| Commenti |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
Можно тебе задать деликатный вопрос?
Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? 
Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь жениться ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник 
Ultima modifica di OlegSvjatoslav il 24 Ottobre 2012, 14:15, modificato 1 volta in totale |
|
OlegSvjatoslav [ 24 Ottobre 2012, 14:12 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
Можно тебе задать деликатный вопрос?
Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? 
Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь женится ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник 
Oleg..., il Batirone voleva appunto sapere se questa l'hai aggiunta alla "lista" o se ti ha mandato a spasso... 
|
|
n4italia [ 24 Ottobre 2012, 14:16 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
si si infatti... chi e` che ha mandato chi? 
|
|
Batir [ 24 Ottobre 2012, 15:04 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Con tutto il rispetto  più che a Oleg farei i complimenti ad Olga...
A parte gli scherzi, non ho capito tutto ovviamente ma Oleg ha fatto un 'ottima figura ed ha tenuto il campo... ;)
Tempo fa anche una mia amica russa partecipò al programma ma poi tornò subito alla sua vita normale...
|
|
geom_calboni [ 25 Ottobre 2012, 9:52 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
|
Kevin [ 25 Ottobre 2012, 10:20 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Con tutto il rispetto  più che a Oleg farei i complimenti ad Olga...
 Complimenti davvero!
Ma siamo cmq curiosi di sapere se c'è stato un seguito! 
|
|
invernorosso [ 25 Ottobre 2012, 10:22 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Vai mitico Oleg! (mio concittadino  )
(Hai un russo perfetto  )
ПОЗДРАВЛЯЮЮЮЮЮЮЮ!!!!!
НУ ТЫ ДАЕШЬ ОЛЕЖКА!!! МОЛОДЕЦ!!
Нука и рассказывай продолжение дорогой  барышня ниче  потусовался как следует???
...И подарочек хороший, молодец олежка
Ciao bello.
Gringox
|
|
gringox [ 25 Ottobre 2012, 22:27 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe
Immagino che ti sia divertito parecchio...
A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?
Ciao da Kiev,
Gringox
sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo... 
...e hai optato benone  il Gringox ti aspetta domani mio caro, per grandi nuove avventure kievliane!!!
Saluta il boiardone se lo senti e digli di rifarsi vivo sul forum ogni tanto.
Gringox
|
|
gringox [ 25 Ottobre 2012, 22:32 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...
|
|
sovietboy [ 26 Ottobre 2012, 15:38 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...
 forse l'unico che dice due parole in italiano... 
|
|
ABAK [ 26 Ottobre 2012, 15:56 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Ehi gente, ormai sono un paio di giorni che il nostro Oleg non si fa più vivo sul Forum.
Che sia in altre faccende affacendato... ??? 
|
|
Kevin [ 26 Ottobre 2012, 16:39 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...
Oleg è la ragazza mora con i capelli lunghi.
|
|
invernorosso [ 26 Ottobre 2012, 16:42 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
ma guardate attentamente, la ragazza alla fine ha scelto Oleg !
Ileg, ma ci inviti al matrimonio ?
|
|
Mariula [ 29 Ottobre 2012, 6:17 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!
Можно тебе задать деликатный вопрос?
Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как?? 
Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь жениться ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник 
а есл бабник,зачем тогда на такую передачу идти, передача -то серьезная
|
|
Mariula [ 29 Ottobre 2012, 6:20 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
ah scusate è che non ho l'audio sul pc... 
|
|
sovietboy [ 29 Ottobre 2012, 9:13 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
Ragazzi, grazie delle vostre belle parole e della vostra attenzione!
Io mi sono impegnato a tener alta la bandiera! =)
Dietro le quinte c'è stato qualcosa ma comunque è tutto uno show
e io sono uno scapolo irriducibile di matrimonio neanche se ne parla,
neanche con la più figa di tutte le Russie!
...non faccio a tempo a uscire per strada che la gente mi riconosce,
pure i vicini di casa e le sciure della stolovaya...impressionante il potere
della tv, sono cose che fanno molto riflettere.
|
|
OlegSvjatoslav [ 29 Ottobre 2012, 13:39 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
Ragazzi, grazie delle vostre belle parole e della vostra attenzione!
Io mi sono impegnato a tener alta la bandiera! =)
Dietro le quinte c'è stato qualcosa ma comunque è tutto uno show
e io sono uno scapolo irriducibile di matrimonio neanche se ne parla,
neanche con la più figa di tutte le Russie!
...non faccio a tempo a uscire per strada che la gente mi riconosce,
pure i vicini di casa e le sciure della stolovaya...impressionante il potere
della tv, sono cose che fanno molto riflettere.
http://www.youtube.com/watch?v=MxT12xgsKJ0
|
|
davide82 [ 29 Ottobre 2012, 13:50 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
|
ma quanti anni dura questo programma, ma non credo che sie` realizzato almeno un matrimonio
ci credo che sia uno spettacolo solamente
sei diventato famoso, Oleg !!
mi dispiace per la ragazza, e` tanto carina ! ma sono le cose molto private
|
|
Mariula [ 29 Ottobre 2012, 14:34 ]
|
 |
 Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
|
ecco conosco solamente un coppia degli sposi da qui
http://www.1tv.ru/sprojects_edition/si5748/fi9540
|
|
Mariula [ 29 Ottobre 2012, 14:38 ]
|
 |
|
|