Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Ennesimo Italiano In Cerca Di Lavoro A Mosca

Ennesimo Italiano In Cerca Di Lavoro A Mosca
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ennesimo Italiano In Cerca Di Lavoro A Mosca 
 
steplegacy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al momento non ho ricevuto nessuna notizia
Possibile che sia così impossibile trovare qualsiasi tipo di lavoro? :O



Ciao Steplegacy
io sono a Mosca da tempo e mi incontro,periodicamente,con centinaia di altri connazionali(volendo ci possiamo prendere pure un caffe').Per rispondere alla tua affermazione,posso dire che non e' esatto il concetto che non si trovi uno straccio di lavoro perche',quantomeno da mia esperienza pluriennale in loco,lo "straccio"di lavoro a Mosca e dintorni c'e' n'e' a iosa,te ne danno quanto ne vuoi,pagato malissimo e a condizioni penose.Con te che sei straniero,devi fare il distinguo che non sono tempi semplici qui per lavori che soddisfino e che da straniero e' doppiamente difficile trovare una giusta collocazione con i minimi requisiti di dignita'. Un conoscente su 2 che deve o vuole rimanere qui per questioni personali e/o familiari al momento e' in difficolta'. Chi puo' si e' buttato in una cucina a fare da vice-cuoco(e' finito pure il tempo in cui ai nostri chef stendevano il tappeto rosso e davano lauti stipendi)o a insegnare italiano(pur non sapendolo parlare bene a sua volta ),racimolando i 30/40 mila rubli mensili appena sufficienti.Sono spiacente se appaio crudo e schietto,ma era solo per darti l'idea che non sei il solo che qui sta sbattendo la testa contro il muro da un paio di anni almeno.Comunque incrociamo le dita



 
sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 14 Giugno 2016, 16:28 ]
 


Ennesimo Italiano In Cerca Di Lavoro A Mosca
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ennesimo Italiano In Cerca Di Lavoro A Mosca 
 
steplegacy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al momento non ho ricevuto nessuna notizia
Possibile che sia così impossibile trovare qualsiasi tipo di lavoro? :O


Perdonami... ma tu, in Italia, assumeresti mai qualcuno che non sappia l'italiano?
O hai qualche skill particolare oppure è molto dura trovare un lavoro decente!



 
Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 14 Giugno 2016, 16:30 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ennesimo Italiano In Cerca Di Lavoro A Mosca 
 
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
steplegacy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al momento non ho ricevuto nessuna notizia
Possibile che sia così impossibile trovare qualsiasi tipo di lavoro? :O


Perdonami... ma tu, in Italia, assumeresti mai qualcuno che non sappia l'italiano?
O hai qualche skill particolare oppure è molto dura trovare un lavoro decente!


Ce ne sono, ovviamente sottopagati
Mi andrebbe bene anche prendere poco dal momento in cui ho già la sistemazione. Sapete darmi qualche dritta? Mi accontenterei anche di 30.000 rubli, è brutto da dirsi ma è così



 
steplegacy - Profilo Invia Messaggio Privato  
steplegacy [ 15 Giugno 2016, 13:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3