Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Bando ambasciata italiana Kiev.
Autore Messaggio
Messaggio Bando ambasciata italiana Kiev. 

AMBASCIATA D’ITALIA
                 KIEV

AVVISO PER SELEZIONE N. 2 IMPIEGATI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO  DA ADIBIRE AL SETTORE VISTI

Il giorno 18 febbraio 2008 presso l’Ambasciata d’Italia alle ore 15,30 avranno luogo i colloqui per la selezione di n. 2 impiegati con contratto a tempo determinato di sei mesi  da adibire al settore consolare -visti.

Gli interessati sono pregati di:

-    voler inviare entro il 15 febbraio p.v. i propri dati, possibilmente corredati da un curriculum vitae, all’ufficio Amministrativo di questa Sede. (tel 230 31 07 fax 230 31 03 indirizzo mail:  ).
-    di presentarsi  il giorno 18 febbraio p.v. muniti di un documento di identità.

Kiev 24.01.2008.

Primo Segretario
                      (de Stefani Spadafora Francesco Maria)

I requisiti per i candidati per tale selezione di n.2 posti di lavoro a tempo
determinato  :

- ottima conoscenza dell'italiano parlato,
- ottima dimestichezza nell'uso del computer e dei classici
  programmi per uso ufficio,
- stipendio proposto netto di Euro 742 mese.

N.B. Se il candidato avesse gia' lavorato presso l'Ambasciata e/o Consolato
Italiano , puo' concorrere a queste selezioni solo se ha concluso il
lavoro presso i 2 enti di cui sopra non meno di 18 mesi fa

N.B. Il contratto e' rigidamente a termine senza possibilita' di
rinnovo dopo i 6 mesi previsti.

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Bando ambasciata italiana Kiev. 

Ottima segnalazione Gring. Spero che qualche interessato anche dal forum, possa trarre vantaggio da questa notizia. Non so bene cosa sono 800 euro al mese a kiev, ma un curriculum da ambasciata è sempre un ottimo valore aggiunto.

Forum Russia Italia

Andrea
Offline ICQ MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio Re: Bando ambasciata italiana Kiev. 

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottima segnalazione Gring. Spero che qualche interessato anche dal forum, possa trarre vantaggio da questa notizia. Non so bene cosa sono 800 euro al mese a kiev, ma un curriculum da ambasciata è sempre un ottimo valore aggiunto.

Penso che l'amico Quinbus possa fornire delucidazioni su questa tipologia di contratto a termine per cittadini dello stato nel quale opera un'ambasciata. Non è rivolta ad italiani dunque, bensì a ucraini (in questo caso).

800 euro non sono molti, ma in genere si tratta di post laureati, o laureandi...e cmq non è male come esperienza.

Ciao,

Gringox

Messaggio Re: Bando Ambasciata Italiana Kiev. 

Qualcosa non mi è chiaro e sarebbe bene, per rispondere a Gringox, poter leggere e soprattutto pubblicare il bando per intero.
I nostri concorsi sono di solito aperti a qualsiasi cittadinanza, purché residenti da due anni nel Paese. Ho detto di solito: può darsi che i concorsi per contratto temporaneo (abbastanza rari) siano invece limitati a cittadini del Paese. Effettivamente noto anche la differenza nelle prove, che consistono solo in un colloquio: quelle per i posti a tempo indeterminato sono più articolate e ne abbiamo avuto uno qui lo scorso autunno.
Q

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcosa non mi è chiaro e sarebbe bene, per rispondere a Gringox, poter leggere e soprattutto pubblicare il bando per intero.
I nostri concorsi sono di solito aperti a qualsiasi cittadinanza, purché residenti da due anni nel Paese. Ho detto di solito: può darsi che i concorsi per contratto temporaneo (abbastanza rari) siano invece limitati a cittadini del Paese. Effettivamente noto anche la differenza nelle prove, che consistono solo in un colloquio: quelle per i posti a tempo indeterminato sono più articolate e ne abbiamo avuto uno qui lo scorso autunno.
Q

Q ciao,

dunque io ho riportato l'annuncio così come mi è arrivato nella posta del lavoro, dato spesso mi giungono informazioni dall'AIU, l'associazione Italia-Ucraina degli imprenditori...
So che è già capitato qualcosa del genre in passato e l'amb di Kiev assume a tempo determinato cittadini ucraini per mansioni varie all'interno dell'ambasciata,
Non so dirti altro.

Forse scrivendo alla mail del sig. Nardi si possono avere ulteriori delucidazioni in merito.

Ciao,

Gringox

Caro G,
risentirti è sempre un piacere. Purtroppo non posso scrivere io a quella mail, poiché si tratta di un'altra sede ed io non ho titolo ad intervenire (solo le regole non scritte dell'etichetta amministrativa, ahimé). Però un "ucraino" come te potrebbe farlo.
A presto
Q

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro G,
risentirti è sempre un piacere. Purtroppo non posso scrivere io a quella mail, poiché si tratta di un'altra sede ed io non ho titolo ad intervenire (solo le regole non scritte dell'etichetta amministrativa, ahimé). Però un "ucraino" come te potrebbe farlo.
A presto
Q

Q e che gli scrivo?

Gringox

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi