| Articolo |
 Re: Gringox A Mosca!
|
Possiamo anche andare in qualche birreria... tipo Tinkoff oppure Pilsner, vicino a Mayakovskaya. Ci siamo stati con Mr.G e Hitman. Specialmente mi e' piaciuta la Pilsner, dove un bocale di Kozel scura (ottima ottima!) costa solo 90 rubli!! :) (meno di 3 euro!)
Aaaaaaaaaa non bevo la birra forse conosco questo ristorante vicino Maiacovscai, ci sono i tavolii fuori, è vero?
|
|
giulietta7it [ 19 Luglio 2007, 14:10 ]
|
 |
| Commenti |
|
|
Mi intrometto in questo topic perchè voglio trasmettervi e farvi sentire tutto il mio entusiasmo e soddisfazione per l'evento e il mio profondo dispiacere per non potervi partecipare . Quella sera con il cuore sarò con tutti voi !
Se permettete io appoggio Il Pilsner a Majiakovskaja ( ottima birra chiara e scura - ottime e abbondanti portate - vasta scelta di cibi ) o la Tynkoff ( ottima birra di tutti i tipi che producono ) una vera chicca !
A presto MOSCA !
Mr.G
|
|
Mr.G [ 19 Luglio 2007, 16:48 ]
|
 |
|
IO ,cari amici,ci saro'!!!! e come potrei non partecipare a questo evento memorabile!!!!!! Con me verra'anche la mia simpaticissima e amata fidanzata!!!!l.....Giulia!!Si ragazzi,grazie al Forum ho avuto la possibilita' di conoscere a Mosca la mia bella Yulia (Nik.Giulietta) e mi sono innamorato!!!D a presto, Pakeda & Yulia p.s.per il ristorante...vi consiglio qc.locale non in centro.........per evitare conti salati e atmosfere troppo formali!!!
|
|
pakeda [ 20 Luglio 2007, 9:41 ]
|
 |
|
|
peccato non potrvi conoscere di persona, io saro' a mosca solo il 7 agosto, troppo tardi..
|
|
andrea123 [ 20 Luglio 2007, 10:31 ]
|
 |
|
hei, ma ci sono anche io... aveo gia postato, ma dov'e'? e' sparito il mio post!
Aggiornamento:
- Gringox (da Kiev)
- Efrosinochka (da Piter)
- Tasha (Mosca)
- Raghetto (da Piter) - in forse.
- Altha (Mosca)
- Totorone (da Brescia)
- Alessandro (Mosca)
...
Davajte tovarishi...
Gringox
|
|
maso [ 20 Luglio 2007, 15:44 ]
|
 |
 Re: Gringox a Mosca!
|
|
Maso, il tuo non e' sparito, vedi con l'attenzione :)
|
|
Alessandro [ 20 Luglio 2007, 15:53 ]
|
 |
|
|
Masottolo ciao...nonsei sparito.
Dunque aggiorniamo la situazione:
- Gringox (da Kiev)
- Tasha (Mosca)
- Altha (Mosca)
- Totorone (da Brescia)
- Alessandro (Mosca)
- Pakeda (Mosca)
- Russo26 (Mosca)
- Shrek (Mosca)
- Maso (Mosca)
- Giulietta7it (Mosca)
...
TOT SICURI: 11
TOT FORSE: 1
TOT AUSPICATI: 12
Davajte tovarishi...
Mancano all'appello alcuni amici importanti: cargiuseppe? Raghetto? Busulka?....Avanti
Gringox
PS: Presto inizierà la gestione operativa dell'evento, preparatevi. Ringrazio anche l'amico Mr.G per l'entusiasmo e per il consiglio. Direi che si puo' pensare di andare in quel pub...
In effetti ragazzi, io pensavo piu' che a un ristorante, pensavo ad un pub, ad un locale cioe' dove si possa manguare e bere, ma che sia alla buona...in teoria va bene anche un qualsiasi baracchino all'aperto di quelli con gli ombrelloni e i tavoli dim plastica, dove star seduti, mangiare pescetti e bere birra o vino...
RAGAZZI IL SENSO DI QUESTO EVENTO NON E' NE' IL RISTORANTE, NE' CIO' CHE SI BEVE O SI MANGIA!!!
IL SENSO DI QUEST'EVENTO E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA CELLULA MOSCOVITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, QUINDI LA CONOSCENZA RECIPROCA E LA CREAZIONE DI BASI PER IL FUTURO SVILUPPO IN AUTONOMIA DELLA STESSA!
OCCORRE - O FORUM REALE MOSCOVITA - COGLIERE L'IMPORTANZA DI QUESTO MOMENTO. E NON LASCIARLO SFUGGIRE, IN QUANTO ESSO E' UNA PRIMA OCCASIONE, UNICA DI STRINGERE NUOVE AMICIZIE, LEGAMI, FORGIATI DALL'INTERESSE E DALLA PASSIONE COMUNE.
A presto
|
|
gringox [ 21 Luglio 2007, 14:09 ]
|
 |
|
|
Fermi tutti!!
Ho visto varie proposte, tutte hanno un loro perchè.. ma ragazzi, vista la stagione, non chiudiamoci in una stanza!!
Se possibile cercherei di rimanere all'aperto!
|
|
Shrek [ 21 Luglio 2007, 17:55 ]
|
 |
|
PS: Presto inizierà la gestione operativa dell'evento, preparatevi. Ringrazio anche l'amico Mr.G per l'entusiasmo e per il consiglio. Direi che si puo' pensare di andare in quel pub...
In effetti ragazzi, io pensavo piu' che a un ristorante, pensavo ad un pub, ad un locale cioe' dove si possa manguare e bere, ma che sia alla buona...in teoria va bene anche un qualsiasi baracchino all'aperto di quelli con gli ombrelloni e i tavoli dim plastica, dove star seduti, mangiare pescetti e bere birra o vino...
RAGAZZI IL SENSO DI QUESTO EVENTO NON E' NE' IL RISTORANTE, NE' CIO' CHE SI BEVE O SI MANGIA!!!
IL SENSO DI QUEST'EVENTO E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA CELLULA MOSCOVITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, QUINDI LA CONOSCENZA RECIPROCA E LA CREAZIONE DI BASI PER IL FUTURO SVILUPPO IN AUTONOMIA DELLA STESSA!
OCCORRE - O FORUM REALE MOSCOVITA - COGLIERE L'IMPORTANZA DI QUESTO MOMENTO. E NON LASCIARLO SFUGGIRE, IN QUANTO ESSO E' UNA PRIMA OCCASIONE, UNICA DI STRINGERE NUOVE AMICIZIE, LEGAMI, FORGIATI DALL'INTERESSE E DALLA PASSIONE COMUNE.
A presto
Bisognerebbe andare in un parco ed affittare un'omiono che faccia shaslik a ruota!!
Magari con la moglie alla spina della birra..

|
|
Shrek [ 21 Luglio 2007, 18:11 ]
|
 |
|
Bisognerebbe andare in un parco ed affittare un'omiono che faccia shaslik a ruota!!
Magari con la moglie alla spina della birra..
 :lol:[/quote]
Ma allora, forse qualcuno conosce un bel posto in un parco, per esempio, come ci sono VDNH, Izmailovo e ecc. Come mi ricordo in Izmailovo ci sono tanti restoranti all'aperto e dove fanno shaslik e dove c'è cucina caucasa e la birra e il vino
|
|
giulietta7it [ 23 Luglio 2007, 7:55 ]
|
 |
|
|
Privet Gringo!
Sai, c'è un altro Forum Russia-Italia qui in Italia?
Però in lingua russa, xché utenti da maggior parte sono russi.
C'è una ragazza a Mosca, che vorrebbe conoscere il Forum parallelo.
Mi dica, per favore, se lei potrà venire a conoscervi, oppure sarà meglio di iscriversi prima al Forum italiano?
|
|
Finna [ 23 Luglio 2007, 15:35 ]
|
 |
|
Privet Gringo!
Sai, c'è un altro Forum Russia-Italia qui in Italia?
Però in lingua russa, xché utenti da maggior parte sono russi.
C'è una ragazza a Mosca, che vorrebbe conoscere il Forum parallelo.
Mi dica, per favore, se lei potrà venire a conoscervi, oppure sarà meglio di iscriversi prima al Forum italiano?
Finna privet...ja tebe napishu v mp.
Ciao.
Gringox
|
|
gringox [ 23 Luglio 2007, 16:02 ]
|
 |
|
|
BASE MOSCOVITA SULL'ATTENTI!!
INIZIA UFFICIALMENTE LA GESTIONE OPERATIVA DEL PRIMO GRANDE RADUNO TRANS-RUSSOFONO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA A MOSCA!
НАЧИНАЕТСЯ ОФИЦИАЛЬНО ОПЕРАТИВНАЯ ОРГАНИЗАЦИОННАЯ ДЕЯТЕЛЬНОСТЬ ПЕРВОЙ ВЕЛИКОЙ ИНТЕР-РОССИЙСКОЙ ВСТРЕЧИ ФОРУМА РОССИЯ-ИТАЛИЯ!
- RITROVO UFFICIALE: 28 LUGLIO 2007, ORE 17,30 (ORA LOCALE) VICINO AL MAUSOLEO DI LENIN IN PIAZZA ROSSA.
- МЕСТО И ВРЕМЯ ВСТРЕЧИ ДЛЯ ВСЕХ: 28 ИЮЛИЯ 2007 Г., 17,30 (ПО МЕСТНОМУ ВРЕМЕНИ) ВОЗЛЕ МАВЗОЛЕЯ ЛЕНИНА НА КРАССНОЙ ПЛОЩАДИ
L'ora è ideale per far si che chi viene da fuori Mosca possa raggiungere il punto del ritrovo con facilità. In particolare per Efrosina che giunge da Leningrado e arriva alle 16,30 a Vnukovo e per Totorone che arriva dall'Italia. Танюша ты поняля? Я думаю, что ты успеешь добраться за час до Крассной площади. Там встретимся.
Io arrivo la mattina del 28 alle 9 alla stazione Kievskij vokzal, da Kiev. Chi vuole puo' venirmi a prendere. Sarò ben felice di vedervi sin da subito.
Nel corso della giornata possiamo trovarci con altri che nel frattempo si saranno liberati dai loro impegni, e passeggiare fino alle 17,30, momento in cui si marcerà verso il Mausoleo e la Piazza Rossa.
Per quanto riguarda il posto dove andare, penso che da qui a venerdi' troveremo l'idea giusta. Io supporto l'idea di andare in qualche pub dove si mangi abbondante, costi poco e si possa bere buona birra o altro. Oppure in qualche parco all'aria aperta...ma ne discutiamo.
Una nota personale? C'è qualche buon'anima della base moscovita che puo' ospitare il gringox per una notte?
Per ora è tutto.
A presto,
Gringox
PS: avanti che c'e' ancora tempo...товарищи...форум вас всех зовет!!!
|
|
gringox [ 23 Luglio 2007, 16:36 ]
|
 |
|
Gringox, mi casa es tu casa, però posso offrirti solo un divano che non si trasforma in nulla ma resta un divano e sono anche a corto di lenzuola! (..casa provvisoria..)
Ho sentito dire che dentro il mercato di Izmailovo ci siano i migliori shashlik di tutta Mosca!!
Però non so a che ora chiudono quei posti.. mah.. bisognerebbe fare un sopralluogo, io ci sarei volentieri ma stasera ho il treno per SP..
|
|
Shrek [ 24 Luglio 2007, 8:17 ]
|
 |
|
|
Grinja, io posso ospitarti, con un vero e grande piacere :) le porte della mia casa modesta sono sempre aperte per te :)
|
|
Alessandro [ 24 Luglio 2007, 9:12 ]
|
 |
|
Grinja, io posso ospitarti, con un vero e grande piacere :) le porte della mia casa modesta sono sempre aperte per te :)
Anche se sarebbe stato molto divertente fargli credere fino all'ultimo momento che doveva andare a dormire a Kievskij vokzal e mangiare da solo da iolki palki dopo avergli stretto la mano e ringraziato per l'organizzazione del raduno. 
|
|
cagliostro [ 24 Luglio 2007, 9:47 ]
|
 |
|
|
Gia' :) Ma prima bisognerebbe rubare il suo portafoglio, e poi osservare come comincera' a cavarsela :)
|
|
Alessandro [ 24 Luglio 2007, 10:23 ]
|
 |
|
|
Carissimo Gringox....................
io e Yulia ti invitiamo in dacia!!!!se vuoi ti puoi fermare anche una settimana1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il problema e' che un po lontanuccio,circa un'ora con treno....
e che treno!!!!!!!comunque il posto e' bello e potrai passare con noi una bellissima giornata nella campagna moscovita!!!!...il mangal..ti sta gia' aspettando!!!
se ti piace l'idea ,scrivimi in mess.,ti daro'ulteriori dettagli!!!
il pakeda e Yulia
|
|
pakeda [ 24 Luglio 2007, 12:04 ]
|
 |
|
Ребята, вы уж и на русском тоже информацию дублируйте - во сколько и где встречаемся 28 июля? 
|
|
Efrosina [ 24 Luglio 2007, 12:24 ]
|
 |
|
|
Amici moscoviti, Shrekketto, Sashko, Pakedino....vi ringrazio dell'ospitalità. E' bello sentire, vedere, toccare con mano che il Forum percepisce e condivide il senso dell'ospitalità...un punto fermo che contraddistingue il Gringox d'Ucraina. Grazie di cuore. Valuterò sul momento la situazione.
Per il resto la situazione è la seguente ad oggi:
- Gringox (da Kiev)
- Tasha (Mosca)
- Altha (Mosca) - in forse
- Totorone (da Brescia)
- Alessandro (Mosca)
- Pakeda (Mosca)
- Russo26 (Mosca)
- Shrek (Mosca)
- Maso (Mosca)
- Giulietta7it (Mosca)
...
TOT SICURI: 10
TOT FORSE: 2
TOT AUSPICATI: 12
Davajte tovarishi...
Gringox
PS: Tanjuha, ty chitaesh eti post ili net!! Ja zhe po-russki napisal:
"INIZIA UFFICIALMENTE LA GESTIONE OPERATIVA DEL PRIMO GRANDE RADUNO TRANS-RUSSOFONO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA A MOSCA!
НАЧИНАЕТСЯ ОФИЦИАЛЬНО ОПЕРАТИВНАЯ ОРГАНИЗАЦИОННАЯ ДЕЯТЕЛЬНОСТЬ ПЕРВОЙ ВЕЛИКОЙ ИНТЕР-РОССИЙСКОЙ ВСТРЕЧИ ФОРУМА РОССИЯ-ИТАЛИЯ!
- RITROVO UFFICIALE: 28 LUGLIO 2007, ORE 17,30 (ORA LOCALE) VICINO AL MAUSOLEO DI LENIN IN PIAZZA ROSSA.
- МЕСТО И ВРЕМЯ ВСТРЕЧИ ДЛЯ ВСЕХ: 28 ИЮЛИЯ 2007 Г., 17,30 (ПО МЕСТНОМУ ВРЕМЕНИ) ВОЗЛЕ МАВЗОЛЕЯ ЛЕНИНА НА КРАССНОЙ ПЛОЩАДИ
L'ora è ideale per far si che chi viene da fuori Mosca possa raggiungere il punto del ritrovo con facilità. In particolare per Efrosina che giunge da Leningrado e arriva alle 16,30 a Vnukovo e per Totorone che arriva dall'Italia. Танюша ты поняля? Я думаю, что ты успеешь добраться за час до Крассной площади. Там встретимся. "
Tak sho vse normal'no!
Ciaooooooooooo
A prestissimo...
|
|
gringox [ 24 Luglio 2007, 12:55 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 7