Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Radunino molto estemporaneo in quel di Mosca

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:a8cbeaf26e="tecnico"][quote:a8cbeaf26e="Irina SkazalKaskaia"][quote:a8cbeaf26e="tecnico"]QUESTA IRINA NON LA RICORDO.... :-([/quote:a8cbeaf26e]
[color=violet:a8cbeaf26e][/color:a8cbeaf26e]il mondo è pieno di Irine!!!! :-D[/quote:a8cbeaf26e]
sicuramente mi sarei ricordato della tua bellezza...[/quote:a8cbeaf26e]
Caro Gio, mi hanno parlato della tua tecnica.....
ma come fai a tenere il conto????
proverbiale memoria!!!!!
Un anno pieno di nuove amicizie (femminili) per te!!!!
Ir

Irina SkazalKaskaia - Profilo Invia Messaggio Privato  
Irina SkazalKaskaia [ 03 Gennaio 2005, 15:15 ]

Commenti
Messaggio  

ohpssss.... ho sbagliato ad inserire la faccina che ride.......
 :) questa era quella giusta!!!!
Ir

Irina SkazalKaskaia [ 03 Gennaio 2005, 15:17 ]
Messaggio  

[quote:b493bebc0f="Irina SkazalKaskaia"][quote:b493bebc0f="tecnico"][quote:b493bebc0f="Irina SkazalKaskaia"][quote:b493bebc0f="tecnico"]QUESTA IRINA NON LA RICORDO.... :-([/quote:b493bebc0f]
[color=violet:b493bebc0f][/color:b493bebc0f]il mondo è pieno di Irine!!!! :-D[/quote:b493bebc0f]
sicuramente mi sarei ricordato della tua bellezza...[/quote:b493bebc0f]
Caro Gio, mi hanno parlato della tua tecnica.....
ma come fai a tenere il conto????
proverbiale memoria!!!!!
Un anno pieno di nuove amicizie (femminili) per te!!!!
Ir[/quote:b493bebc0f]
un'anno di nuove amicizie l'anno passato e spero quello nuovo...
magari propio tu sarai la prima e la definitiva...

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 03 Gennaio 2005, 15:23 ]
Messaggio  

Ohi...ohi.....
la tecnica mi sbilancia, ma non sei più innamorato di Nadia?
Oppure come si dice a Milano : Ciapi i stess.......
Siccome mi sei simpatico un piccolo piccolo consiglio che credo ti sarà  utile nel 2005......
pronto????
*qualunque sia il tuo intento****mai dare la sensazione ad una donna che lei oppure un'altra faccia lo stesso*******
trattasi di sensazione.....quindi penso potrai riuscirci!
In bocca al lupo Gio!
Ir

Irina SkazalKaskaia [ 03 Gennaio 2005, 15:31 ]
Messaggio  

TI RINGRAZIO DEL CONSIGLIO...
PER ME TUTTE LE DONNE SONO DIVERSE DA SCOPRIRE E NESSUNA E' UGUALE ALL'ALTRA...

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 03 Gennaio 2005, 15:39 ]
Messaggio  

[quote:ed64333049="EYES"]INTERVALLO: Notizie su Rodofetto: ho inviato prima del raduno Ufficiale ( di cui vi relazionero piu tardi) un sms di auguri al compagno di Arcangelo. (volevo farlo il giorno prima ma avevo esaurito il credito telefonico).Lo stesso mi ha risposto contraccambiando gli auguri e descrivendomi le sue avventure. Sembrerebbe che, oltre a divertirsi come un matto, sia partito a piedi alla volta di San Pietroburgo: sta attraversando fiumi ghiacciati a piedi ( segnatamente la DVINA). ( d`estate mi viene detto che l`attraversamento necessita di 20 minuti di battello). I Rumors dicono che lo stesso forse potrebbe presenziare a un estemporaneo dell`Ultimo minuto che potrebbe tenersi in data 4 gennaio in quel di Piter, fra quest`ultimo, Rago e Il Capitano Fabio, di cui aspetteremo una ampia recensione nei prossimi giorni.[/quote:ed64333049]

Ma che dici Ice? Ho attraversato la Dvina ghiacciata a piedi, in un tragitto che d'estate si fa con battello in venti minuti, ma non alla volta di S. Pietroburgo ma verso l'isola di Keg        

A S. Pietroburgo invece vengo volando ma senza aereo (ci saro' il 5 mattina purtroppo, non piu' il 4. Chi di voi sara' li'?)     

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 03 Gennaio 2005, 15:40 ]
Messaggio  

[quote:0fd9db181b="tecnico"]TI RINGRAZIO DEL CONSIGLIO...
PER ME TUTTE LE DONNE SONO DIVERSE DA SCOPRIRE E NESSUNA E' UGUALE ALL'ALTRA...[/quote:0fd9db181b]
[color=red:0fd9db181b][/color:0fd9db181b]Bravo!!!!
E' inutile non riesco a competere......
troppo istintiva per un tecnico ........scheeeerzoooo........

Irina SkazalKaskaia [ 03 Gennaio 2005, 15:46 ]
Messaggio  

[quote:28532a6944="Irina SkazalKaskaia"]Ohi...ohi.....
la tecnica mi sbilancia, ma non sei più innamorato di Nadia?
Oppure come si dice a Milano : Ciapi i stess.......
Siccome mi sei simpatico un piccolo piccolo consiglio che credo ti sarà  utile nel 2005......
pronto????
*qualunque sia il tuo intento****mai dare la sensazione ad una donna che lei oppure un'altra faccia lo stesso*******
trattasi di sensazione.....quindi penso potrai riuscirci!
In bocca al lupo Gio!
Ir[/quote:28532a6944]

Irina hai proprio ragione... credo che quella che tu chiami sensazione, che poi è coscienza per le donne, di unicità  è una delle chiavi per aprire lo scrigno ben noto con il nome di cuore delle donne, ma non solo anche maschile. Quando si dice un uomo (donna) è geloso, è proprio perchè questa coscienza di unicità  non è del tutto appagata...

Un caro vecchietto del mio paese diceva: non fare l'errore di pensare che le donne quando parlano dicano solo bla bla, ascoltale, è l'unico modo per capirle non fare errori si stima.

ah la saggezza degli anziani!   

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 03 Gennaio 2005, 15:51 ]
Messaggio  

Ahhhh ....Andrea era proprio quello che intendevo.......

Irina SkazalKaskaia [ 03 Gennaio 2005, 17:14 ]
Messaggio  

[quote:5f1e5719ba="Rodofetto"][quote:5f1e5719ba="EYES"]INTERVALLO: Notizie su Rodofetto: ho inviato prima del raduno Ufficiale ( di cui vi relazionero piu tardi) un sms di auguri al compagno di Arcangelo. (volevo farlo il giorno prima ma avevo esaurito il credito telefonico).Lo stesso mi ha risposto contraccambiando gli auguri e descrivendomi le sue avventure. Sembrerebbe che, oltre a divertirsi come un matto, sia partito a piedi alla volta di San Pietroburgo: sta attraversando fiumi ghiacciati a piedi ( segnatamente la DVINA). ( d`estate mi viene detto che l`attraversamento necessita di 20 minuti di battello). I Rumors dicono che lo stesso forse potrebbe presenziare a un estemporaneo dell`Ultimo minuto che potrebbe tenersi in data 4 gennaio in quel di Piter, fra quest`ultimo, Rago e Il Capitano Fabio, di cui aspetteremo una ampia recensione nei prossimi giorni.[/quote:5f1e5719ba]

Ma che dici Ice? Ho attraversato la Dvina ghiacciata a piedi, in un tragitto che d'estate si fa con battello in venti minuti, ma non alla volta di S. Pietroburgo ma verso l'isola di Keg        

A S. Pietroburgo invece vengo volando ma senza aereo (ci saro' il 5 mattina purtroppo, non piu' il 4. Chi di voi sara' li'?)     

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:5f1e5719ba]

Ben tornato tra noi! Eravamo convinti ti avesse rapito la mafia russa! [img:5f1e5719ba]http://www.click-smilies.de/sammlung0304/cool/cool-smiley-018.gif[/img:5f1e5719ba][img:5f1e5719ba]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/violent/sterb200.gif[/img:5f1e5719ba] Stavamo organizzandocci per liberarti. Ora scopriamo che ti aggiri come un orco[img:5f1e5719ba]http://digilander.libero.it/jurada2003/59cc.gif[/img:5f1e5719ba] nell'innevata campagna russa Nei messaggi precedenti ti accorgerai che avevo trovato per te un mezzo di trasporto di fortuna! Meglio di quello non saprei perchè il carretto siciliano o la "LAPA" (Moto Ape) non sono al momento disponibili!

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 03 Gennaio 2005, 17:16 ]
Messaggio  

Hehe, colonnello Eyes, ma perche' mi chiami "fantino"? :)   Per causa di forma del mio capello?:)

Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 03 Gennaio 2005, 21:24 ]
Messaggio  

[quote:2b3d58186f="Coriolano della Floresta"][quote:2b3d58186f="Rodofetto"][quote:2b3d58186f="EYES"]INTERVALLO: Notizie su Rodofetto: ho inviato prima del raduno Ufficiale ( di cui vi relazionero piu tardi) un sms di auguri al compagno di Arcangelo. (volevo farlo il giorno prima ma avevo esaurito il credito telefonico).Lo stesso mi ha risposto contraccambiando gli auguri e descrivendomi le sue avventure. Sembrerebbe che, oltre a divertirsi come un matto, sia partito a piedi alla volta di San Pietroburgo: sta attraversando fiumi ghiacciati a piedi ( segnatamente la DVINA). ( d`estate mi viene detto che l`attraversamento necessita di 20 minuti di battello). I Rumors dicono che lo stesso forse potrebbe presenziare a un estemporaneo dell`Ultimo minuto che potrebbe tenersi in data 4 gennaio in quel di Piter, fra quest`ultimo, Rago e Il Capitano Fabio, di cui aspetteremo una ampia recensione nei prossimi giorni.[/quote:2b3d58186f]

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:2b3d58186f]

Ben tornato tra noi! Eravamo convinti ti avesse rapito la mafia russa! [img:2b3d58186f]http://www.click-smilies.de/sammlung0304/cool/cool-smiley-018.gif[/img:2b3d58186f][img:2b3d58186f]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/violent/sterb200.gif[/img:2b3d58186f] Stavamo organizzandocci per liberarti. Ora scopriamo che ti aggiri come un orco[img:2b3d58186f]http://digilander.libero.it/jurada2003/59cc.gif[/img:2b3d58186f] nell'innevata campagna russa Nei messaggi precedenti ti accorgerai che avevo trovato per te un mezzo di trasporto di fortuna! Meglio di quello non saprei perchè il carretto siciliano o la "LAPA" (Moto Ape) non sono al momento disponibili! :-D[/quote:2b3d58186f]

Pensi che la mafia russa possa competere con quella nostra?!!!!
Ce ne vuole per rapirmi caro Corioluccio

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 03 Gennaio 2005, 21:31 ]
Messaggio  

Lo dico sempre io! Diffidare dalle imitazioni! La mafia russa ancora ha molto da imparare

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 03 Gennaio 2005, 23:03 ]
Messaggio  

[quote:6246ffa2a7="Coriolano della Floresta"][quote:6246ffa2a7="EYES"]"Sb...." [/quote:6246ffa2a7]

Poi fatti tradurre da Rodofetto dalle nostre parti cosa significa questa parola :-D[/quote:6246ffa2a7]

hehe scusate avevo invertito le vocali.....si chiama " Sbarro"   
p.S: il termine comunque non e` solo Siciliano ma universale...
Ho colto l`occasione non solo per correggere ma anche per integrare e concludere il racconto del 1 gennaio. a dopo per il riassunto del Ritrovo Ufficiale. ;-)

eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 04 Gennaio 2005, 9:50 ]
Messaggio  

[quote:224eb97cca="Alessandro"]Hehe, colonnello Eyes, ma perche' mi chiami "fantino"? :)   Per causa di forma del mio capello?:)[/quote:224eb97cca]

Ciao Sasha! tutto bene? Ti ho soprannominato " fantino" proprio per via del tuo bellissimo cappello che e` molto simile a quello di un fantino. Cosa fai oggi?

eyes [ 04 Gennaio 2005, 10:22 ]
Messaggio  

IL RITROVO MOSCOVITA: In mezzo a una miriade di turisti, mi presento nel luogo indicato per il Ritrovo con 2 minuti di anticipo e trovo gia presente Alessandro, conosciuto la sera prima al Ritrovo estemporaneo col Gringox. "Alle falde di San Basilio, Cosacchina e` la prima che si unisce. La vedo fra la folla a distanza di circa 15=20 metri puntare decisa verso la mia direzione. Non poteva essere che lei. A intervalli di pochi minuti arrivano tutti gli altri. A 20 metri vedo 2 italiani in mezzo alla piazza. Inconfondibili.....uno dei 2 aveva gli occhiali da sole nonstante il cielo plumbeo. Lo indico col medio. Anche lui mi indica nonostante non mi avesse mai visto. Eccolo arrivato. Trattasi di Cek 976 e amico ( Marco) e amica di amico ( Anna, studentessa russa di Italiano che aveva fatto anche una brevissima apparizione nel vecchio forum). L`unico leggero ritardatario e` Capitan Fabio e consorte. ( preciso che lo stesso e` stato effigiato del titolo di Capitano, in considerazione della partecipazione a questo Storico eventoe anche un pochino per la bellezza della sua ragazza ). Ed eccoci siamo al completo: unica defezione Alice IN Russia che sembra scomparsa. Siamo in 9 !!! ( fine prima parte)

eyes [ 04 Gennaio 2005, 10:35 ]
Messaggio  

....tutti raccolti ci rechiamo, su consiglio del Cek, in un cafe` da lui conosciuto la sera prima. Una volta seduti al Cafe Mania seguiranno ore di chiacchere, risate, brindisi e di solite discussioni politiche. Alle ore 15.00 ci telefona il generale per battezzarev il Ritrovo Moscovita. Solo alle 19.30 ci alzeremo dal tavolo dopo piu di 5 ore di raduno per salutarci e darci l`arrivederci.  Lascio lo spazio anche agli altri partecipanti per le loro osservazioni, quindi mi limito a qualche ulteriore considerazione su qualche nuovo personaggio. Cek..., connotati non propriamente Italiani, forte e bellissima cadenza veneta ( la mia ragazza non capiva bene quando parlava, mentre fra l`altro ha affermato che il Gringox quando parla in Russo, non avrebbe praticamente nessun particolare accento), ha svolto nella sua vita i lavori piu diversi. Grande versatilita. Intrapprendente.  Insomma anche lui e` un personaggio come quasi tutti quelli che ho avuto modo di conoscere. Ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa insieme: Cek = amico Marco e amica Anna, la misteriosa Cosacca, Il fantino Alessandro, Capitan Fabio e ragazza, auspicando di conoscere anche quegli altri frequentatori del forum, che per ragioni logistiche, non ho avuto ancora il piacere di conoscere. ;-)  

eyes [ 04 Gennaio 2005, 10:56 ]
Messaggio  

[quote:e6b3c8370b="EYES"] Cosa fai oggi?[/quote:e6b3c8370b]

Ciao, Eyes!    Oggi sto in casa. Giocavo a "Half life 2" :) Ed ora sto per ushire di casa per comprare qualcosa da mangiare...  perche nel frigorifero non c'e proprio niente   E cosa fate voi?

Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 04 Gennaio 2005, 13:54 ]
Messaggio  

Ho raggiunto la mia "socia" al lavoro. Ero in giro oggi pomeriggio ma non riuscivo a collegarmi al forum per chiederti se anche tu eri in giro. sara per la prossima volta. ciao.

eyes [ 04 Gennaio 2005, 16:39 ]
Messaggio  

Sono a casa più o meno dalle otto di ieri sera e credetemi che se potessi ritornare a Mosca anche a piedi ci tornerei subito!!! Credetemi che non ho nessuna voglia di rimanere qui!!! Meravigliosa, entusiasmante, difficile, cinica, romantica, ipertecnologica città  dalle mille etnie!!! Grandiosa!!! Non ho parole al momento per riuscire anche lontanamente a descrivervi cosa provavo mentre ero nella tanto desiderata terrra!!! Quello che provo adesso mi sento realmente rassegnato a una realtà  che non mi sembra più mia!!!! Lasciamo i miei soliti piagnistei alla notte che verrà  sicuramente insonne per tutti i pensieri che già  mi affiorano alla mente!!!!
Ma parliamo del ritrovo del forum in quel di Mosca!!!! Ho avuto la fortuna di incontrare grandi persone, come ho sempre sostenuto, del forum: il Mitico Ice, Fabio Il Grande, la Timida Cosacca  e per me il russo per antonomasia Alessandro!!!! Signori una esperienza strepitosa che porterò per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non sto qui a ripetere quello che ha scritto il nostro CAro Ice, ma vidico che sono tutti delle persone fantastiche!!!! Iper intelligenti e super appasionate per i viaggi e con una grande voglia che ci univa tuttti: CAPIRE!!!! Tutti avevano delle domande dda porre e tutti asssieme ci siamo dati delle risposte, non definitive, certamente , ma tutti abbiamo vomitato le nostre idee sul tavolo e ci siamo chiariti!!!!
Il mio amico Marco una volta tornati in appartamento mi ha rimproverato dicendomi che avevo esagerato, forse è anche vero ma mi sentivo che potevo farlo perchè la gente che era seduta a quel tavolo con me aveva la mia stessa voglia di farsi capire ed esprimere i propri concetti, e , soprattuttto, mi sentivo tra amici!!! Signori miei non potete e non posso esprimere purtroppo le senzazioni bellisssime che ho provato e provo tutt'ora!!!
Lunga vita al Forum!!!
Lunga Vita ad Ice!!!
Lunga vita aad Inna (se mai si scrive così:))!!!
Lunga vita a il grande Fabio (l'inglese!!!)
Lunga Vita a Cosacca!!!
Lunga Vita al Grande Alessandro!!!
Lunga vita ad Anna (la dolcissima ragazza di Fabio)

Lunga vita a tutti voi amici miei!!!!
  E lunga vita al nostro Comandante : Vai Gringox, sei per oggi e per sempre il nostro riferimento!!!! IO lo presento sempre così il nostro Comandante:"... se lo vedi e piccolino, ma è enorme quando parla e due cosi che gli fumano!!!!"

Rispetto ed ammirazione a tutti Voi!!!!!

Poka poka

cek976 - Profilo Invia Messaggio Privato  
cek976 [ 05 Gennaio 2005, 14:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo