Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



natale russo

natale russo
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
OK IO HO IL NUMERO DI GIUSEPPE....
PERO' BISOGNA CAPIRE A CHE ORA INIZIA PERCHE' IO IL 7 LAVORO ALMENO FINO ALLE 3 E MEZZA...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 28 Dicembre 2004, 10:08 ]
 


natale russo
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0eaccaf53a="Fabio"][quote:0eaccaf53a="gringox"][quote:0eaccaf53a="tecnico"]perche' non vai?se potessi andrei...
alla faccia dei congiuntivi... :-D[/quote:0eaccaf53a]


ma il 30 e' il penultimo giorno dell'anno... poi c'e' il 31 e devo farmi un capodanno abbastanza tranquillo...e poi c'e' l'1, che parto presto...

gringox[/quote:0eaccaf53a]

Eh ma che "fighetta" che sei diventato Gringox

Tecnico e Mago G io penso di venire, al Natale Russo ... poi ci si sente  ;-)[/quote:0eaccaf53a]

Ehh gia', che vuoi farci, sai comincio ad accusare un po' di stanchezza...

hehehe

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 28 Dicembre 2004, 10:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
IN REALTA IL NATALE SARA' IL 6 GENNAIO E INIZIA ALLE NOVE E MEZZA ALLA DISCO WALL STRETT...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 31 Dicembre 2004, 17:44 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Tecnico e  Buon ANNO
ma come e' questo Natale Russo alla Wall Street  ???? , si mangia , si beve , bisogna prenotarsi ........
tu ci sarai ?????
mi puoi datre qualche info ?????



 
gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 03 Gennaio 2005, 10:29 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
IO CI SARO'...
PER IL RESTO NON SO DIRTI ALTRO...
INIZIA ALLE 9 E MEZZA DI SERA...
CIAO E AUGURI ANCHE A TE...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 03 Gennaio 2005, 11:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d4f15af299="tecnico"]IO CI SARO'...
PER IL RESTO NON SO DIRTI ALTRO...
INIZIA ALLE 9 E MEZZA DI SERA...
CIAO E AUGURI ANCHE A TE...[/quote:d4f15af299]

Aspetto tua chiamata .
Potremmo attaccare con aperitivo .....  

C'è anche Fabio ?



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 04 Gennaio 2005, 11:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
giuseppe io dico di vederci alle 7 davanti alla fermata di lima...
cosa dici?ci sono altri che vengono...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 04 Gennaio 2005, 22:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b2a1e4c6ce="tecnico"]giuseppe io dico di vederci alle 7 davanti alla fermata di lima...
cosa dici?ci sono altri che vengono...[/quote:b2a1e4c6ce]

Ok per me .
Ore 19.00 Lima .
 
Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 05 Gennaio 2005, 10:33 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
ok alle 7 domani...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 05 Gennaio 2005, 11:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io ci sarò però sul tardi verso le 23 , ci vediamo dentro il locale , non bevetevi tutta la vodka.
Se vedo qualcuno che si aggira nel forum lo avviso.
Ciao



 
gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 05 Gennaio 2005, 11:47 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:765d6384a4="gattomatto"]Io ci sarò però sul tardi verso le 23 , ci vediamo dentro il locale , non bevetevi tutta la vodka.
Se vedo qualcuno che si aggira nel forum lo avviso.
Ciao :bee-maya:[/quote:765d6384a4]

Ti aspetteremo allora !
 



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 05 Gennaio 2005, 11:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:87d13a7608="Mr.G"][quote:87d13a7608="tecnico"]IO CI SARO'...
PER IL RESTO NON SO DIRTI ALTRO...
INIZIA ALLE 9 E MEZZA DI SERA...
CIAO E AUGURI ANCHE A TE...[/quote:87d13a7608]

Aspetto tua chiamata .
Potremmo attaccare con aperitivo .....  

C'è anche Fabio ?[/quote:87d13a7608]

Ci sarebbe stato anche Fabio ... solo che ero rimasto che era oggi e non ieri  

Com'è andata ???



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 07 Gennaio 2005, 12:01 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
bella serata ieri con mr g nadia salik tec e un personaggio nuovo chiamato ansiolitico...prima aperitivo e poi in disco fino alla 1 e mezza...nel frattempo si e' aggiunto anche gattomatto...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 07 Gennaio 2005, 13:35 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:66626d9647="tecnico"]bella serata ieri con mr g nadia salik tec e un personaggio nuovo chiamato ansiolitico...prima aperitivo e poi in disco fino alla 1 e mezza...nel frattempo si e' aggiunto anche gattomatto...[/quote:66626d9647]

Vecchio TECNICO !!! che piacere "vederti" come stai ? tutto bene ?

