Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM

VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b7f2c1b710="gattomatto"]Dai Salik , confortati con la vittoria dell'Inter , non e' una cosa che succede spesso ....... :surr:[/quote:b7f2c1b710]

infatti quella è giunta inaspettata come un fulmine a ciel sereno  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Febbraio 2005, 18:20 ]
 


VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
L'Inter ha vinto? siamo sicuri?  

Ma che dirvi, io con Dima e la Gringax che erano più vicini a me al tavolo mi sono divertito eheheh

Mr.G neanche una barzelletta mi hai raccontato

poka  



 
Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 14 Febbraio 2005, 20:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5cdb37573b="Mystero"]L'Inter ha vinto? siamo sicuri?  

Ma che dirvi, io con Dima e la Gringax che erano più vicini a me al tavolo mi sono divertito eheheh

Mr.G neanche una barzelletta mi hai raccontato

poka  :wink:[/quote:5cdb37573b]

è mancato anche il mio premio di latta  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Febbraio 2005, 20:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:fa2d27c412="Cyberg69"]

PS: una cosa sola, Eyes, mi spieghi come faccio a cambiare l'ora sul tuo vecchi cell. non ci riesco
grazie            hihihihihihi[/quote:fa2d27c412]


Se mi dici il modello ti insegno io

 Lenin          



 
lenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
lenin [ 14 Febbraio 2005, 21:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Prima di dimenticarmi   . Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti della serata anche se non ho avuto la possibilità  di dialogare con tutti , sarà  per un'altra volta . Ho visto persone squisite (dopo i dolci si intende, appena posso andrò in Sicilia a  farmi un'abbuffata )  devo essere sincero, non  pensavo di trovare , un legame di amicizia  cresciuto nel forum in questo modo , anche se lo avevo notato da alcune foto dei vecchi raduni .

Per ultimo un grazie a  Boiacan per lo scarrozamento  in auto .

 Lenin  :)



 
lenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
lenin [ 14 Febbraio 2005, 22:26 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3bf0170805="Mr.G"]
Fabietto invece a te cosa è successo ?
[/quote:3bf0170805]

  Non mi è successo niente perchè ???

Siamo andati con Nata, Tecnico e Rodofetto alla Wall Street ma al posto della serata Rumena c'era quella ... latino-americana    

Alla fine eravamo lì ... e per spirito di gruppo siamo rimasti ... ma faceva troppo schifo, per cui 20 minuti e viaaaaaaaaaaa



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 14 Febbraio 2005, 23:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:ebd12fe243="EYES"]Mi manca solo quello di Fabio.[/quote:ebd12fe243]

Te lo mando domani ... non vorrei svegliarti mandandotelo ora.

Ciao

P.S. Informati sulla possibilità  di rintracciare dov'è il telefono ... credo che con una denuncia di furto/smarrimento e l'IMEI (che trovi sulla scatola) si riesca forse a rintracciare anche la SIM che lo sta' usando



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 14 Febbraio 2005, 23:50 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Cari amici del Forum,
esprimo qui la mia gioia e contentezza per la serata che abbiamo trascorso insieme. Anche se non c'è stato modo, come era prevedibile, di approfondire i rapporti con ognuno di voi, ma di poter fare soltanto un assaggio :-D, vi voglio dire che è veramente valso  la pena, per me, aver fatto in nave Palermo-Napoli e i 781 km che separano Napoli da Milano in macchina e lo stesso al ritorno. E' stata una gioia conoscere tutti, belli e brutti
Mi associo al nostro Conducator nel porre in rilievo il fatto che i posteri debbano ricordarsi di cosa è stato questo Raduno Nazionale e che tutti  i nuovi sappiano del valore che questi Raduni possono avere. Non solo perchè possono far nascere o far cementare più o meno consolidati rapporti di amicizia, ma perchè un Forum se resta solo virtuale non crescerà  mai nè potrà  ambire ad essere, sia pur sempre parzialmente, una vera comunità . Le nuove tecnologie fanno sicuramente tanto nel mondo globalizzato per far crescere nuove relazioni, ma senza il confronto faccia a faccia le relazioni vere non sorgono mai nè possono avere grande futuro.
Oltre a ampi momenti di goliardia allo stato puro, in cui il nostro Generale ha dato prova di saperci fare :-D, abbiamo anche avuto momenti di goliardia che si sono spesso trasformati in momenti di delirio allo stato puro (Tecnicastro e Spakkio ne sanno qualcosa, vero? eh eh eh :-D).
E' stato molto bello poi passare dalla fase dell'immaginazione a quella della conoscenza concreta, nel senso che ognuno di noi prova a immaginare l'altro per come è dagli scritti postati e poi si scontra con la dura realtà 

Ecco come è andata a me (per comodità  copio quasi tutta l'intera lista del Gringox ;-)) relativamente a quelle persone con cui ho avuto modo, almeno un minimo, di approfondire la conoscenza. Prendetelo come un divertissiment, un miscuglio di ironia sulle caratteristiche principali di ognuno e di considerazioni su ciò che ho percepito di ognuno di voi.

