Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro

Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro 
 
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa indicarmi un hotel lungo la linea ARANCIO della metro a Mosca nel quale non debba lasciare un rene per pagare il soggiorno? ci vorrei andare dal 5 all'8 dicembre...
E magari se mi sapete indicare anche un prezzo onesto per un taxi per arrivare dall'aeroporto Sheremetyevo nella zona dell'albergo...    



Grazie di ogni aiuto....

Matteo



 
matteocl - Profilo Invia Messaggio Privato  
matteocl [ 28 Ottobre 2008, 18:51 ]
 


Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro 
 
matteocl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa indicarmi un hotel lungo la linea ARANCIO della metro a Mosca nel quale non debba lasciare un rene per pagare il soggiorno? ci vorrei andare dal 5 all'8 dicembre...
E magari se mi sapete indicare anche un prezzo onesto per un taxi per arrivare dall'aeroporto Sheremetyevo nella zona dell'albergo...    



Grazie di ogni aiuto....

Matteo


Il taxi, mediamente, 1500 rubli (aggiornato alla settimana scorsa). Ma รจ disponibile anche un collegamento ferroviario e diverse marshrutka.

In quanto all'albergo, dipende a che altezza della linea arancione e quanto vuoi spendere.

Te ne consiglio un paio:

http://dinaoda.ru/Eng_map/  (in questo vi ho soggiornato, davvero buono... stanze ampie, comode e pulite).
http://www.hotelcosmos.ru/erooms.html#rate  (qui non ci sono stato, ma mi risulta che sia buono).

Entrambi sono vicino la stazione metro VDNK - ВДНХ (5 minuti a piedi), linea arancione.

Buon viaggio e, per ulteriori info, chiedi pure.

Drugo



 
drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 29 Ottobre 2008, 7:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1