| Commenti |
 Re: Foto Russia
|
davvero belle, grazie 
|
|
milian_t [ 11 Febbraio 2012, 20:36 ]
|
 |
|
|
tutte molto belle
|
|
tonino86 [ 11 Febbraio 2012, 20:58 ]
|
 |
|
|
Splendide!!
|
|
n4italia [ 11 Febbraio 2012, 22:26 ]
|
 |
|
vi segnalo questo sito che mi ha dato un fotografo che lavora con questa società di fotografia per immagini dal mondo a scopo professionale.
Le foto sulla Russia sono stupende
a me sono piaciute e ve ne faccio partecipi.
http://www.awl-images.com/bin/JWL2....93E&rnd=283.5.3
Ne ho sbirciata qualcuna, veramente belle. Quelle col paesaggio mi ricordano molto la natura che vedo i quando sono in trasferta nell'ovest Ucraina...
Belle davvero
Gringox
|
|
gringox [ 11 Febbraio 2012, 22:27 ]
|
 |
|
vi segnalo questo sito che mi ha dato un fotografo che lavora con questa società di fotografia per immagini dal mondo a scopo professionale.
Ne ho sbirciata qualcuna, veramente belle. Quelle col paesaggio mi ricordano molto la natura che vedo i quando sono in trasferta nell'ovest Ucraina...
Belle davvero
Gringox
gringox ... c'è anche l'Ucraina
http://www.awl-images.com/bin/JWL2....8C9&rnd=1701.18
come anche l'Italia ......
|
|
alexdaroma [ 12 Febbraio 2012, 17:54 ]
|
 |
|
|
grazie!! molto belle!!bene eseguite!!
Ultima modifica di claudio1106 il 12 Febbraio 2012, 22:03, modificato 1 volta in totale |
|
claudio1106 [ 12 Febbraio 2012, 22:02 ]
|
 |
|
|
madonna bellissime! così belle che sembrano finte!!!!
|
|
varvara87 [ 12 Febbraio 2012, 23:50 ]
|
 |
|
madonna bellissime! così belle che sembrano finte!!!!
sono dei fotorafi professionisti ..... se non le fanno belle loro con i potenti mezzi della tecnica ... con i loro occhio ci tirano a campare !!!!
|
|
alexdaroma [ 13 Febbraio 2012, 19:04 ]
|
 |
|
sono dei fotorafi professionisti ..... se non le fanno belle loro con i potenti mezzi della tecnica ... con i loro occhio ci tirano a campare !!!!
Avranno tecnologia ma anche parecchio talento: sono splendide :)
|
|
danpav2881 [ 13 Febbraio 2012, 20:40 ]
|
 |
|
Avranno tecnologia ma anche parecchio talento: sono splendide :)
Quoto Danpav. Si possono avere le migliori macchine fotografiche del mondo e far foto che non valgono un tubo (e di fotografia sono piuttosto esperto..........) .
|
|
n4italia [ 13 Febbraio 2012, 20:54 ]
|
 |
|
Belle davvero
Gringox
gringox ... c'è anche l'Ucraina
http://www.awl-images.com/bin/JWL2....8C9&rnd=1701.18
come anche l'Italia ......
Alex ciao, le ho viste adesso quelle sull'Ucraina: spettacolo!! Rivedo posti che vedo nelle mie trasferte: la campagna di Ternpol, Chernovcy, i paesi dell'ovest Ucraina...belle davvero, ma si vede che sono professionali
GRingox
|
|
gringox [ 13 Febbraio 2012, 21:20 ]
|
 |
|
|
si vabbè bravi loro, però ci danno pure dentro con i ritocchini eh....
|
|
varvara87 [ 13 Febbraio 2012, 21:56 ]
|
 |
|
I ritocchini si facevano anche con le foto "vecchio tipo", solo che era un lavoro da veri artisti: si lavorava di sgarzetto e aerografo direttamente sulle lastre fotografiche (i vecchi negativi 9x 12 oppure 18x24 cm) e poi da questi si ricavavano le gigantografie pubblicitarie e cose del genere.
Eh si......, la fotografia digitale ha introdotto tantissime interessanti novità ma non ho ancora finito di rimpiangere le foto e le diapositive fatte con la cara vecchia pellicola.....................
|
|
n4italia [ 13 Febbraio 2012, 22:07 ]
|
 |
|
si infatti
i colori sono amplificati fino all' esasperazione
ci sono dei cieli azzurri e prati cosi0' verdi che sembrano di plastica
le foto sono belle ma non ci vedo niente di professionale
la maggior parte di quelle foto le puoi fare con una compatta
molte di quelle foto sono belle perche scattate nel momento giusto
con la luce giusta
|
|
icipo76 [ 14 Febbraio 2012, 8:45 ]
|
 |
|
condivido, a me non piace assolutamente.
wysiwyg è la mia regola.
|
|
davide82 [ 14 Febbraio 2012, 8:52 ]
|
 |
|
wysiwyg è la mia regola.
E' una regola Klingon? 
|
|
ABAK [ 14 Febbraio 2012, 9:05 ]
|
 |
|
what you see is what you get 
|
|
Batir [ 14 Febbraio 2012, 9:08 ]
|
 |
|
I ritocchini si facevano anche con le foto "vecchio tipo", solo che era un lavoro da veri artisti: si lavorava di sgarzetto e aerografo direttamente sulle lastre fotografiche (i vecchi negativi 9x 12 oppure 18x24 cm) e poi da questi si ricavavano le gigantografie pubblicitarie e cose del genere.
Eh si......, la fotografia digitale ha introdotto tantissime interessanti novità ma non ho ancora finito di rimpiangere le foto e le diapositive fatte con la cara vecchia pellicola.....................
e gia mancano pure a me ..... ma bisogna ammettere la praticità del digitale e l'abbattimento dei costi
|
|
alexdaroma [ 14 Febbraio 2012, 18:06 ]
|
 |
|
e gia mancano pure a me ..... ma bisogna ammettere la praticità del digitale e l'abbattimento dei costi
La praticità e l'abbattimento dei costi sono innegabili e hanno il merito di aver avvicinato alla fotografia tante persone che prima non si sarebbero neanche sognate di comprare una macchina fotografica.
Però manca quel senso indefinibile di "costruire" la fotografia con gli occhi della mente e poi trepidare fino al ritiro delle foto o delle dia per vedere se ci avevamo azzeccato..........., decisamente un'epoca passata.................!!
|
|
n4italia [ 14 Febbraio 2012, 22:45 ]
|
 |
|
|