- gringox: già  ci eravamo brevemente conosciuti di persona e per telefono e l'incontro mi ha dato conferme importanti sulla sua disponibilità  e generosità ; non immaginavo però che sarebbe stato meglio privarlo di qualche bottiglia
- ice: mio feroce oppositore prima e proponentesi come  fidanzato poi :-D, mi è sembrato davvero simpatico, ma dovremmo confrontarci con lui su tante cose, perchè ci siamo conosciuti pochissimo; diciamo che al momento non penso a nessun gulag per lui nonostante le idee professate, anche se a volte in modo confuso (passa dai ricordi del ventennio all'appoggio possibile ad una moderna socialdemocrazia eh eh eh :-D)
- hit: compassato e timido, ho visto nei suoi occhi bei momenti di umanità  quando abbiamo avuto modo di confrontarci; secondo me può essere un buon amico per chi riesce a superare il suo muro di diffidenza; grande pregio HA IL MIO STESSO NOME
- Mr.G: è uno dei pochi che ha confermato la mia immaginazione; frenetico come il bananone, allegro e simpatico come il bananone; ma dietro quella coltre di freneticità  cela un animo semplice, curioso e aperto, anche se a volte alcune sue idee, almeno quelle che ho conosciuto qui sul forum, cozzano con questa sua voglia di conoscenza per il mondo e le persone; ha apprezzato molto a sfinci i S. Giuseppe e anche gli altri dolci ;-)  
- fabietto: lo avevo già  conosciuto a Piter e poichè era malatino abbiamo avuto poco tempo e modo di approfondire; ma la sua simpatia è fuori discussione
- tecnico: lo immaginavo affascinante e suadente, capace di penetrare con lo sguardo qualunque donna, dotato di una tecnica insuperabile; è invece un pazzo scatenato, con un solo chiodo fisso in testa Scherzo! Simpaticissimo davvero e dotato di grande capacità  comica, capace di farti sorridere in ogni momento. Denigratore della cultura del Forum nonostante tutto lo ritengo DA CONSIGLIARE (alla neuro :-D)
- mysterio: con lui abbiamo viaggiato insieme da Roma a Milano e ritorno, nonostante tutto non ci siamo scannati :-D; secondo me il più tenerone del Forum è proprio lui, e non io, come qualcuno ha detto; persona molto curiosa, attenta e umile, capace di ascoltare; sono convinto che nelle mani giuste passerà  dalla parte giusta
- spakkio: che dire! gran personaggio; delirante allo stato puro, sa mixare grandi verità  a grandi cose su cui per me è impossibile essere daccordo (come il dialogo sulle considerazioni politico-morali davanti al locale del Raduno in merito alla sua scelta tra il Brasile e la Sicilia), con superba comicità  e ironia. Tra il completamente disincantato e il sarcastico-deluso è vivamente da consigliare o alla neuro anche lui o a donna seria e capace di amare davvero :-D. Lui la meriterebbe  - rapisetto: pigro come un orso in letargo, ma per lui il letargo dura eternamente :-D; non ho avuto modo di verificare la sua pigrizia nell'uscire il portafoglio; capace di battute pungenti all'impronta e simpatico, spero di aver modo di conoscerlo meglio, anche perchè voglio imparare a far soldi anche io
- boiacan: gioviale come tutti i veneti e i friulani che ho conosciuto lungo i miei viaggi, purtroppo abbiamo avuto poco tempo per parlare e conoscerci meglio; magari approfondiamo in Sicilia dinanzi a un bel cannolo fresco o ad una bella cassata?
- lenin: il peso degli anni non ne ha diminuito la vivacità  e l'ironia; ci siamo confrontati un pò su alcune cose, ma spero che avremo modo di conoscerci meglio; mi è sembrato curioso ma soprattuto attento osservatore; anche per te cassata e cannoli quando vuoi!
- icesissi: distaccata e taciturna, tranne con i più immediati vicini di tavolo, mi sa che la potrò conoscere meglio solo partecipando ad una gara di pattinaggio :-D; farle una foto non è stata una grande impresa, ma l'ho dovuta chiamare due volte prima che si girasse
- cibernetico: grande ironia e simpatia; curioso e aperto, assolutamente entusiasta come tutti gli innamorati, molto disponibile, spero di incontrarlo in occasioni in cui sia più possibile parlare serenamente; anche la sua Naty mi è sembrata una dolce persona;
- belitaly: bellissimo sorriso e simpatica, ma troppo distratta dal suo moroso e dagli amici che aveva di fronte. Ci ritroveremo al prossimo ritrovo
- ansiolitico: simpatico e curioso; ha mostrato molta voglia di conoscere meglio tutti; meno pacconaro di quello che altri facevano pensare

Tutti quelli che non cito è solo perchè non ci sono state occasioni di confronto. Spero in un'altra occasione

La serata è stata molto allegra e piacevole e anche la cucina mi è piaciuta molto, la eritrea non la conoscevo affatto. Bella sorpresa. Anche le delizie delle nostre papille gustative in termini di alcool sono state ben soddisfatte I premi conferiti mi sembra siano stati dati con merito alle persone giuste, quindi il supremo CBU mi pare abbia fatto un ottimo lavoro.

Vorrei che il Gringox, alla prima occasione, desse i miei saluti e ringraziamenti ai titolari del locale che ci ha ospitato, sempre disponibili e pazienti e ottimi cuochi, per quello che mi riguarda.

Due parole in merito al fattaccio capitato ad Eyes. Non so cosa sia successo e spero che nessuno di noi abbia a che fare con il suo cellulare. Nella mia vita ho conosciuto tante persone e svariati tipi di umanità , so che ognuno di noi può a volte essere diverso da quello che è e da quello che crede di essere; così come a volte si fanno delle cose quasi senza accorgersene. Spero che, nel caso in cui sia stato qualcuno di noi, e, ripeto, mi viene difficile crederlo, se non ha il coraggio di mostrarsi pubbliccamente e di confessare un suo errore, abbia almeno la sensibilità , dopo tanti appelli, di restituire ad Eyes almeno la sua storia, quegli sms preziosi che riempiono il suo cuore e i suoi ricordi. Ognuno di noi è fatto della propria storia, nel bene e nel male; restituite la storia ad Eyes, sarebbe una cosa bellissima e qualunque cosa vi sarebbe perdonato dinanzi ad un atto di coraggio come questo. A volte, dopo un errore, si diventa più grandi e più forti. Pensateci.
Ovviamente, lo dico ancora una volta, e nessuno si offenda per le parole precedenti, spero che Eyes in realtà  lo abbia perso; mi siete tutte sembrate ottime persone, ma so che a volte ognuno di noi ha un suo lato nascosto molto strano e particolare. Se per caso però è stato qualcuno di noi, provate a mettere da parte le paure e restituite un sorriso ad Eyes.

Sperando di rivedervi presto,

un grande abbraccio a tutti voi e LUNGA VITA AL FORUM!!!

Rodofetto ;-)



 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 14 Febbraio 2005, 23:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:91efce6f73="Rodofetto"]
- hit: compassato e timido, ho visto nei suoi occhi bei momenti di umanità  quando abbiamo avuto modo di confrontarci; secondo me può essere un buon amico per chi riesce a superare il suo muro di diffidenza; grande pregio HA IL MIO STESSO NOME[/quote:91efce6f73]

Ma non è che abbiamo anche lo stesso cognome?  
Quando avremo modo di incontrarci e confrontarci di nuovo e se tu avrai la pazienza di superare il muro di diffidenza credo che potrai scoprire quello che ora immagini riguardo la mia amicizia.  
Tu mi sei sembrato una persona calma ed educata e quindi, ovviamente, ti rispetto. Indipendentemente dal fatto che magari le nostre idee o convinzioni possano essere diverse. Siamo persone civili e non ci scanneremo ma continueremo a divertirci come abbiamo fatto al raduno. So che il rispetto è reciproco.



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 15 Febbraio 2005, 9:00 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Bene ragazzi.

Sono proprio soddisfatto. Tutto cio' mi riempie di sana gioia e mi inorgoglisce.

Sono contento anche del commento tutto sommato positivo del "brontolino" salik. Se si e' espresso cosi', sicuramente significa che nel complesso e' stato soddisfatto.

Certo e' vero che raduni di questo genere, pur avendo un enorme impatto simbolico, molto spesso per il fatto stesso di essere "mega", non permettono di relazionarsi far tutti come magari si vorrebbe. Ma l'importante e' gettare la base della conoscenza reale, diretta. Poi la storia fara' da padrona. Ci si rivedra', ci sarannio altre occasioni d'incontri...
Ma la cosa fondamentale ora e' che finalmnete ci si scrive (lo dico soprattutto per chi si e' incontrato per la prima volta), avendo ben in mente l'interlocutore; sapendo cioe' con chi si sta parlando.

Sulla questione telefonino-ice, io l'ho seguita con grande attenzione e vicinanza e devo ammettere che la mia natura mi porta a voler sempre pensare nel modo piu' positivo possibile.
Per il resto mi associo al pensiero del rodofetto.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 15 Febbraio 2005, 9:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:dfb133c2c2="Rodofetto"]

- rapisetto: pigro come un orso in letargo, ma per lui il letargo dura eternamente :-D; non ho avuto modo di verificare la sua pigrizia nell'uscire il portafoglio; capace di battute pungenti all'impronta e simpatico, spero di aver modo di conoscerlo meglio, anche perchè voglio imparare a far soldi anche io
[/quote:dfb133c2c2]


non sono pigro... è che non ho voglia di lavorare  
riguardo la pigrizia anche nell'uscire ilportafoglio quella è tecnica...
dopo il buon tecnico anche io ho la mia tecnica  
ma tanto alla fine c'è sempre mistero che paga per tutti  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 15 Febbraio 2005, 11:31 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b2bbc389f2="Rodofetto"]Cari amici del Forum,
esprimo qui la mia gioia e contentezza per la serata che abbiamo [/quote:b2bbc389f2]

invece io esprimo la mia gioia contentezza ma soprattutto un grande applauso a te per le prelibatezze che hai portato.
la prossima volta anzichè andare a mangiare tutti quanti fuori, sarebbe ottimo fare una bella cena da qualche parte con cannoli, cassata e sfinge....una volta all'anno la si può fare...

BOOOOOOONNNNAAAAAAAAAA
(ps.: sottointeso che si divide il tutto, eh eh eh non ti voglio/vogliamo mandare in rovina)



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 15 Febbraio 2005, 18:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ringrazio moltissimo Rodofetto per il bellissimo appello, anche se rimarrà  sicuramente flatus vocis.....
A ogni modo, domani o al massimo dopodomani faro bloccare anche il telefono....quindi......a buon intenditore poche parole.......Se per caso qualcuna ( o forse qualcuno) fosse in ascolto le dico......Trova pure il modo per non farti individuare ma restituiscimelo per piacere.....( se vuoi te ne compro anche uno uguale nuovo). Sono in grossissime difficoltà  senza numeri di telefono.....( lavorativi soprattutto, per non parlare di alcuni messaggi storici che per me era come avere un Van Gogh nel telefono). Spasiba.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 15 Febbraio 2005, 19:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao a tutti,

anche se con ritardo scrivo anch'io qualcosa sul raduno......E' STATO MAGNIFICO!!! lo so che io partecipo poco ma la mia timidezza    un po' mi blocca.....mi ci vuole un po' per entrare in confidenza con le persone   !!!

Rodofetto grazie mille x i cannoli erano SUPER!!! approvo l'idea di spakkio di fare una cena solo a base di dolci siciliani   !!

Grazie x i complimenti a boiacan e al tecnico (eh la tecnica del tecnico   )

Un grazie particolare a gattomatto che tutte le volte deve riportarmi a casa  :kotc: !!!

bax e a presto al prox raduno sperando di rivedervi tuttiiiiii

ps: ho saputo solo ora di quello che e' accaduto ad eyes....mi dispiace molto e' brutto quando succedono cose del genere tra amici.....non vorrei darti brutte notizie ma se avevi un numero tim  i numeri e gli sms memorizzati sulla sim non li recuperi piu' (e' una tragedia bisogna sempre farsi una copia cartacea) anche se tu dovessi trovare la scheda, se invece erano memorizzati sul cell allora si riesci a recuperarli. se blocchi l'imei tim pero' non ti dice dove sta il cell lo blocca e basta, non so poi se carabinieri o polizia te lo possono dire.



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 16 Febbraio 2005, 18:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
quanto sei dolce e carina sissi...
leggendo il tuo pst mi sono emozionato...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 16 Febbraio 2005, 18:39 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
troppo buono tec....



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 16 Febbraio 2005, 19:35 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4d1187a675="icesissi"]troppo bono tec....[/quote:4d1187a675]

 



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 16 Febbraio 2005, 19:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:20c2ff0e4e="tecnico"]quanto sei dolce e carina sissi...
leggendo il tuo pst mi sono emozionato...[/quote:20c2ff0e4e]


gia'... e poi la cara sissetta si e' gia' dimenticata del vecchio suo "taxista"... sigh, sigh!!

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 18 Febbraio 2005, 8:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2