| Commenti |
 Re: Raduno Moscovita
|
Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?
ma a mosca c'è solo shrek mi sa, non che a peter siano poi molti...la maggioranza ahimè risiede in italia!
a mosca sarà l'unica città dove non avrai il problema degli italiani
ma poi con la stanza come hai risolto?
|
|
SaPa [ 16 Novembre 2008, 19:40 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
я тоже в столице!
|
|
Iastirka [ 16 Novembre 2008, 20:32 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
В столице в Италии или в России? :) Вообще сейчас живу на Проспекте Мира, хорощая квартира, у меня там гостинная. Давай встретимся в Москве, я тоже в КОУЧСЕРФИНГ, там часто собираются по городу. Чиао чиао :)
Dicevo, vivo a Prospekt Mira, bell'appartamento, la mia camera è il salone. Incontriamoci a Mosca, sono anche su Couch-Surfing, lì spesso si incontrano per la città. Ciao
|
|
nox [ 17 Novembre 2008, 11:27 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
io posso venire.abito mosca
|
|
Olga B [ 17 Novembre 2008, 18:25 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
я тоже в Сouchsurfing...они очень активный в Москве? В Италий они много чего организают...
|
|
SaPa [ 17 Novembre 2008, 19:11 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
|
nox [ 17 Novembre 2008, 23:49 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
Pare che domani sera si incontrino da qualche parte per decidere dove andare a ballare balli latino-americani con insegnante gratuitamente... vi tengo informati :)
|
|
nox [ 17 Novembre 2008, 23:56 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
Stasera s'incontrano qui:
Eve Bar
Metro: Chekhovskaya (Serpukhovsko-Timiryazevskaya Line)
Time: 7:30pm, 18 Nov 2008
Address: Strasnoi Bulvar No 6, Bldg 2
Map: adresa.yandex.ru/company.xml?company=4909380®ion=1
Tel: +7 (495) 650 2779
Site: en.restoran.ru/msk/detailed/restaurants/eve_bar/
ИВ БАР
Метро: Чеховская (Серпуховско-Тимирязевская линия)
Время: 19H30, 18 ноября 2008 г.
Адрес: Страстной б-р, 6 стр.2
Карта: adresa.yandex.ru/company.xml?company=4909380®ion=1
Телефон: +7 (495) 650 2779
Сайт: www.restoran.ru/msk/detailed/restaurants/eve_bar#
|
|
nox [ 18 Novembre 2008, 10:39 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
NON SO COSA MI STIA SUCCEDENDO IN QUESTI GIORNI MA MI MANCA MOSCA UN SACCO. NON MI CI RITRASFERIREI MAI MA ***** MI MANCA.
Mi avevano avvertito: puoi mollare Mosca ma prima o poi quella megalopoli mista tra terzo mondo e dubai torna a farsi sentire.
Ringraziamo Dio che ci sono ancora luoghi dove nulla è scontato ora che il mondo, come scriveva Chatwin "è solo un pretesto per un all inclusive tour"
|
|
SaPa [ 18 Novembre 2008, 11:07 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...
|
|
nox [ 19 Novembre 2008, 0:31 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...
Nox caro, hai fatto un pò di sana propaganda forumistica??
Ciao,
Gring
PS: se capiti a Kiev (da Mosca è un anotte di treno), fammi un fischio.
|
|
gringox [ 19 Novembre 2008, 13:05 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
Forte questa cosa dei Couchsurfers  ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox 
|
|
Mast [ 19 Novembre 2008, 21:49 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
Forte questa cosa dei Couchsurfers  ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox 
nemmeno io, l'ho conosciuta nel giugno 2008 ad Odessa perchè un mio amico tedesco (che vorrei tantissimo ribeccare su CS!!!) me lo consigliò
a Kiev sia la mia amica che il Gringox lavoravano il giorno ed io dovevo andare a giro per una città che non conoscevo a fare delle foto per www.waytorussia.net
iniziai a comprendere che si trattasse di un ottima cosa quando SENZA CHAT SENZA BACAMENTI DI P.... SENZA PERDERE ORE SUL WEB, mandai 20 messaggi identici a 20 tipe (ebbene sì, preferisco le donne  ) diverse e nel giro di 2 mattine incontrai 4 simpaticissime ragazze
tornato in Italia ho iniziato a partecipare agli eventi fiorentini, una volta a Milano, e conto di starci sempre più dentro
per ora non ospito nè chiedo di essere ospitato, mi interessa soltanto uscire e conoscere gente nuova (anche uomini)
pare che i CS di Mosca siano attivissimi, organizzano dai compleanni in sauna alle visite ai musei.
bello, bellissimo
PS. anche il Gringox lo usa/usava, ci si è anche innamorato! 
|
|
SaPa [ 19 Novembre 2008, 22:28 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.
|
|
nox [ 19 Novembre 2008, 23:26 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.
Mitico noxetto, vai vai...porta un pò di compagni di classe.
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 20 Novembre 2008, 13:16 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
Oggi ho fatto pubblicità. Chi lo sa, forse un paio di studenti si iscriveranno presto. Stasera qui a Mosca c'è questo incontro con lo scopo di parlare lingue diverse:
Hihi, dear Polyglots!
Remember? We're meeting twice a week now.
Under any kind of weather ;-)
So... in order just to remind...
We're meeting and have Polyglot chats this Thursday
in good old Kopeyka at Baumanskaya!!!
See details below
******************************************************
Date : Nov 20, 2008 @ 19:00
Address : Nizh.Krasnoselskaya, 40 - *Map*
Details : www.polyglot-learn-language.com/meetings.php?post_id=1041
|
|
nox [ 20 Novembre 2008, 16:59 ]
|
 |
 Re: Raduno Moscovita
|
|
Ieri non sono andato. Domenica pomeriggio c'è incontro Polyglots. Facciamo una sezione Russia-Italia?
|
|
nox [ 21 Novembre 2008, 10:23 ]
|
 |
|
|