Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Auto Italiana In Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Auto Italiana In Ucraina 

Ciao a tutti. Ho letto un post ma non lo trovo più. Ma so che qualcuno consigliava per chi avesse l'auto italiana, di fare la documentazione per la targa provvisoria di anno in anno.
Se ce qualcuno che sa come, vorrei sapere esattamente i passaggi, tempo e costi per questa documentazione.
Io sono a Kiev no permesso di soggiorno illimitato, e volevo portare l'auto dall'italia.
Grazie a tutti
Pappy

Ultima modifica di rago il 13 Agosto 2009, 12:09, modificato 1 volta in totale 
pappyart Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Auto Italiana In Ucraina 

pappyart ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti. Ho letto un post ma non lo trovo più. Ma so che qualcuno consigliava per chi avesse l'auto italiana, di fare la documentazione per la targa provvisoria di anno in anno.
Se ce qualcuno che sa come, vorrei sapere esattamente i passaggi, tempo e costi per questa documentazione.
Io sono a Kiev no permesso di soggiorno illimitato, e volevo portare l'auto dall'italia.
Grazie a tutti
Pappy

Ciao pappy,

anzitutto benvenuto tra noi.
Anche io sono a Kiev, vivo e lavoro qui da più di 4 anni.
Ascolta io ho avuto la macchina con targa italiana per un anno e mezzo e dovevo ogni 3 mesi uscire dal confine, uno sbattimento! Poi l'azienda mi ha dato la macchina e io la mia l'ho riportata in Itlaia e l'ho venduta!
Tu puoi fare quel lavoro lì, ma io non so bene le procedure. Qui a Kiev e nel forum c'è anche altra gente della "base" kievliana di russia-italia. Magari qualcuno ti può aiutare, forse il Pero ne sa qualcosa di più.

Ciao e buon forum.

A proposito, se tu vivi proprio a Kiev possiamo (anzi dobbiamo) beccarci e conoscerci. Mio cell: 8-067-2398736.

Cioa,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

oi grazie telefono scritto più tardi ti mando un sms, mi farà tantiddimo piacere. Io ho letto un post di una persona che fa rinnovo di anno in anno. Io ho SPD, sono consulente di comunicazione, quindi non ho azienda alle spalle. Volevo portare qui una 500 Abarth Essesse, ma se la compro qui rischio che la pago il 30/40% in più. Ero al corrente di chi va e poi viene, però e una rottura, primo perche ogni due mesi bisogna andare da qualche parte, poi bisogna tenere conto delle code in dogana, e poi perché con targa italiana i deficienti ti fermano giusto per frantumarti le palle, in genere li prendo a male parole (in russo), ma se la macchian e mia preferirei non mi fermassero :)) comunque per adesso grazie. adesso ti mando SMS.  

pappyart Invia Messaggio Privato HomePage

pappyart ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oi grazie telefono scritto più tardi ti mando un sms, mi farà tantiddimo piacere. Io ho letto un post di una persona che fa rinnovo di anno in anno. Io ho SPD, sono consulente di comunicazione, quindi non ho azienda alle spalle. Volevo portare qui una 500 Abarth Essesse, ma se la compro qui rischio che la pago il 30/40% in più. Ero al corrente di chi va e poi viene, però e una rottura, primo perche ogni due mesi bisogna andare da qualche parte, poi bisogna tenere conto delle code in dogana, e poi perché con targa italiana i deficienti ti fermano giusto per frantumarti le palle, in genere li prendo a male parole (in russo), ma se la macchian e mia preferirei non mi fermassero :)) comunque per adesso grazie. adesso ti mando SMS.  

Pappy ciao.

Mi ha fatto piacere sentirti ieri al cell. Entrerai presto a far parte della gloriosa "base" kievliana di russia-italia!
Per quanto riguarda la tua domanda per la macchina, puoi sentire il passatore. Ultimamente è un pò assente dal forum, ma puoi contattarlo in mp, oppure quando ci vediamo io e te o ci sentiamo, ti dò il suo cell e lo contatti.

In generale ti sconsiglio di portarti su la macchina con targa italiana. Piuttosto comprati una Tavria qui, hehehehe...scherzo!

Ciao.

a presto.

Gringox

Prendi un Volvo 480 1.7 turbo, altro che essesse!  

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Salve !Io ho macchina ma usciro' a maggio dopo 9 mesi.Altre volte me l'ho hanno detto a Chop.
Ho permesso Ovir per altre 6 mesi.Poi arriva quello permanente.Ti fermano dai una bottiglia di vino,agli sbirri...Speriamo che non rompono a Chop,ma li' no; e' per strada che potrebbero.Ma loro interessa velocita'e cartelli stradali....prova io cammino...

toto53 Invia Messaggio Privato

toto53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti fermano dai una bottiglia di vino,agli sbirri...Speriamo che non rompono a Chop,ma li' no; e' per strada che potrebbero.Ma loro interessa velocita'e cartelli stradali....prova io cammino...

Non è proprio così toto...la bottiglia di vino nn basta più!!

Gringox

il martini credo sia ancora accettato ;)

sovietboy Invia Messaggio Privato

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...non è questione di contenuto della bottiglia...è che le bottiglie nn le accettano più, hehehe  

Gringox

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...non è questione di contenuto della bottiglia...è che le bottiglie nn le accettano più, hehehe  

Gringox

e i dollari ???

icipo76 Invia Messaggio Privato

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gringox

e i dollari ???

hehe..dipende, meglio Euro, ma non ti danno il resto...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi