Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo

Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
Ciao a tutti...purtroppo la mia esperienza è quasi giunta al termine...ultima settimana a Piter...volevo chiedervi con un giusto anticipo se sapete dei collegamenti con l'autobus dal centro della città fino al Pulkovo o se devo prendere la metro fino a moskovskaya e poi prendere da li la navetta!

(chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta ma non sono riuscita a trovare post simili)

Grazie a tutti!=)



 
giuli1990 - Profilo Invia Messaggio Privato  
giuli1990 [ 21 Mag 2012, 16:02 ]
 


Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
Se accettano paseggeri per quell'ultima breve tratta, puoi provare a informart della marshrutka che arriva da Velikij Novgorod, fa tappa in città a Piter (passa dalla Piazza della Vittoria) e poi prosegue per l'aeroporto.
Se t'interessa, posso farti avere il numero di telefono. Devi chiamare per prenotarti il posto e poi pagare il biglietto direttamente all'autista.



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 21 Mag 2012, 16:06 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
Giuli io ti suggerisco di prendere la metro, arrivare a Moskovskaya, e da lì andare a Polkovo, con il bus numero 13, tutto questo, per la modica cifra di 92 rubli, 50 per la metro e 42 per il bus  !!



 
Ultima modifica di vonpaulus il 21 Mag 2012, 17:18, modificato 1 volta in totale 
vonpaulus - Profilo Invia Messaggio Privato  
vonpaulus [ 21 Mag 2012, 17:16 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se accettano paseggeri per quell'ultima breve tratta, puoi provare a informart della marshrutka che arriva da Velikij Novgorod, fa tappa in città a Piter (passa dalla Piazza della Vittoria) e poi prosegue per l'aeroporto.
Se t'interessa, posso farti avere il numero di telefono. Devi chiamare per prenotarti il posto e poi pagare il biglietto direttamente all'autista.


ancora non sono in grado di avere una conversazione al telefono purtroppo!:P e piazza della vittoria è vicina alla fermata moskovskaya quindi dovrei comunque andare li! grazie comunque!=)



 
giuli1990 - Profilo Invia Messaggio Privato  
giuli1990 [ 21 Mag 2012, 18:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giuli io ti suggerisco di prendere la metro, arrivare a Moskovskaya, e da lì andare a Polkovo, con il bus numero 13, tutto questo, per la modica cifra di 92 rubli, 50 per la metro e 42 per il bus  !!


mi sa faro in questo modo...ma avevo visto che anche l'autobus 39 va all'aeroporto e pensavo arrivassero fino in centro...riguardo alle marshrutki k3 e k213 dalla sennaya sapete qualcosa?!?e l'autobus 13 ogni quanto parte?!?scusate le mille domande ma odio le partenze e mi mettono agitazione!



 
giuli1990 - Profilo Invia Messaggio Privato  
giuli1990 [ 21 Mag 2012, 18:43 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giuli io ti suggerisco di prendere la metro, arrivare a Moskovskaya, e da lì andare a Polkovo, con il bus numero 13, tutto questo, per la modica cifra di 92 rubli, 50 per la metro e 42 per il bus  !!


perchè 50 rubli la metro? 25 anche epr il bagaglio?



 
assodipicche - Profilo Invia Messaggio Privato  
assodipicche [ 21 Mag 2012, 18:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
giuli1990 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giuli io ti suggerisco di prendere la metro, arrivare a Moskovskaya, e da lì andare a Polkovo, con il bus numero 13, tutto questo, per la modica cifra di 92 rubli, 50 per la metro e 42 per il bus  !!


mi sa faro in questo modo...ma avevo visto che anche l'autobus 39 va all'aeroporto e pensavo arrivassero fino in centro...riguardo alle marshrutki k3 e k213 dalla sennaya sapete qualcosa?!?e l'autobus 13 ogni quanto parte?!?scusate le mille domande ma odio le partenze e mi mettono agitazione!


se non vuoi faticare taxi 7-800 rubli
tel 3272400 - 3218888
(o anche meno se metti un braccio teso e ne prendi uno non ufficiale)



 
Ultima modifica di assodipicche il 21 Mag 2012, 18:57, modificato 1 volta in totale 
assodipicche - Profilo Invia Messaggio Privato  
assodipicche [ 21 Mag 2012, 18:57 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giuli io ti suggerisco di prendere la metro, arrivare a Moskovskaya, e da lì andare a Polkovo, con il bus numero 13, tutto questo, per la modica cifra di 92 rubli, 50 per la metro e 42 per il bus  !!


perchè 50 rubli la metro? 25 anche epr il bagaglio?


si, si paga anche il bagaglio sia sulla metro che sul bus.

parte un bus 13, ogni 20 minuti o anche meno...

