Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Biglietto Ferroviario
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Biglietto Ferroviario 
 
Esiste un modo per acquistare i biglietti ferroviari per tratte interne alla Russia senza per forza dover passare da un'agenzia? Ho chiesto un pò di preventivi in giro, ma per la transiberiana (con 7 stop) il prezzo migliore che ho ottenuto è di circa 800 euro...
O volete dire che davvero i treni costano così tanto?

Oppure, dite che se li prendo direttamente di stazione in stazione, rischio di rimanere senza, visto che in agosto magari ci saranno tante persone che si muoveranno per le vacanze?

Ah la mia idea era di viaggiare nella classe kupe, quindi quella intermedia, con 4 letti.

Ogni aiuto è ben accetto!!  

Flint
 



 
Flint Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Biglietto Ferroviario 
 
Ciao Flint,

di sicuro puoi comprare i biglietti in stazione. A me una volta capitò che, volendo acquistare la classe kupe, non trovai nulla in stazione ma ebbi successo in un'agenzia. Credo che l'agenzia avesse riservato un certo numero di posti per poi rivenderli.

Su questo sito mi sembra si possa prenotare/acquistare i biglietti per alcune tratte http://www.poezda.net/en/index
Ecco le istruzioni per ordinare i biglietti Link
Comunque non costano poco i treni.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Biglietto Ferroviario 
 
Flint ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esiste un modo per acquistare i biglietti ferroviari per tratte interne alla Russia senza per forza dover passare da un'agenzia? Ho chiesto un pò di preventivi in giro, ma per la transiberiana (con 7 stop) il prezzo migliore che ho ottenuto è di circa 800 euro...
O volete dire che davvero i treni costano così tanto?

Oppure, dite che se li prendo direttamente di stazione in stazione, rischio di rimanere senza, visto che in agosto magari ci saranno tante persone che si muoveranno per le vacanze?

Ah la mia idea era di viaggiare nella classe kupe, quindi quella intermedia, con 4 letti.

Ogni aiuto è ben accetto!!  

Flint


Ciao Flint. Non mi ricordo di te, quindi ti do il mio benvenuto nel forum.
Perche' la Russia viene immaginata come un paese economico? Sta diventando sempre piu' cara, un volo interno di 6 ore costa piu' di un volo internazionale della stessa durata. A SPB, il biglietto di un mezzo di trasporto pubblico costa 16 rubli, ma se cambi mezzo (anche solo dopo una fermata) di nuovo 16 rubli, e fanno 32, ovvero quasi i 90 centesimi dei mezzi pubblici italiani. E il servizio e' sicuramente per molti aspetti peggiore (Nevskij esclusa)
 in ogni caso i biglietti normalmente si acquistano con 45 gg di anticipo rispetto alla data di partenza, per le agenzie immagino sia diverso, quindi ecco un perche' del costo piu' elevato rispetto a quello in stazione, cosiccome occorre presentare il passaporto.

Tuttavia e' possibile comprare i biglietti online, ma devi sapere il russo.
www.rzd.ru
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario