[quote user="Alia" post="25474"][quote:5fa82ac937="Coriolano della Floresta"][quote:5fa82ac937="Alia"] A proposito non riesco a trovare nessuna ragazza italiana iscritta nei siti tipo quello! Forse perche le ragazze italiane sono meno puttane delle ragazze russe![/quote:5fa82ac937]
Non credo. Il fatto è che forse ogni ragazza italiana, anche la più brutta e scema, ha in patria almeno un paio di maschi zerbinbi ai suoi piedi!!! :-D[/quote:5fa82ac937]
Forse qua nella Russia non ho "un paio di maschi zerbindi ai miei piedi" ma non vuol dire che mi sono iscritta nel sito tipo quello! La loro condotta non viene dal problema della quantita degli maschi ma dalla loro educazione!!!![/quote]
anche in Italia ci sono le puttane, solo che qui da noi non hanno bisogno di iscriversi a quei siti per professare... a buon intenditore...
In Italia professano e pure gratis.
Le donne italiane che parlano male delle donne russe lo fanno solo per invidia.
Scusate l'OT. Zappa tantissimi auguri per il fatidico passo! Ora inizieranno tante difficoltà per lei e per te ed una di queste sarà sicuramente l'invidia di cui hai parlato.
Tra l'altro quando l'invidia è donna è ancora più devastante!!!
A questo proposito consiglio una lettura molto interessante: "gli invidiosi" di Francesco Alberoni Ed: Garzanti. Uno studio scentifico su cos'è l'invidia molto molto iteressante ed istruttivo che vi lascerà sorpresi di quanto questo sentimento umano possa incidere in maniere assoluta sulle sorti di ogni singolo uomo ma anche dell'umanità intera!!!
Poka