Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Mega raduno del Forum

Mega raduno del Forum
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ok, grazie. Comunque ripeto che a qualche raduno in Italia prima o poi parteciperò. Se poi questa estate si organizzerà  qualche raduno anche a Mosca a questo punto ci daremo appuntamento tutti al Mulinazzo   (come ho scritto in un altro topic). Sicuramente meglio che il ristorante Sborra   o qualcosa di simile dove si sono ritrovati per le feste di Natale.
Ciao ciao



 
Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 09 Febbraio 2005, 23:40 ]
 


Mega raduno del Forum
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ristorante SBARRO........Hehehe! Mitico!



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 09 Febbraio 2005, 23:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!    



 
Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 10 Febbraio 2005, 9:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
eh eh eh

grande Alessandro

dicci qualche parola russa con cui dobbiamo stare molto attenti!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto



 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 10:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Hmm... le parole russe cosi' non mi vengono in mente :) ma un paio delle parole italiane vi diro' :)

dura, curva...  



 
Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 10 Febbraio 2005, 10:23 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cfb90f7e65="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!    :-D[/quote:cfb90f7e65]


hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!!   



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 10 Febbraio 2005, 11:08 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7ac7cadb0d="EYES"][quote:7ac7cadb0d="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!    :-D[/quote:7ac7cadb0d]


hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!!   :-D[/quote:7ac7cadb0d]

in Sicilia state attenti se venite con spakkio; se lo chiamate così, ma pronunciandolo spacchio, in molti vi guarderanno male o vi faranno delle belle battute

Un abbraccio

Rodofetto



 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 11:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:11e9e56a7b="EYES"]Ristorante SBARRO........Hehehe! Mitico![/quote:11e9e56a7b]


ne ho visto uno anche ad Amsterdam .....  



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 13:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a11c1567c8="EYES"][quote:a11c1567c8="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!    :-D[/quote:a11c1567c8]


hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!!   :-D[/quote:a11c1567c8]


hehehee colonello, temo che ora anche il titolare del locale si dovra' rassegnare al nuovo nome che gli e' molto piu' consono!
Diventera' la prima catena mondiale di "sborre", heheh

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 11 Febbraio 2005, 8:56 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Comunque sia, buon raduno a tutti voi. Una prossima volta ci sarò anche io!!!! Rodofetto: fammi sapere come ti è andata la traversata in mare!!!



 
Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 12 Febbraio 2005, 9:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:759d7fbec1="Coriolano della Floresta"]Comunque sia, buon raduno a tutti voi. Una prossima volta ci sarò anche io!!!! Rodofetto: fammi sapere come ti è andata la traversata in mare!!! :-D[/quote:759d7fbec1]


all'andata benissimo, al ritorno ballavano tutti

meno male che io non soffro il mal di mare; dopo aver mangiato, subito in cabina a letto, ho dormito dalle 22.30 sino alle 5.30, tutto perfetto. E tu ti sei perso un grande raduno

Un abbraccio

Rodofetto



 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 14 Febbraio 2005, 14:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2