Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1
 
Biglietto Treno Mosca-Oryol
Autore Messaggio
Rispondi Citando
Messaggio Biglietto Treno Mosca-Oryol 
 
Il 21 marzo (venerdi) arrivo a Mosca per recarmi successivamente con il treno ad Oryol (cittadina a 500km a sud di Mosca).
Non ho la possibilità di acquistare il biglietto prima del mio arrivo in Russia.
Mi chiedevo se è possibile con quelche stratagemma riuscire a salire comunque sul treno nella malaugurata ipotesi che i posti e quindi i relativi biglietti per la tratta  Mosca-Oryol fossero finiti! Acquisterei il biglietto poche ore prima della partenza del treno!

Come può fare uno 'straniero' ad acquistare con anticipo dei biglietti del treno per una tratta di 'provincia' e certamente molto meno battuta del classico 'Mosca-Pietroburgo'?

Grazie :)




Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum