Penso che la Regione Calabria adesso non avrà più che cosa invidiare

tuttte le fortune a loro

Gia' ragazzi eccomi tornato. Ormai sono un po' di giorni che sono rientrato a kiev e la vacanza e' ormai lontana.
ma sono stati 4 giorni indimenticabili, di MARE, di sole, di caldo, di ITALIA!!!! Gia' della nostra bella Patria che veramente non ha nulla da invidiare a niente! E' la terra piu' bella del mondo!
Ma soprattutto - o Forum - devo ringraziare un amico, un personaggio, che tanto per cambiare, ho conosciuto qui nel Forum tempo fa, ancora quando eravamo nel Vecchio Contenitore, e poi tra un raduno uffiiclae e un estemporaneo, nel corso del tempo si e' stretta l'amicizia. Come con lui ne ho strette tante di amicizie attraverso il Forum...
Beh...sto parlando del TECNICO (il caro tecnicastro)...per una volta non e' il Gringox ad ospitare, ma il Gringox ad essere ospitato. E che oospitalita'!!! Grandi mangiate, accoglienza superba e compagnia divertentissima...solo 4 giorni, ma forse e' stato un bene in modo chhe il ricordo sia intenso ed indelebile per sempre-
E' stato per cosi' dire, IL PIU' LUNGO ESTEMPORANEO DELLA STORIA DEL FORUM!!! 4 GIORNI IN CUI IL TECNICO E IL GRINGOX (CON LA GRINGAX) HANNO CONVISSUTO E CONDIVISO LE PROPRIE GIORNATE TRA MARE, MONTI CALABRI E DELICATEZZE DELLA CALABRIA...
Chissa' che l'anno prossimo, pensavamo col tecnico, non si possa organizzare un grosso raduno estivo del Forum in quel di Calabria, presso il tecnico. Ci affittiamo un appartamentino e si sta un asettimanella tutti insieme.
Sarebbe la "colonia estiva" del Forum, heheh...un passo grandioso verso la Nuova Concezione Forumistica e soprattutto verso l'edificazione della "Comunita' armoniosa forumistica"....mmhhhh ci pensero'!!!
La "colonia estiva" per la gioventu' forumistica...grande idea"!!!!!!!!!
Cmq, il ritorno e' stata un'altra grande impresa: in 3 giorni il Gringox ha percorso 3300 km con la gringmobile, da Tropea a Kiev con soste pernottamento a Treviso e in Slovacchia sui monti Tatra...Ed e' rientrato finalmente nella terra del gringox d'Ucraina riposato, abbronzato e un po' ingrassato, hehehehhehe....
Ciao a tutti,
Gringox
PS: tecnicooooooooo adesso e' un imperativo per te tornare a Kiev e essere ospite al quartier generale dl Gringox. Ti aspetto al piu' presto.