|
|
Batir [ 27 Settembre 2012, 9:48 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate... 
|
|
geom_calboni [ 27 Settembre 2012, 11:06 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate... 
Il video di cosa? Di OlegSvjatoslav in trasmissione? 
|
|
Batir [ 27 Settembre 2012, 11:12 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate... 
Il video di cosa? Di OlegSvjatoslav in trasmissione? 
Da
|
|
geom_calboni [ 27 Settembre 2012, 11:23 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Vediamo se lo hanno votato e se lo vedreamo stasera cosi poi posto la replica online domani mattina 
|
|
Batir [ 27 Settembre 2012, 11:25 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
votate, votate, votate!!! Hahahahah ))
|
|
icaruzzo [ 27 Settembre 2012, 12:04 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...
|
|
ildrigo83 [ 27 Settembre 2012, 22:37 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...
... ti passerò il fazzoletto... 
|
|
ABAK [ 27 Settembre 2012, 22:59 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
|
ildrigo83 [ 27 Settembre 2012, 23:25 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Stasera non va in onda nessuna trasmissione Davai Pozhenimsia . Va in scena «Поле чудес» с Леонидом Якубовичем questo è il sito di Pervii Kanal http://www.1tvrus.com/schedule/2012-09-28
Ultima modifica di patrik75 il 28 Settembre 2012, 19:12, modificato 1 volta in totale |
|
patrik75 [ 28 Settembre 2012, 19:10 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!
Scusa se ti correggo, quello che appare nel video alla fine della trasmissione non sono numeri telefonici per votare uno a partecipare alla trasmissione, ma è solamente pubblicità ad un sito d'incontri. Se una donna vuole conoscere oleg fà quel numero e li mettono in contatto. almeno una cara amica russa mi ha appena detto ciò. Un ultima cosa quel tipo di trasmissioni sono tutte registrate e seguono un copione,come ad esempio forum di rita dalla chiesa.
|
|
patrik75 [ 28 Settembre 2012, 19:16 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
se riesce a prendere due soldi senza eccessiva fatica fa più che bene.
ciao,
dav
|
|
davide82 [ 28 Settembre 2012, 20:49 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
|
varvara87 [ 28 Settembre 2012, 20:56 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
L'erba finta nello studio... 
|
|
Abacucco [ 28 Settembre 2012, 23:09 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!
Scusa se ti correggo, quello che appare nel video alla fine della trasmissione non sono numeri telefonici per votare uno a partecipare alla trasmissione, ma è solamente pubblicità ad un sito d'incontri. Se una donna vuole conoscere oleg fà quel numero e li mettono in contatto. almeno una cara amica russa mi ha appena detto ciò. Un ultima cosa quel tipo di trasmissioni sono tutte registrate e seguono un copione,come ad esempio forum di rita dalla chiesa.
..io ho una cara amica (mia moglie :) ) che pensa che più donne voteranno Oleg e più avrà possibilità di apparire in trasmissione..ma non essendo appassionata (grazie a Dio) di questa trasmissione, suppone sia così..boh..
|
|
simonngali [ 29 Settembre 2012, 18:34 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.
Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.
Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)
|
|
OlegSvjatoslav [ 01 Ottobre 2012, 23:04 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
Oleg, va tranquillo!! tutta sana invidia quella degli amici forumisti.
Secondo me farai una gran bella figura e diventerai il sex-symbol di tante casalinghe russe e non.
|
|
pochi_rubli [ 01 Ottobre 2012, 23:07 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
Dimenticavo, riguardo al matrimonio io sono un osso durissimo..
... citando la canzone di "Ricchi ricchissimi praticamente in mutande",
se non ricordo male diceva
"son scapolo da sempre non cedo la mia fetta,
non resterà mai niente di un bacio su una tetta"
A buon intenditor...
|
|
OlegSvjatoslav [ 01 Ottobre 2012, 23:10 ]
|
 |
|
|