Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuove foto

Nuove foto
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Nuove foto 

Nella mia galleria personale ho pubblicato alcune foto del mio ultimo viaggio in Russia.

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 25 Mag 2005, 12:31 ]

Nuove foto
Commenti
Messaggio  

Marco, le foto sono belli, pero' devo dirti che c'e un errore :) Il nome della citta' dove siamo stati si scrive non "Svinigorod" ma "Zvenigorod"  
In russo quello che hai scritto significa "la citta' dei porci" :) Non so precisamente, forse si puo' dire degli abitanti di Zvenigorod anche cosi'...   Dai, senza offese  

Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 25 Mag 2005, 14:52 ]
Messaggio  

[quote:7dfb13d31a="Alessandro"]non "Svinigorod"
In russo quello che hai scritto significa "la citta' dei porci" [/quote:7dfb13d31a]
...in effetti suona come "Suinigorod"!!!!   

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 25 Mag 2005, 14:59 ]
Messaggio  

Scusate ragazzi ma mi sono davvero davvero confuso. La città  dei porci è un posto che ho visitato in un altro momento, mi è rimasta in mente ed ho avuto questo lapsus.

Ora rimedio  

hitman [ 25 Mag 2005, 15:34 ]
Messaggio  

p.s. ho visitato anche Venigorod (aka Vienigorod), vi lascio immaginare la particolarità  di questa città . Come indizio vi dico solo che il corso principale è pieno di ristoranti italiani Sburro  

hitman [ 25 Mag 2005, 15:36 ]
Messaggio  

Venigorod? Non mi ricordo, se in Russia esiste la citta' che si chiama cosi'... dove si trova?

Alessandro [ 25 Mag 2005, 15:38 ]
Messaggio  

Venigorod è situata nella Maremmanskaja Oblast'. E' una città  talmente bella ed accogliente che quando arrivi stai così bene che devi subito recarti in un ristorante Sburro. Pensa che se esci dalla città  usando l'auto c'è anche un cartello con scritto "Grazie per essere venuti".

p.s. ho aggiunto altre 2 foto.

hitman [ 25 Mag 2005, 15:53 ]
Messaggio  

[quote:2356df8bd9="hitman"]Venigorod è situata nella Maremmanskaja Oblast'. E' una città  talmente bella ed accogliente che quando arrivi stai così bene che devi subito recarti in un ristorante Sburro. Pensa che se esci dalla città  usando l'auto c'è anche un cartello con scritto "Grazie per essere venuti".

[/quote:2356df8bd9]

Io passo per essere volgarotto ma tu giura che la tua non è una battuta!!!     
Vuoi dire che a   [color=red:2356df8bd9]Maremmamaiala[/color:2356df8bd9]nskaja a [color=red:2356df8bd9]  Vieni[/color:2356df8bd9]gorod uscendo da [color=red:2356df8bd9]Sburro[/color:2356df8bd9] trovi un cartello con scritto : "Grazie per essere [color=red:2356df8bd9]venuti[/color:2356df8bd9]".???????     

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 25 Mag 2005, 19:11 ]
Messaggio  

MA LE DONNE IN QUESTA CITTA' COME SONO?

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 25 Mag 2005, 19:22 ]
Messaggio Re: Nuove foto 

[quote:38f9e0136d="hitman"]Nella mia galleria personale ho pubblicato alcune foto del mio ultimo viaggio in Russia.[/quote:38f9e0136d]

qual'è il link?

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 25 Mag 2005, 20:12 ]
Messaggio  

http://www.russia-italia.com/forum/album_personal.php?user_id=97

Alessandro [ 25 Mag 2005, 21:01 ]
Messaggio  

grazie

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 26 Mag 2005, 0:10 ]
Messaggio  

[quote:2e06e2e3ea="luca"][quote:2e06e2e3ea="hitman"]Venigorod è situata nella Maremmanskaja Oblast'. E' una città  talmente bella ed accogliente che quando arrivi stai così bene che devi subito recarti in un ristorante Sburro. Pensa che se esci dalla città  usando l'auto c'è anche un cartello con scritto "Grazie per essere venuti".

[/quote:2e06e2e3ea]

Io passo per essere volgarotto ma tu giura che la tua non è una battuta!!!     
Vuoi dire che a   [color=red:2e06e2e3ea]Maremmamaiala[/color:2e06e2e3ea]nskaja a [color=red:2e06e2e3ea]  Vieni[/color:2e06e2e3ea]gorod uscendo da [color=red:2e06e2e3ea]Sburro[/color:2e06e2e3ea] trovi un cartello con scritto : "Grazie per essere [color=red:2e06e2e3ea]venuti[/color:2e06e2e3ea]".???????     :-D[/quote:2e06e2e3ea]

ahahahahahha...ed e' li' che si trova la piu' grande fabbrica del mondo del GHG, non lo sapevate?? A proposito hit, l'avrai visitata spero?? Hai visto quanti bei gadget e souvenir hanno?? E in quanti modi si puo' venire da quelle parti??? hehehe

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 26 Mag 2005, 15:54 ]
Messaggio  

Allora, sono stato in visita ufficiale alla fabbrica di Venigorod (nella Russia centrale) avamposto russo per la produzione in loco del GHG, il mercato si espanderà  presto anche in Asia.
Sono stati tutti gentilissimi, pensa che durante la mia visita sono venuti tutti, ma proprio tutti, in segno di stima e poi abbiamo fatto una grande festa con canti e balli. E' stata un'esperienza unica!

hitman [ 31 Mag 2005, 10:57 ]
Messaggio  

Dear Hitman!
DO i know everything about you or NO?!?!?!   or you're just going crazy?  ;-) about Russia

Lisizza - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lisizza [ 31 Mag 2005, 11:14 ]
Messaggio  

Dear Hitwoman, i told you about GHG and his features  

hitman [ 31 Mag 2005, 12:01 ]
Messaggio  

Ho aggiunto una foto nuova nella galleria fotografica... "La Luna di Mosca" :)

Alessandro [ 24 Agosto 2005, 11:55 ]
Messaggio  

Mi sembra però che il nome della città  è Svenigorod (Звенигород).

siberiano - Profilo Invia Messaggio Privato  
siberiano [ 24 Agosto 2005, 12:40 ]
Messaggio  

àà®à±àªà®à«à¼àªà³ à­à à§à¢à à­èàÂ¥ à£à®à°à®à¤à  à°à³à±à±àªà®àÂ¥, òà® à«à®à£èà·à­à® àÂ¥à£à® à¯èà±à ò༠ࢠà±à®à®òà¢àÂ¥òà±òà¢èè à± à¯à°à à¢èà«à ìè à°à³à±à±àªà®à£à® à¿à§à»àªà . à‚ òà®ì à·èà±à«àÂ¥ è òà°à à­à±à«èòà®ì. àà®à½òà®ìà³ à¯àÂ¥à°à¢à à¿ à¡à³àªà¢à  à¤à®à«à¦à­à  à¡à»ò༠èìàÂ¥à­à­à® "z". àˆòà à«à¼à¿à­à¶à», ìàÂ¥à¦à¤à³ à¯à°à®à·èì, à­àÂ¥ à¯èà¸à³ò Rim, à¯èà¸à³ò Roma :)

Alessandro [ 24 Agosto 2005, 13:30 ]
Messaggio  

Ну, в принципе правильно. Только твоя аналогия должна быть наоборот - это мы не пишем Рома.  :-D

Ok, Zvenigorod.

siberiano - Profilo Invia Messaggio Privato  
siberiano [ 24 Agosto 2005, 15:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo