Commenti |
 Re: Visto Di Lungo Periodo: GRAZIE MAMO!!!
|
Grazie per l'info  Qualcun altro sa darmi info sulle scuole ctp di Roma e quali documenti richiedono per effettuare l'iscrizione? p.s. da quel che ho letto l'iscrizione è possibile senza permesso di lavoro 
|
giggione90 [ 27 Febbraio 2014, 15:42 ]
|
 |
|
Questo è il "testo sacro del visto-studio" che siamo riusciti a mettere insieme sul Forum con l'apporto dei due massimi esperti dell'argomento:
http://www.russia-italia.com/visto-...to-vt18464.html
E' un pò lungo ma ne vale la pena.... 
|
n4italia [ 27 Febbraio 2014, 16:45 ]
|
 |
|
Grazie mille ragazzi,in caso di difficoltà vi darò altro fastidio  p.s. grazie,"mania2" avevo chiesto ulteriori informazioni sulle CTP di Roma perchè il tuo commento non mi si era stato caricato 
|
giggione90 [ 27 Febbraio 2014, 17:47 ]
|
 |
|
Mamo in questo momento è a Dallas......
Willow
Mamo si è definitivamente trasferito a Dallas 
|
mamo [ 27 Febbraio 2014, 23:25 ]
|
 |
|
|
ABAK [ 27 Febbraio 2014, 23:45 ]
|
 |
|
|
mamo [ 28 Febbraio 2014, 2:55 ]
|
 |
|
ci inviti tutti? 
|
Mirada [ 28 Febbraio 2014, 12:40 ]
|
 |
|
....solo che dovrai arrangiarti in proprio per i documenti e le procedure: nel Forum non siamo ancora esperti di matrimoni in America e con ragazze americane.......
In ogni caso, congratulazioni e buona fortuna! 
|
n4italia [ 28 Febbraio 2014, 12:45 ]
|
 |
|
Ciao Mamo sono nuovo nel forum, ho letto che sei riuscito ad ottenere un visto lungo...mi potresti aggiungere su skype così per chiederti info.Grazie in anticipo
email:angelopeluso19@gmail.com
|
Gelo91 [ 15 Marzo 2014, 9:47 ]
|
 |
|
Buonasera,come già scritto in precedenza vorrei ottenere un visto-studio per la mia ragazza a Roma... Vorrei chiedervi quando è preferibile cominciare a muoversi(lettera di pre-iscrizione ed ect.) e ai ragazzi di Roma quali delle scuole CTP sono più "disponibili" a formulare la pre-iscrizione senza permesso di soggiorno. Grazie mille per la disponibilità :-)
|
giggione90 [ 05 Mag 2014, 23:33 ]
|
 |
|
Buonasera,come già scritto in precedenza vorrei ottenere un visto-studio per la mia ragazza a Roma... Vorrei chiedervi quando è preferibile cominciare a muoversi(lettera di pre-iscrizione ed ect.) e ai ragazzi di Roma quali delle scuole CTP sono più "disponibili" a formulare la pre-iscrizione senza permesso di soggiorno. Grazie mille per la disponibilità :-)
Leggiti questo topic:
http://www.russia-italia.com/visto-...59-vt18464.html
se ben ricordo, trovi anche qualcosa di almeno una scuola di Roma che ha già rilasciato la pre-iscrizione.
|
n4italia [ 06 Mag 2014, 9:02 ]
|
 |
|
Ok grazie mille :-)
|
giggione90 [ 06 Mag 2014, 22:29 ]
|
 |
|
Buongiorno,io ho già fatto tutti i documenti necessari per poter formulare la domanda per il visto studio.... Ho solo un problema,che è la lettera d'invito... Infatti io sto a Roma ma ho solo il domicilio,infatti vivo in affitto e con residenza non a Roma.... Posso lo stesso fare a nome mio la richiesta?
|
giggione90 [ 10 Giugno 2014, 17:28 ]
|
 |
|
Buongiorno,io ho già fatto tutti i documenti necessari per poter formulare la domanda per il visto studio.... Ho solo un problema,che è la lettera d'invito... Infatti io sto a Roma ma ho solo il domicilio,infatti vivo in affitto e con residenza non a Roma.... Posso lo stesso fare a nome mio la richiesta?
Anche mamo ha domicilio vive a roma ma la sua residenza è rimasta nel paese nativo in sardegna ...
|
lelo [ 10 Giugno 2014, 18:32 ]
|
 |
|