Dai facci un resoconto un po' più sostanzioso circa la serata di ieri  

Poka



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 07 Gennaio 2005, 13:52 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Tecnico , come e' andato il risveglio mattutino ........
un grosso saluto a tutti i partecipanti , dovremo fare più spesso questi incontri , mi sono proprio divertito  



 
gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 07 Gennaio 2005, 14:13 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:ae35f5b080="gattomatto"]Ciao Tecnico , come e' andato il risveglio mattutino ........
un grosso saluto a tutti i partecipanti , dovremo fare più spesso questi incontri , mi sono proprio divertito  :bur2:[/quote:ae35f5b080]

Gattaccio ... non capisco ?   ... ti sei divertito o no ??? perchè quella "faccina" incaxxosa (:bur2:) se ti sei divertito ???  

Nessuno ha voglia di fare un "raccontino" un po' più dettagliato ... per la curiosità  di chi non ha partecipato ?

Ciao



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 07 Gennaio 2005, 14:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
oppsss ho sbagliato faccina , sarà  che non ho digerito ancora tutta la Vodka....
Che dirti della serata , fino alle 24 abbiamo conversato piacevolmente tra un bicchiere ed una sigaretta allietati anche dalla presenza di due giovani donzelle che si sono sedute al nostro tavolo; poi ci siamo buttati in pista cercando di imitare Tony Manero e partecipando a qualche ballo di gruppo ( sotto l'influsso benefico dell'alcool .....).
Molto nutrita la presenza femminile , qualcuno credo abbia messo i presupposti per un incontro successivo incontro con le donzelle di cui sopra.
Il locale e' carino , luci soffuse e divanetti mi danno dell'atmosfera di Night Club  
Bene , ci sono tutti i presupposti pr ritornarci, a quando la prossima?
 



 
gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 07 Gennaio 2005, 14:50 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:39e2ee7c81="gattomatto"]oppsss ho sbagliato faccina , sarà  che non ho digerito ancora tutta la Vodka....
Che dirti della serata , fino alle 24 abbiamo conversato piacevolmente tra un bicchiere ed una sigaretta allietati anche dalla presenza di due giovani donzelle che si sono sedute al nostro tavolo; poi ci siamo buttati in pista cercando di imitare Tony Manero e partecipando a qualche ballo di gruppo ( sotto l'influsso benefico dell'alcool .....).
Molto nutrita la presenza femminile , qualcuno credo abbia messo i presupposti per un incontro successivo incontro con le donzelle di cui sopra.
Il locale e' carino , luci soffuse e divanetti mi danno dell'atmosfera di Night Club  
Bene , ci sono tutti i presupposti pr ritornarci, a quando la prossima?
 :watches:[/quote:39e2ee7c81]

Ah ... perfetto ... alla fine qualche parola di più sono riuscito a strapparvela  
Bene bene, son contento che vi siete divertiti e mi spiace di aver saputo, solo oggi, che la festa era il 6 e non il 7 come precedentemente scritto sul topic  

Non ti preoccupare Gattomatto, la cellula Longobarda è fin troppo attiva ... le occasioni non mancheranno ... per esempio a breve ci sarà  l'VIII raduno del Forum  ;-)



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 07 Gennaio 2005, 15:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Già  ragazzi proprio una seratina piacevolmente piacevole.
Bevuto, ballato....chiacchierato.....bevuot , ballato....un vortice vizioso.
Per buona parte della serata la musica russa era solo un'utopia..ma dopo il dj si è scatenato....e pure noi ci siamo scatenati.
Piccola storiella.

All'ingresso vengo perquisito dal buttafuori. Dal cappotto palpa la mia fischetta personale... la tiro fuori, la guarda, me la ridà ...e io me la rinfilo in tasca. Prosegue la perquisa... e mi ripalpa la tasca e mi dice : "Un'altra fischetta ...ma quante ne hai ". ....Rimango basito....era la stessa che mi ero appena rimesso in tasca.  
Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 08 Gennaio 2005, 15:48 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:675b3346b9="Mr.G"]Già  ragazzi proprio una seratina piacevolmente piacevole.
Bevuto, ballato....chiacchierato.....bevuot , ballato....un vortice vizioso.
Per buona parte della serata la musica russa era solo un'utopia..ma dopo il dj si è scatenato....e pure noi ci siamo scatenati.
Piccola storiella.

All'ingresso vengo perquisito dal buttafuori. Dal cappotto palpa la mia fischetta personale... la tiro fuori, la guarda, me la ridà ...e io me la rinfilo in tasca. Prosegue la perquisa... e mi ripalpa la tasca e mi dice : "Un'altra fischetta ...ma quante ne hai ". ....Rimango basito....era la stessa che mi ero appena rimesso in tasca.  
Mr.G[/quote:675b3346b9]

Mago G ... sei certo che le fischette non erano 2  

Comunque, la prossima volta che ci vediamo te la do io un altra bottigliettina che sta anche comodamente nel taschino      

Ti dico solo l'etichetta: C2H5OH + H2O ... è una formula segrettissima Russa            



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 08 Gennaio 2005, 16:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo