Commenti |
|
Bella... spero di partecipare anch'io ad un incontro a Piter prima o poi.
Un abbraccio forte ciao
|
Mystero [ 06 Gennaio 2005, 14:55 ]
|
|
Raduno a San Pietroburgo del 5/1/2005
|
Ebbenè sì cari ragazzi finalmente ce l'abbiamo fatta: la cellula San Pietroburghina è stata "attivata". ;-)
Dopo gli incontri tra il sottoscritto e Nadiaspb nello scorso Dicembre, finalmente siamo riusciti ad organizzare un mini-raduno nella capitale culturale della grande madre Russia.
Mi spiace che, per ragioni logistiche (era in Italia), Nadiaspb non ha potuto partecipare allo storico evento ... sarà per la prossima volta.
Come diceva l'ottimo Rago, al midi-raduno hanno partecipato:
Fabio (chi vi scrive) + gentile signora
Rago + gentile signora
Rodofetto + gentile signora
Il luogo del ritrovo è stato di fronte alla (bruttissima) statua bronzea di Pietro il Grande nella splendida cornice della Fortezza dei SS Pietro e Paolo.
Posto migliore non poteva esserci visto che la Fortezza è stata il primo insediamento della città .
L'ulteriore "tocco", che ha contribuito a creare una suggestiva atmosfera all'appuntamento, è stata la semi-bufera di neve che imperversava in città dalla mattina.
Inizialmente siamo rimasti nella Fortezza per dar modo a Rodofetto e gentile signora, arrivati alla mattina da Arcangelo, di fare un po' di turismo in attesa che arrivasse l'ora di cena.
La cenetta si è svolta in un tipico ristorante Russo (complimenti per la scelta) con ottimo cibo nonchè musica tradizionale suonata e cantata dal vivo.
Personalmente, sono molto contento di aver conosciuto altre due persone del Forum, apprezzabilissime sotto l'aspetto umano: Rodofetto, con il quale condivido la passione per la fotografia, e Rago per il suo spirito intraprendente che l'ha portato a trasferirsi in Russia.
[size=18:d772eb2389]Lunga vita al Forum [/size:d772eb2389]
|
Fabio [ 07 Gennaio 2005, 10:35 ]
|
|
Re: Raduno a San Pietroburgo del 5/1/2005
|
[quote:5cfd4a9aa2="Fabio"]Ebbenè sì cari ragazzi finalmente ce l'abbiamo fatta: la cellula San Pietroburghina è stata "attivata". ;-)
Dopo gli incontri tra il sottoscritto e Nadiaspb nello scorso Dicembre, finalmente siamo riusciti ad organizzare un mini-raduno nella capitale culturale della grande madre Russia.
Mi spiace che, per ragioni logistiche (era in Italia), Nadiaspb non ha potuto partecipare allo storico evento ... sarà per la prossima volta.
Come diceva l'ottimo Rago, al midi-raduno hanno partecipato:
Fabio (chi vi scrive) + gentile signora
Rago + gentile signora
Rodofetto + gentile signora
Il luogo del ritrovo è stato di fronte alla (bruttissima) statua bronzea di Pietro il Grande nella splendida cornice della Fortezza dei SS Pietro e Paolo.
Posto migliore non poteva esserci visto che la Fortezza è stata il primo insediamento della città .
L'ulteriore "tocco", che ha contribuito a creare una suggestiva atmosfera all'appuntamento, è stata la semi-bufera di neve che imperversava in città dalla mattina.
Inizialmente siamo rimasti nella Fortezza per dar modo a Rodofetto e gentile signora, arrivati alla mattina da Arcangelo, di fare un po' di turismo in attesa che arrivasse l'ora di cena.
La cenetta si è svolta in un tipico ristorante Russo (complimenti per la scelta) con ottimo cibo nonchè musica tradizionale suonata e cantata dal vivo.
Personalmente, sono molto contento di aver conosciuto altre due persone del Forum, apprezzabilissime sotto l'aspetto umano: Rodofetto, con il quale condivido la passione per la fotografia, e Rago per il suo spirito intraprendente che l'ha portato a trasferirsi in Russia.
[size=18:5cfd4a9aa2]Lunga vita al Forum [/size:5cfd4a9aa2][/quote:5cfd4a9aa2]
Complimenti capitano bietto per la riuscita dell'incontrino.
lunga vita al forum.
gringox
|
gringox [ 11 Gennaio 2005, 15:07 ]
|
|
|
Good job Capitano
|
eyes [ 11 Gennaio 2005, 20:44 ]
|
|
|
Grazie Grazie Grazie a tutti ma sopratutto a Rago e Rodofetto co-fautori dell'incontro. :-)
|
Fabio [ 11 Gennaio 2005, 23:16 ]
|
|
|
Amici cari, ho inserito le foto del nostro mini raduno nell'album. Poi vi mando la copia in originale, con migliore definizione di quella che vedete qui sul forum.
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 20 Gennaio 2005, 12:43 ]
|
|
|
Rodofetto, tu sei quello coi capelli lunghi o quello con gli occhiali?
p.s. sebra di giocare a indovina chi?
|
hitman [ 20 Gennaio 2005, 12:52 ]
|
|
|
[quote:18397428e0="hitman"]Rodofetto, tu sei quello coi capelli lunghi o quello con gli occhiali?
p.s. sebra di giocare a indovina chi?[/quote:18397428e0]
Ho scritto chi siamo a partire dalla destra. Comunque sono quello con gli occhiali
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 20 Gennaio 2005, 12:54 ]
|
|
|
Grazie, ma non dovevi scrivere a partire da sinistra?
|
hitman [ 20 Gennaio 2005, 12:58 ]
|
|
|
[quote:c9044fbfd1="hitman"]Grazie, ma non dovevi scrivere a partire da sinistra?[/quote:c9044fbfd1]
ooops hai ragione!!!!!!!!
sai, non ho fatto il militare
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 20 Gennaio 2005, 13:01 ]
|
|
|
Ottimo, Rodofetto! Quello con i capelli lunghi deve essere Rago...
|
eyes [ 20 Gennaio 2005, 13:07 ]
|
|
|
Rodo non appare la descizione con i nomi perchè se lo scrivi alla seconda linea non si vede, se continui a scrivere i nomi dove hai scritto il titolo vedrai tutto
ciao
|
Mystero [ 20 Gennaio 2005, 13:13 ]
|
|
|
[quote:9c7733781e="EYES"]Ottimo, Rodofetto! Quello con i capelli lunghi deve essere Rago...[/quote:9c7733781e]
Sì è lui, comunque ho scritto i nomi, se vai col mouse sopra la foto li vedi scritti. Non ho messo i nomi delle fidanzate di Rago e Fabio solo per discrezione, ma se loro vogliono li inserisco.
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 20 Gennaio 2005, 13:13 ]
|
|
|
Perfetto Rodo stai diventando un esperto di quelli bravi eheheh
bene bene mi piace che prendete coscienza delle potenzialità del forum, e delle future perchè ce ne saranno tante
ciao
|
Mystero [ 20 Gennaio 2005, 13:20 ]
|
|
identificazione colpevole!
|
[quote:7e1da1fb49="EYES"]Ottimo, Rodofetto! Quello con i capelli lunghi deve essere Rago...[/quote:7e1da1fb49]
Confermo, io sono quello con i capelli lunghi e la faccia da tossico, in particolare in quel giorno sfoggiavo un'espressione da ubriaco anche, se come possono confermare i convenuti, nelle ore precedenti la foto non avevo bevuto nulla! Comunque dal vivo sono meno terribile... forse?
Rago
|
rago [ 23 Gennaio 2005, 19:34 ]
|
|
|
ehehe bella Rago spero di incontrarti quanto prima.
una piccola curiosità :
quando ho sentito la tua voce e quella di Gringhetto al telefono e poi vi ho visti, mi avete spiazzato entrambi, sai a volte uno abbina ad un volto una voce, e ad una voce un volto, nella propria mente...
beh per te e per Gring il mio abbinamento mentale è stato totalmente errato eheheh naturalmente sentirvi e vedervi dal vivo prima o poi sarà veramente un piacere, ma a te davo un altro volto, e a Gring un'altra voce...
ok ok ho capito come detective in fisionomia dovrò andare a ripetizione
ciao e a presto
|
Mystero [ 23 Gennaio 2005, 21:11 ]
|
|
|
[quote:30ecad559d="Mystero"]ehehe bella Rago spero di incontrarti quanto prima.
una piccola curiosità :
quando ho sentito la tua voce e quella di Gringhetto al telefono e poi vi ho visti, mi avete spiazzato entrambi, sai a volte uno abbina ad un volto una voce, e ad una voce un volto, nella propria mente...
beh per te e per Gring il mio abbinamento mentale è stato totalmente errato eheheh naturalmente sentirvi e vedervi dal vivo prima o poi sarà veramente un piacere, ma a te davo un altro volto, e a Gring un'altra voce...
ok ok ho capito come detective in fisionomia dovrò andare a ripetizione
ciao e a presto :wink:[/quote:30ecad559d]
Heheheh, scusa mysetr x, ma che voce pensavi che avessi??
Certo il tono stentoreo e pastoso lo sentirai presto...
gringox
|
gringox [ 23 Gennaio 2005, 22:29 ]
|
|
|
Non so immaginavo una voce diversa, più bassa, a te è baritonale eeheheheh
|
Mystero [ 23 Gennaio 2005, 22:34 ]
|
|
|