Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Pripyat Ieri E Oggi

Pripyat Ieri E Oggi
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Pripyat Ieri E Oggi 
 
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....



 
Marco1973 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Marco1973 [ 18 Novembre 2016, 12:16 ]
 


Pripyat Ieri E Oggi
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
Interessante, Marco !!  


Lo riporto nel gruppo-FB.



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 18 Novembre 2016, 12:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripya Ieri E Oggit 
 
io pero' non vedo nessuna foto



 
icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 18 Novembre 2016, 12:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripya Ieri E Oggit 
 
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....



 
Marco1973 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Marco1973 [ 18 Novembre 2016, 12:54 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....




 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 18 Novembre 2016, 13:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripya Ieri E Oggit 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....


si , puo' essere , provero' a casa



 
icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 18 Novembre 2016, 14:04 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi



 
akphantom - Profilo Invia Messaggio Privato  
akphantom [ 18 Novembre 2016, 15:30 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
Grazie per il link che trovo molto interessante.



 
geom_calboni - Profilo Invia Messaggio Privato  
geom_calboni [ 19 Novembre 2016, 16:32 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


Ты убиваешь Стрелокя?     



 
lo stalker - Profilo Invia Messaggio Privato  
lo stalker [ 19 Novembre 2016, 17:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


Ты убиваешь Стрелокя?     


Ciao Stalker! Io non uccido nessuno . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.



 
Ultima modifica di akphantom il 20 Novembre 2016, 15:52, modificato 1 volta in totale 
akphantom - Profilo Invia Messaggio Privato  
akphantom [ 20 Novembre 2016, 10:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


Ты убиваешь Стрелокя?     


Ciao Stalker! Io non uccido nessuno . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.


Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: Link



 
lo stalker - Profilo Invia Messaggio Privato  
lo stalker [ 21 Novembre 2016, 9:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ciao Stalker! Io non uccido nessuno . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.


Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: Link


Ho capito, parli sul protagonista Strelok dei video giocchi. Si, era un giocco interessante, purtroppo ora il progetto è stato fermato. Dopo il videogiocco è uscito anche un film americano su Pripyat. Si chiama "Chernobyl Diaries" dove i mostri locali assaggiano carne americano. Questa è un tema sui mostri infinito per il volo della fantasia.
Dopo l'inaugurazione di Trump propongo mandarli via a Kiev a Maidan per mangiare la Rada ed il presidente. Senza l'aiuta americana mangieranno tutti! Sarà un bel film con il contenuto avvincente.



 
akphantom - Profilo Invia Messaggio Privato  
akphantom [ 21 Novembre 2016, 11:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pripyat Ieri E Oggi 
 
Grazie caro. Link interessante e foto interessanti.
Io là ci sono stato, come sapete, ed è stata un'escursione davvero toccante...

Gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 21 Novembre 2016, 11:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1