vai tranquilla Giuli, è tutto molto semplice, se parti con la metro dalla zona centrale, arrivi in aereoporto, in un'ora e quindici minuti, un'ora e mezza...poi il Polkovo è un aereoporto piccolo, quindi non vi è il rischio di perdersi da un terminal all'altro, o di doversi fare lunghe "passeggiate" per trovare il gate del volo



 
Ultima modifica di vonpaulus il 21 Mag 2012, 19:11, modificato 1 volta in totale 
vonpaulus - Profilo Invia Messaggio Privato  
vonpaulus [ 21 Mag 2012, 19:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
io per arrivare a pulkovo sono andato con la metro fino alla fermata sadovaya senaya e poi di lì mi pare la marshrutka 53. Occhio che ci sono 2 terminal Pulkovo uno dei voli esterni (extra RU/CIS) l'altro dei voli interni. La marshrutka porta al terminal dei voli esterni



 
sovietboy - Profilo Invia Messaggio Privato  
sovietboy [ 22 Mag 2012, 10:47 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
riporto quello che ho pubblicato sul mio sito. Aggiungo che bisogna controllare bene il terminal di partenza, perche' stanno cambiando molte partenze, ovvero molte destinazione UE, che prima partivano dal 2, ora partono dall'1!
PAka Rago

L’aeroporto di Pulkovo - in russo Аэропо́рт Пу́лково - è l’aeroporto internazionale che serve la città, dalla quale dista 16 km in direzione sud.

L’aeroporto ha due terminali

    Pulkovo 1 per i voli interni e per le maggioranza delle destinazioni ex URSS, nonché di sempre piu’ voli internazionali,
    Pulkovo 2 per la maggioranza dei voli internazionali, nonché alcuni voli interni e per alcune destinazioni ex URSS

Non esistono collegamenti interni fra i due terminali, che in sostanza funzionano come due aeroporti distinti con le piste in comune.
Trasporti

L’aeroporto e’ collegato a San Pietroburg con vari mezzi pubblici, ovvero autobus urbani, marshrutkii e taxi che portano direttamente all’aeroporto, entrambi i terminali, partono o transitano presso la fermata, di fronte al McDonald, che si trova all’uscita della fermata Московская Moskovskaya della linea 2 della metropolitana.

Informazioni in inglese http://www.pulkovoairport.ru/eng/transportation/

Collegamenti esterni

    Sito ufficiale, in russo e inglese http://www.pulkovoairport.ru
    La scheda su wikipedia in italiano http://it.wikipedia.org/wiki/Aeropo...roburgo-Pulkovo



 
Ultima modifica di rago il 22 Mag 2012, 17:53, modificato 1 volta in totale 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 22 Mag 2012, 17:52 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
Marshrutke da Sennaya, angolo Moskovsky pr.,
eviti di sballottarti il bagaglio in metro.
Partono ogni 10 minuti, 30 rubli o giù di lì.



 
OlegSvjatoslav - Profilo Invia Messaggio Privato  
OlegSvjatoslav [ 22 Mag 2012, 22:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marshrutke da Sennaya, angolo Moskovsky pr.,
eviti di sballottarti il bagaglio in metro.
Partono ogni 10 minuti, 30 rubli o giù di lì.

Beh, dipende da dove uno parte, mica abitano tutti a Sennaja o ci possono arrivare a piedi? O forse chi ha posto la domanda ha precisato il luogo da dove parte e io non l'ho visto?

paka rago



 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 22 Mag 2012, 22:48 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
come avevo scritto io sennaya è anche fermata metrò "Sadovaya Senaya" quindi è raggiungibile anche con la metropolitana. La fermata della marshrutka è circa a 200 mt dall'uscita



 
Ultima modifica di sovietboy il 23 Mag 2012, 8:54, modificato 1 volta in totale 
sovietboy - Profilo Invia Messaggio Privato  
sovietboy [ 23 Mag 2012, 8:54 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegamento Centro San Pietroburgo Pulkovo 
 
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come avevo scritto io sennaya è anche fermata metrò "Sadovaya Senaya" quindi è raggiungibile anche con la metropolitana. La fermata della marshrutka è circa a 200 mt dall'uscita


A Sennaja ploshad' ci sono tre fermate del metro dal 2009.
Spasskaja
* http://it.wikipedia.org/wiki/Spassk..._Pietroburgo%29
Sennaja Ploščad'
* http://it.wikipedia.org/wiki/Sennaja_Plo%C5%A1%C4%8Dad%27
Sadovaja
http://it.wikipedia.org/wiki/Sadovaja



 
Ultima modifica di rago il 23 Mag 2012, 9:21, modificato 1 volta in totale 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 23 Mag 2012, 9:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1