Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Raduno

Raduno
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Raduno 

Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare  con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto ( scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....

Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo  
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola  

BOIACAN - Profilo Invia Messaggio Privato  
BOIACAN [ 09 Febbraio 2005, 17:49 ]

Raduno
Commenti
Messaggio Re: Raduno 

[quote:7854275f63="BOIACAN"]:water:         
Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare  con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto ( scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....

Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo  
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola  :D[/quote:7854275f63]

Boiasso d'un cancaro,

a titoeo personal te ringrassio veramente di cuore per la scelta de vegner al raduno anca da soeo. Te demostri corajo e grande senso de amicisia.

Go propio voja de vederte almeno posso tastar un toco te tera veneta che a xe anca parte de mi!

Grassie boiasso...

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 09 Febbraio 2005, 18:29 ]
Messaggio  

Che bello ci sarai anche tu ....

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 13:16 ]
Messaggio  

Ti aspoettiamo Boiasso, dai!

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 10 Febbraio 2005, 14:16 ]
Messaggio  

Dal regno delle due Sicilie alle Venezie!!!!!!!!

Che raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 14:59 ]
Messaggio  

Eh eh spassibo !
Litri di vodka e sgnappa (più il rhum del TeK) scorreranno in questo iper Raduno che riunisce genti e culture così diverse  !
E poi bisogna imbriacare per bene il Gringaccio !! (:-D prima della sua dipartita)
Il Gringaccio cittadino del mondo che dimostra saggiamente di essere attaccato alle sue radici Venete e i Veneti (è universalmente risaputo) con la sgnappetta non scherzano affatto !!!

(Veneto alle sette di mattina prima di andare al lavoro)

BOIACAN - Profilo Invia Messaggio Privato  
BOIACAN [ 10 Febbraio 2005, 15:55 ]
Messaggio  

[quote:d34c41ad70="BOIACAN"]:ruaa  

Eh eh spassibo !
Litri di vodka e sgnappa (più il rhum del TeK) scorreranno in questo iper Raduno che riunisce genti e culture così diverse  !
E poi bisogna imbriacare per bene il Gringaccio !! (:-D prima della sua dipartita)
Il Gringaccio cittadino del mondo che dimostra saggiamente di essere attaccato alle sue radici Venete e i Veneti (è universalmente risaputo) con la sgnappetta non scherzano affatto !!!

(Veneto alle sette di mattina prima di andare al lavoro)[/quote:d34c41ad70]

ricordo che quando partecipavo ad una summer school internazionale organizzata a Gorizia dall'ISIG, alle 7 del mattino io entravo al bar a chiedere cornetto e caffè e gli altri mi guardavano storto e tracannavano sgnappette, caffè corretti, vin bianco e altro. Che figuraaaaaaaaaaaa!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1