Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Canale Forum Russia-italia Su Youtube!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Canale Forum Russia-italia Su Youtube! 
 
FORUM TUTTO!

UN NUOVO TASSELLO SI INCUNEA CON PREPOTENZA AD IRRADIARE LO SPLENDORE DEL GRUPPO POLISTRATIFICATO “RUSSIA-ITALIA”, ARRICCHENDOLO DI LUSTRO E LANCIANDOLO VERSO NUOVI ORIZZONTI: IL CANALE “FORUM RUSSIA-ITALIA.COM” SU YOUTUBE!!!

ESSO E’ FRUTTO DELLA CAPACITA’ PROGETTUALE DEL NUOVO DIRETTORIO DEL FORUM “RUSSIA-ITALIA” CHE RIESCE A TRASFORMARE IN AZIONI CONCRETE GLI INPUT CONTENUTI NEI PROGRAMMI GENERALI DEL III PIANO QUINQUENNALE FORUMISTICO E DEL NUOVO COORDINAMENTO FORUMISTICO; E CIO’ E’ ORA FINALMENTE POSSIBILE GRAZIE ALL’UNITA’ IDEALE E ALLA SINERGIA OPERATIVA DI UN GRANDE STAFF CHE, SPRIZZANTE DI UN ENTUSIASMO CHE RICORDA QUELLO DELLE ORIGINI RIVOLUZIONARIE, APPLICA CON PRAGMATISMO LO SPIRITO DEL FORUM!

ECCOLO QUI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE: https://www.youtube.com/channel/UCNx_AgDttaAKyVMiCeWxr9A

IL NOSTRO CANALE YOUTUBE MANTIENE L’IMPOSTAZIONE STORICA ORIGINARIA E ORIGINALE DI “RUSSIA-ITALIA” NELLA SOSTANZA, NELLO STILE E NELLA FORMA, COERENTEMENTE CON GLI ALTRI AMBITI, DALLA PIATTAFORMA “MADRE” DEL FORUM, ALLA DIMENSIONE “SOCIAL”. ESSO SI PONE L’OBIETTIVO ARDITO DI RAPPRESENTARE “RUSSIA-ITALIA” DA UNA NUOVA, DIVERSA ANGOLAZIONE, AGGIUNGENDO COSI’ UN NUOVO “STRATO-VIDEO” ALLA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA. SI SPALANCA DUNQUE UNA NUOVA FINESTRA RUSSOFILA DALLA QUALE PASSERANNO CULTURA, INFORMAZIONE, CURIOSITA’ RUSSOFILE; DOVE VERRA’ MARCATAMENTE PROMOSSO IL TAGLIO VIAGGIATORIO E SI DARA’ SPAZIO ALLE ESPERIENZE DI VIAGGIO DEI FORUMISTI NELLE TERRE RUSSOFONE; DOVE SI TENTERA’ DI SVISCERARE DETERMINATI ASPETTI BUROCRATICI PRESENTANDOLI IN MODO CHIARO ED EFFICACE; DOVE SI FAVORIRA’ IL CONTRIBUTO VIDEO DI ALTRE REALTA’ RUSSOFILE AFFINI ALLA NOSTRA; E DOVE INFINE NON VERRA’ TRASCURATO – ANZI! SARA’ PROMOSSO! – L’ASPETTO GOLIARDICO DELLA VITA FORUMISTICA, LEGATA AI SUOI PERSONAGGI E AI RADUNI DI IERI E DI OGGI!

ECCO CHE IL CANALE YOUTUBE DEL FORUM “RUSSIA-ITALIA” E’ DUNQUE UN ULTERIORE SVILUPPO, UN’EVOLUZIONE ATTUALE, VIVACE E ACCATTIVANTE, CHE VUOLE STIMOLARE ANCOR PIU’ L’INTERESSE E LA CURIOSITA’ DELL’UTENZA VERSO IL MONDO DI “RUSSIA-ITALIA”.


GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE!

AVANTI TUTTA!


W IL CANALE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA SU YOUTUBE!

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W IL III PIANO QUINQUENNALE FORUMISTICO!

W IL COORDINAMENTO FORUISTICO!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GRINGOX

 




____________
Russia Italy Forum
 
Ultima modifica di n4italia il 05 Ottobre 2017, 13:15, modificato 1 volta in totale 
gringox - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Canale Forum Russia-italia Su Youtube! 
 
Mi sembra di risentire (anzi, in realtà, le ho proprio risentite) una parte delle parole di Gringox mentre sabato scorso, nel mio studio improvvisato in set cinematografico, leggeva il suo proclama destinato alla presentazione del nostro canale su YouTube...

Una nuova realtà del nostro Forum, della quale devo dare atto e ringraziare il nostro Marco1973, principale ideatore di tutta la faccenda (in seguito ad una conversazione per altri motivi con Butterfly77, conversazione grazie alla quale è scaturita l'idea) e perfetto realizzatore di questa nuova finestra russofila legata al nome di "Russia-Italia".

Legata non soltanto dallo stesso nome dei gruppi-social che ci rappresentano su Facebook e VKontakte (anche se su VK abbiamo inserito il nome in doppia lingua, dato che quel gruppo si trova su un social russo), ma ovviamente rappresentata dalle stesse immagini di logo e di copertina presenti nei social, immagini che a tutti gli effetti rappresentano il Forum Russia-Italia in tutte le sue estensioni extra-forumistiche, immagini che diventano l'emblema di quel "Gruppo Russia-Italia", citato da Gringox in un altro topic, che continua a crescere e prosegue la sua corsa verso nuovi traguardi.

Ebbene sì, il canale è per il momento l'ultimo traguardo raggiunto dal nostro Forum ma ci sono in atto ulteriori grandi iniziative delle quali si parlerà a breve e per le quali avranno la dovuta importanza sia la "base" di tutto - il Forum vero e proprio - sia ogni sua estensione in altre piattaforme e naturalmente l'elemento più importante di tutti: gli utenti, le persone che compongono questa nostra comunità virtual-reale.

Oggi aggiungiamo dunque una nuova componente forumistica alla quale tutti sono chiamati a collaborare e questa collaborazione viene ovviamente "rimbalzata" agli utenti di tutti i gruppi-social legati al Forum: chiunque abbia - e gradisca di vederli su YouTube - video di viaggi e soggiorni in Russia e in Italia o raccolte di fotografie che possono diventare una video-presentazione o qualsiasi video ritenuto interessante sulla Russia e sull'Italia, potrà sottoporli all'attenzione di:
- Marco1973
- N4italia
- Gringox
che, per il momento saranno (nello stesso ordine nel quale sono elencati) coloro che seguiranno il canale nella sua gestione.

L'indirizzo per l'inoltro del materiale video è

Il materiale ritenuto valido verrà inserito nella scaletta di pubblicazione da parte degli amministratori e pubblicato al momento opportuno. Cercheremo - nei limiti del possibile - di comunicare se il materiale inviato sarà stato ritenuto valido o meno.
In un primo momento procederemo con due pubblicazioni settimanali, una il lunedì/martedì e l'altra il giovedì/venerdì, poi si stabilirà un eventuale nuovo "ritmo" a seconda del materiale ricevuto e del gradimento da parte degli utenti.

Ulteriore collaborazione è già stata aperta - con soddisfazione e disponibilità da parte di chi è stato contattato - a utenti del Forum e dei social (giusto per fare qualche esempio: Daniele di SoloSiberia, Tatiana Abliasova con le sue lezioni di russo e d'italiano, la pagina "Les Friandises" che ci segue su FB e partecipa con le sue ricette di cucina, l'utente FB Gamaliel Nyonsaba, esperto di immigrazione, e qualcun altro).

Quando Gringox è stato da me mi ha lasciato una raccolta di vecchi video e vecche foto di raduni forumistici di anni ormai già alquanto lontani: prossimamente qualcuno si rivedrà più giovane, forse più spensierato, ma con la russofilia di allora nel frattempo cresciuta..., forse per qualcun altro affievolita..., ma chissà che non possa servire a ritrovare l'entusiasmo dei vecchi tempi...

Ora basta con le parole..., iniziamo a goderci i "nostri" video: l'avventura ha inizio!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 05 Ottobre 2017, 13:19, modificato 5 volte in totale 
n4italia - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario