Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Un Consiglio.....appartamento O Cosa?

Un Consiglio.....appartamento O Cosa?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi    causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale  



 
pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 29 Luglio 2009, 22:36 ]
 


Un Consiglio.....appartamento O Cosa?
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
e a che ti serve il letto matrimoniale  
scherzi a parte io andrei in albergo ...



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 30 Luglio 2009, 9:52 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
In Sardegna vendono il lettone di Putin, quello è a 3 posti.



 
pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 30 Luglio 2009, 10:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e a che ti serve il letto matrimoniale  
scherzi a parte io andrei in albergo ...
che simpatici    anche perchè mica posso "dormire" in piedi



 
pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 30 Luglio 2009, 10:27 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Sardegna vendono il lettone di Putin, quello è a 3 posti.


ROTFL!



 
invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 30 Luglio 2009, 10:29 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
accolo qua già bello arrapato e credente che la dolce fanciulla vada a trascorrere le notti da lui per far sobbalzare il letto fino al ventesimo piano della palaffita, e il perché lo leggerai in chiusura.
prendi l'appartamento, hai più libertà e te la cavi risparmiando anche dei soldini, e se prprio vuoi chiedi a lei di trovartelo sicuramente non si fa inchiappettare come invece fanno i turisti.
generalmente tutti gli alberghi creano problemi se porti in camera una persona estranea nelle ore notturne soprattutto se donna perché credono che sia una prostitua.
comunque tutti gli appartamenti che si rispettano hanno il letto matrimoniale, male che vada ti ritrovi con quello a una piazza e mezza, vorrà dire che starete più vicini, forse      

"mai fare i conti senza l'oste perché le sorprese son sempre dietro l'angolo".     



 
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2009, 11:06, modificato 1 volta in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 30 Luglio 2009, 11:04 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
accolo qua già bello arrapato e credente che la dolce fanciulla vada a trascorrere le notti da lui per far sobbalzare il letto fino al ventesimo piano della palaffita, e il perché lo leggerai in chiusura.
prendi l'appartamento, hai più libertà e te la cavi risparmiando anche dei soldini, e se prprio vuoi chiedi a lei di trovartelo sicuramente non si fa inchiappettare come invece fanno i turisti.
generalmente tutti gli alberghi creano problemi se porti in camera una persona estranea nelle ore notturne soprattutto se donna perché credono che sia una prostitua.
comunque tutti gli appartamenti che si rispettano hanno il letto matrimoniale, male che vada ti ritrovi con quello a una piazza e mezza, vorrà dire che starete più vicini, forse      

"mai fare i conti senza l'oste perché le sorprese son sempre dietro l'angolo".     


eeehhhmmm...caro ti sei saltato un passaggio ,non l'ho detto io che avrebbe passato la notte con me ma lo ha detto lei veramente..anche perchè guarda che lavora dalle 08 alle 21 quindi vedi tu



 
pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 30 Luglio 2009, 11:11 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eeehhhmmm...caro ti sei saltato un passaggio ,non l'ho detto io che avrebbe passato la notte con me ma lo ha detto lei veramente..anche perchè guarda che lavora dalle 08 alle 21 quindi vedi tu


si si ! eccome no!!! è come credere ancora alle favole? soprattutto se son russe? beh non posso far altro che farti gli auguri anche perché quasi tutte lavorano dalle 8 alle 21 per cui non scopro l'acqua calda.

a maggior ragione, dato che tra il credere e il dire c'è differenza, chiedi a lei di trovare l'appartamento, così quando entrerai capirai subito la sorpresa che ti attenderà dando subito un'okkiata al letto       tolto il dente, via il male  



 
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2009, 11:29, modificato 2 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 30 Luglio 2009, 11:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
Appartamento o albergo ti consiglio che sia assolutamente accanto ad una fermata della metropolitana, altrimenti lascia perdere: la metropolitana a Mosca è indispensabile, a maggior ragione se sei in vacanza e non hai tempo da perdere...



