Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Calderoli: pillole agli extracomunitari
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Calderoli: pillole agli extracomunitari 
 
ROMA (Reuters)
Pillole per azzerare la libido agli extracomunitari che arrivano in Italia senza una donna: è questa, secondo l'ex ministro delle Riforme Roberto Calderoli, una delle misure che la Lega proporrebbe in materia di immigrazione in caso di vittoria del centrodestra alle politiche del 9 e 10 aprile.
Quello dell'immigrazione sarà  assieme a federalismo fiscale, famiglia e difesa delle radici cristiane uno dei cavalli di battaglia della Lega, garantisce Calderoli in un'intervista all'Espresso in edicola domani, in cui peraltro avverte: se il centrodestra non vince, ognuno per la sua strada.
"Se tanti reati sessuali sono compiuti da extracomunitari è perchè arrivano in un'età  in cui hanno gli ormoni a mille, senza donne e con le prostitute che li rifiutano. Allora che vengano in meno, ma con le loro donne. Sennò darei loro quelle famose pillolette che azzerano il desiderio sessuale".

Signori russi attenzione!!!! E' meglio venire in Italia con fidanzate o mogli!!!!  :-D  :-D  :-D
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
E' una fesseria...

I reati vengano puniti secondo legge, che siano a compierli stranieri o italiani...

Di pillole non ne abbiamo bisogno, come non abbiamo bisogno di tafferugli ed incendi di macchine per strada.

Quello che mi preoccupa invece è capire se un lavoratore straniero ha una famiglia numerosa, oppure nel caso di religioni che lo permettono più mogli, come può richiamare tutti in Italia con il suo stipendio? Io da Italiano se lavorassi all'estero con uno stipendio medio non credo che potrei permettermelo, e mi domando come possano fare loro...

O si è trovato l'eldorado in Italia e sono quindi molto ricchi, oppure non credo che sia possibile.

Ricordo che i nostri parenti che lavoravano fuori italia, mandavano i soldi in italia e quando potevano tornavano o solo dopo un lungo periodo di tempo quando potevano permetterselo, chiamavano i familiari a vivere lì.

Qualcosa in alcune intenzioni e dichiarazioni non quadra...

Come si può mantenere padre, madre, moglie e figli (come l'attuale legge permette) e in più seconda, terza, quarta moglie con annessi figli e parenti? Lo vorrei sapere perchè andrei io a fare quel lavoro se si guadagna tanto per mantenerli.

MAH....  :roll:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
continuo comunque ad essere convinto che il popolo piu' arrapato sono gli "Itagliani".
Se avete un ricevitore satellitare (sputnik) puntato sul satellite "Europeo" Hot bird (appunto: uccello rovente), troverete almeno 20 (venti) canali erotici ITALIANI in lingua ITALIANA con numeri di accesso ITALIANI.
Se poi a qualche peruviano ubriaco in Italia tira il pisellino anche a lui.....
 



 
cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario