Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
[Calcio] Si propone condurre il campionato russo d'inverno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [Calcio] Si propone condurre il campionato russo d'inverno 
 
Ho letto oggi. L'Unione Russa di Calcio propone condurre il campionato come dappertutto - cominciarlo d'autunno e finire da primavera.

Un autore scrive in un suo articolo che è stupido, perchè impossibile. Ma è possibile.  :-D Dappertutto in russia i calciattori dilettanti giocano tutto l'inverno. In nostra città  il campionato locale è condotto anche d'inverno. Uomni giocano all'aperto fino a -25°C (non si può gelarsi, perchè un calciattore deve correre, ma è possibile gelare i polmoni respirando intensivamente). A Mosca e San Pietroburgo il clima è più mite che qui. Quindi perchè i professionisti non potranno?

Questo anche sarà  una misura per ridurre il numero dei calciatori stranieri, forse è progettato così specialmente?
 



 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [Calcio] Si propone condurre il campionato russo d'inver 
 
[quote:0e625f2613="siberiano"]Ho letto oggi. L'Unione Russa di Calcio propone condurre il campionato come dappertutto - cominciarlo d'autunno e finire da primavera.

Un autore scrive in un suo articolo che è stupido, perchè impossibile. Ma è possibile.  :-D Dappertutto in russia i calciattori dilettanti giocano tutto l'inverno. In nostra città  il campionato locale è condotto anche d'inverno. Uomni giocano all'aperto fino a -25°C (non si può gelarsi, perchè un calciattore deve correre, ma è possibile gelare i polmoni respirando intensivamente). A Mosca e San Pietroburgo il clima è più mite che qui. Quindi perchè i professionisti non potranno?

Questo anche sarà  una misura per ridurre il numero dei calciatori stranieri, forse è progettato così specialmente? :-D[/quote:0e625f2613]

Che il calcio fosse "andato a male" si sapeva da anni. Ma che i russi vogliano diventare deficienti come gli occidentali ?

   :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
 




____________
Visitate
www.aiutateciasalvareibambini.org
grazie
 
Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Siberiano di che campionato stai parlando ??
Io sono a conoscenza fino al campionato di terza divisione la famosa КФК России ed anche quello finisce a Novembre.

Ecco qualche sito internet   h**p://***.footballufo.ru/
h**p://***.dynamost.ru/  questo sito della Dynamo (Stavropol) lo scorso hanno ha vinto il campionato di seconda liga (Второй дивизион) però la società  è fallita ed è ripartita dalla terza divisione, in questo sito ci sono anche le immagini delle partite.

Oppure questo sito in cui puoi vedere tutti i risultati delle varie categorie

h**p://***.rsssf.com/tablesr/rus4-05.html
 



 
morello Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [Calcio] Si propone condurre il campionato russo d'inver 
 
[quote:0d27cfaa06="siberiano"]. In nostra città  il campionato locale è condotto anche d'inverno. Uomni giocano all'aperto fino a -25°C (non si può gelarsi, perchè un calciattore deve correre, ma è possibile gelare i polmoni respirando intensivamente)[/quote:0d27cfaa06]
Penso ai portieri!!!!! Si ghiacceranno anche le mutande!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:fa6cc738e6="morello"]Ciao Siberiano di che campionato stai parlando ??
Io sono a conoscenza fino al campionato di terza divisione la famosa КФК России ed anche quello finisce a Novembre.

Ecco qualche sito internet   http://www.footballufo.ru/
http://www.dynamost.ru/  questo sito della Dynamo (Stavropol) lo scorso hanno ha vinto il campionato di seconda liga (Второй дивизион) però la società  è fallita ed è ripartita dalla terza divisione, in questo sito ci sono anche le immagini delle partite.

Oppure questo sito in cui puoi vedere tutti i risultati delle varie categorie

http://www.rsssf.com/tablesr/rus4-05.html[/quote:fa6cc738e6]Stavo parlando di Premier-liga e la Prima divisione. Condurre il campionato così è ancora il progetto. Come ho letto in Sport-Express che il cambiamento avrà  luogo dall'anno venturo.

Ma mi sono disincantato: vogliono condurre in luglio, agosto, settembre, ottobre e poi in aprile, maggio e giugno. 2 settimane d'intervallo tra campionati, e 4 mesi migliori in mezzo. Non è interessante senza giochi invernali.
 



 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Scusami Siberiano non ho capito bene cosa vogliono fare.

Praticamente vogliono fare come c'è in Italia  iniziare il campionato in Autunno e finirlo a Giugno. Quindi si giocherà  anche in gennaio ???
Vorei vedere Il Chkalovets Novosibirsk giocare a -20° oppure il Luch Energya Vladivostok. Forse giocheranno a calcetto  :-D  oppure credo che il campionato inizierà  a Luglio poi avrà  una pausa invernale di un mese e finirà  a Giugno dell'anno seguente come stanno facendo in Ucraina.

Correggimi se sbaglio.
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Mi sembra che l'ho scritto già : vogliono cominciare il campionato a luglio, fare una pausa da novembre a marzo. E poi da aprile fino a giugno condurre la seconda metà .

Come ho detto, i dilettanti giocano d'inverno in queste condizioni. Certamente, i professionisti devono giocare più e più forte, perciò questo può essere molto più pericoloso per loro.
 



 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
e per le partite di coppa come si fa attualmente? Se metti caso Zenit e Palermo dovessero affrontarsi in inverno per un eventuale ottavo di finale il Palermo dovrebbe giocare in trasferta a -30 a San Pietroburgo???? Non mi ero ancora posto questo problema!!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:ab4e5d5a7f="siberiano"]Mi sembra che l'ho scritto già : vogliono cominciare il campionato a luglio, fare una pausa da novembre a marzo. E poi da aprile fino a giugno condurre la seconda metà .

Come ho detto, i dilettanti giocano d'inverno in queste condizioni. Certamente, i professionisti devono giocare più e più forte, perciò questo può essere molto più pericoloso per loro.[/quote:ab4e5d5a7f]

...si, ma chi sono questi dilettanti di cui parli???
Da noi serie A, B, C sono professionisti!
Serie C2 semi-professionisti!
Serie D e inferiori tipo interregionali.... tutti dilettanti!

TU, oh siberianuccio, di che serie dilettanti russe parli???

c69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cfaa558f7d="siberiano"][quote:cfaa558f7d="morello"]Ciao Siberiano di che campionato stai parlando ??
Io sono a conoscenza fino al campionato di terza divisione la famosa КФК России ed anche quello finisce a Novembre.

Ecco qualche sito internet   http://www.footballufo.ru/
http://www.dynamost.ru/  questo sito della Dynamo (Stavropol) lo scorso hanno ha vinto il campionato di seconda liga (Второй дивизион) però la società  è fallita ed è ripartita dalla terza divisione, in questo sito ci sono anche le immagini delle partite.

Oppure questo sito in cui puoi vedere tutti i risultati delle varie categorie

http://www.rsssf.com/tablesr/rus4-05.html[/quote:cfaa558f7d]Stavo parlando di Premier-liga e la Prima divisione. Condurre il campionato così è ancora il progetto. Come ho letto in Sport-Express che il cambiamento avrà  luogo dall'anno venturo.

Ma mi sono disincantato: vogliono condurre in luglio, agosto, settembre, ottobre e poi in aprile, maggio e giugno. 2 settimane d'intervallo tra campionati, e 4 mesi migliori in mezzo. Non è interessante senza giochi invernali. :D[/quote:cfaa558f7d]

Scusa, ma non ho capito niente! sono un pò duro de capoccia!
1)Ora il campionato russo quando si gioca?
2)La proposta di giocarlo nei mesi invernali più freddi sarebbe una seconda modifica alla proposta di giocare da luglio con la pausa invernale.
3) Perchè siberiano ti sei disincantato? cosa vuol dire? La proposta di cui parli e per giocare o no nei mesi invernali, perchè poi nell'ultima frase cambi senso della "proposta"... ce ne sono 2 quindi???
mah...  :-?  :shock:  :-?

ciao bello!

C69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Attualmente il campionato russo si disputa nell'anno solare. Inizia a Marzo e termina in novembre.

Il campionato russo è composto da premier league (serie A) 16 squadre;
first division (serie B) 22 squadre; e seconda liga (serie C1 e C2) 5 gironi
il numero di squadre varia per ogni girone dipende dalla zona geografica.
Dopo inizia il livello dilettantistico con la treed division (nostra interregionale) però anche in questo caso il campionato inizia a Febbraio - Marzo e termina in Novembre. Dopodichè io non conosco nessun altro campionato a parte la quarta divisione.

Da tenere presente che in Italia la C2 è professionistica,mentre l'interregionale è Semiprofessionistico,infatti dallo scorso anno i giocatori della nazionale dilettanti provenivano da squadre di eccellenza e promozione.
 



 
morello Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:2422e83812="morello"]Attualmente il campionato russo si disputa nell'anno solare. Inizia a Marzo e termina in novembre.

Il campionato russo è composto da premier league (serie A) 16 squadre;
first division (serie B) 22 squadre; e seconda liga (serie C1 e C2) 5 gironi
il numero di squadre varia per ogni girone dipende dalla zona geografica.
Dopo inizia il livello dilettantistico con la treed division (nostra interregionale) però anche in questo caso il campionato inizia a Febbraio - Marzo e termina in Novembre. Dopodichè io non conosco nessun altro campionato a parte la quarta divisione.

Da tenere presente che in Italia la C2 è professionistica,mentre l'interregionale è Semiprofessionistico,infatti dallo scorso anno i giocatori della nazionale dilettanti provenivano da squadre di eccellenza e promozione.[/quote:2422e83812]

grazie Morello, precido e prezioso come sempre!!!
oh siberianuccio!!! troppa vodka???!!!  :-D  :-D

c69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Leggete i giornali, l'Unione Russo di Calcio ha deciso a condurre il campionato così dal 2007.

[quote:878524f1b3]TU, oh siberianuccio, di che serie dilettanti russe parli???[/quote:878524f1b3]
Pffffff, ho scritto: il campionato della città  e rione. Le stesse esistono in ogni gran città .

[quote:878524f1b3]e per le partite di coppa come si fa attualmente? Se metti caso Zenit e Palermo dovessero affrontarsi in inverno per un eventuale ottavo di finale il Palermo dovrebbe giocare in trasferta a -30 a San Pietroburgo???? Non mi ero ancora posto questo problema!!!![/quote:878524f1b3]D'inverno queste partite vengono condotti a Krasnodar, al sud.
 



 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per prima cosa voglio ringraziare Siberiano per il prezioso contributo.
Poi devo dire a Cloriano che difficilmente a San Pietroburgo c'è - 30°.
Per quanto riguarda gicare a Krasnodar anche lo scorso anno il CSKA ha giocato un turno in coppa Uefa.

Quindi il prossimo campionato russo 2006 si svolge regolarmente da marzo a Novembre invece la stagione 2007/ 2008 si svolge da Luglio a Giugno con pausa invernale.
Quindi cosa fanno le squadre da Novembre 2006 (termine del prossimo campionato) a giugno 2007 ???
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Alcuni propongono fare questo campionato durare 1.5 anni, altri - invece un campionato corto, e poi secondo l'orario nuovo.
 



 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
L'idea di farlo durare 1.5 anni è geniale.... magari con due inverni russi in mezzo  :-D
 



 
Caravaggio Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Se il campionato dura 1,5 anni e di solito comincia a marzo finira il giugno dell'anno sucessivo e di mezzo c'è solo un inverno.
Io mi sto informando appena avrò notizie ve lo faccio sapere.
 



 
morello Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario