| Commenti |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro 
|
|
Batir [ 02 Ottobre 2012, 8:04 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
gia il fatto che uno partecipi a una trasmissione televisiva
e' un controsenso cercare la discrezione 
|
|
icipo76 [ 02 Ottobre 2012, 8:06 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro 
.....ora si aggiungono i circa 65 milioni di italiani.........., con un solo topic...... 
|
|
n4italia [ 02 Ottobre 2012, 12:59 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
|
OlegSvjatoslav [ 02 Ottobre 2012, 15:03 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.
Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.
Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)
Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!! 
|
|
varvara87 [ 03 Ottobre 2012, 21:13 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Varvaruccia...., ma tu stai già prendendo contatti con la TV britannica........?
Scherzi a parte, speriamo che ti trovi bene. Un saluto da me e Natasha!!
|
|
n4italia [ 03 Ottobre 2012, 21:19 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
Va bene горячий темперамент!
|
|
Lantis [ 05 Ottobre 2012, 8:16 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
E bravo oleg!
|
|
tonino86 [ 07 Ottobre 2012, 17:02 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe
Immagino che ti sia divertito parecchio...
A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?
Ciao da Kiev,
Gringox
|
|
gringox [ 07 Ottobre 2012, 20:39 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
c'era oggi forse !! ho visto di sfuggita
era lui ??
|
|
icipo76 [ 23 Ottobre 2012, 17:51 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Si lo appena visto, ma sul sito non lo hanno messo, penso lo metteranno domani cosi` poi io lo metto qua! 
|
|
Batir [ 23 Ottobre 2012, 17:54 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Vai mitico Oleg! (mio concittadino  )
(Hai un russo perfetto  )
|
|
Batir [ 23 Ottobre 2012, 19:48 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
|
sorrento76 [ 23 Ottobre 2012, 20:26 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
|
ABAK [ 23 Ottobre 2012, 22:03 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe
Immagino che ti sia divertito parecchio...
A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?
Ciao da Kiev,
Gringox
sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo... 
|
|
ildrigo83 [ 23 Ottobre 2012, 23:20 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
E bravooo Alllieeg!!
Hai battuto i Russi in casa loro, anche se potrei tranquillamente pensare che pure tu sia Russo, per accento e tratti somatici
Spero ti sia divertito 
|
|
Bes [ 24 Ottobre 2012, 11:55 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
|
|
OlegSvjatoslav [ 24 Ottobre 2012, 12:04 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Bravo, Oleg...!! 
|
|
n4italia [ 24 Ottobre 2012, 12:24 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
Можно тебе задать деликатный вопрос?
Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? 
|
|
Batir [ 24 Ottobre 2012, 12:38 ]
|
 |
|
|