|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 BENVENUTO GRINGOX
Il benvenuto anche da parte mia...
peccato che tu stia in lombardia... qui al centro italia avremmo bisogno di incontri carucci come su da te...
Magari una di queste volte cambio regione e faccio visita al gruppo laziale a me più vicino come distanza
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:06, modificato 1 volta in totale |
#1 10 Novembre 2004, 19:40 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:26fb633c72="webmaster"]pensavo che il gringhitgel avesse filiali in tutta Italia :oops:[/quote:26fb633c72]
AMICI,
GRINGOX E' TRA VOI.
LO STORICO MOMENTO E' ARRIVATO.
UNA NUOVA ERA STA COMINCIANDO E CON L'AIUTO DI TUTTI COSTRUIREMO UNA GRANDE COMUNITA'.
E' UN GRANDE PIACERE PER ME RITROVARMI TRA VECCHI AMICI IN QUESTA NUOVA CASA.
BUON LAVORO A TUTTI.
gringox
PS: un caloroso ringraziamento al webboss e all'amico misterioso che gia' da subito si sta dimostrando efficacemente produttivo e costruttivo.
|
#2 20 Novembre 2004, 22:59 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Gringhetto, allora in giro troverai un pò di cose carucce, il resto tocca a noi...
inizia nella sezione l'angolo della cultura russa a rispondere al post annuncio"Capirete il perchè della domanda fra qualche giorno" ne vedrai delle belle...
ciao un caloroso abbraccio
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 20 Novembre 2004, 23:11 |
|
 |
Sandis
Rank1

|
Felice di vederti!
Ci sarà un tempo in cui parleremo, ma non ora...
Sandis
|
#4 20 Novembre 2004, 23:27 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:d071b3f890="webmaster"]Ti ho dovuto mettere io l'avatar scansafatiche!
Dimmi se ti piace[/quote:d071b3f890]
hehehehe, grazie webs,
un avatar adattissimo mi pare...
E' ora di cominciare a pieno ritmo.
La mia "convalescenza" sat gia terminando epresto saro' pronto per intraprendere questa nuova avventura.
gringox
|
#5 21 Novembre 2004, 13:46 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|