 
ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 30 Luglio 2009, 11:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
Prendi un appartamente. Le seghe che ti fanno gli alberghi per fare entrare ospiti è da evitare al massimo. Poi se la persona che ospiti rimane oltre le 23:00 deve pagare una cifra sui 40% del prezzo della camera, e poi viene vista come una prostituta.



 
pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 30 Luglio 2009, 11:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi    causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale  


Dall'11 al 18 cosa? agosto.
Meglio appartamento. Quanti euro sono " non vorrei spendere un capitale" 100 euro? 150? 50? 200?
Se hai bisogno, chiedimi.

paka Rago



 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 30 Luglio 2009, 12:24 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
appartamento, in albergo tu andresti incontro a spiacevoli sorprese economiche lei sarebbe tacciata come prostituta...del resto è un classico.

Pochi Rubli ma in un post precedente hai parlato di appartamenti a 40€ a settimana? possibile?

_____________________________________________________________________________________________________

Dio maledica i receptionist di albergo, per colpa loro ci ho rimesso almeno due notti di sesso     



 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 30 Luglio 2009, 12:25 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
non capisco perchè secondo Speck la fanciulla non dovrebbe passare la notte con Pinolo78...già si conoscono, già sono adulti, non penso passeranno il tempo solo a discutere Tolstoj o guardare i cartoni animati



 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 30 Luglio 2009, 12:27 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
Poi invece ci sono alberghi stranissimi (anche qui in Italia) dove nonostante le stelle ci entri e ci esci come ti pare soprattutto la notte   



 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 30 Luglio 2009, 12:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi    causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale  

l'unica volta che sono andato in albergo mi sono tirato dietro un sacco di problemi.
appartamento al 100%



 
Eppur Si Muove - Profilo Invia Messaggio Privato  
Eppur Si Muove [ 30 Luglio 2009, 12:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
in albergo mai avuto problemi !



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 30 Luglio 2009, 12:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non capisco perchè secondo Speck la fanciulla non dovrebbe passare la notte con Pinolo78...già si conoscono, già sono adulti, non penso passeranno il tempo solo a discutere Tolstoj o guardare i cartoni animati

perchè lui crede....credere molte volte non corrisponde a verità. se fosse stato come dici tu uno mai e poi mai, a maggior ragione, usa il verbo credere.

come al solito caro sapa leggi sempre male o interpreti sempre male...e poi adoro fare il CORVACCIO        
anche perchè mi piacciono i corvi,       



 
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2009, 12:49, modificato 1 volta in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 30 Luglio 2009, 12:47 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
appartamento, in albergo tu andresti incontro a spiacevoli sorprese economiche lei sarebbe tacciata come prostituta...del resto è un classico.

Pochi Rubli ma in un post precedente hai parlato di appartamenti a 40€ a settimana? possibile?

_____________________________________________________________________________________________________

Dio maledica i receptionist di albergo, per colpa loro ci ho rimesso almeno due notti di sesso     


Possibile a Chelny, città sperduta da 700.000 persone. Solo lì poteva capitare Batir.



 
pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 30 Luglio 2009, 13:09 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi    causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale  


Dall'11 al 18 cosa? agosto.
Meglio appartamento. Quanti euro sono " non vorrei spendere un capitale" 100 euro? 150? 50? 200?
Se hai bisogno, chiedimi.

paka Rago


giusto,perdonami....dall'11 al 18 ottobre di questo anno.la spesa non saprei ovviamente meno spendo e piu contento sono dato che l'80% della giornata sarei da solo poi mi sembra inutile un superlusso.

@sapa
esatto,giusta osservazione visto che noi stiamo pure insieme e pure lei mi ha detto che siamo fidanzati   ,essendo adulti tutti e due non capisco il ragionamento di speck.

@speck
sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone?  



 
pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 30 Luglio 2009, 14:33 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? 
 
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@speck
sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone?  

NOOOO
l'ho appena detto....
oltre essere TREX, la reincarnazione di uno dei più famosi pirati ... sono un CORVACCIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRA CRA CRA....IL CORVACCIOOOOOOOOOOOO quello che vola e che porta Jella      

  a proposito....dopo aver fatto tatuare il vessillo di arrembaggio, aver fatto una bella tosata, quasi quasi mi faccio tatuare un bel corvaccio sopra la  natica sinistra  



 
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2009, 14:40, modificato 3 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 30 Luglio 2009, 14:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo