| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Capodanno: Russia, finto Putin al cenone, con i regali
Capodanno: Russia, finto Putin al cenone, con i regali
(ANSA) - MOSCA, 28 DIC - Affittate Putin per la festa di Capodanno. Non il vero, un sosia, che per 1.200 euro bussera' alla porta con i doni che gli avrete dato. L'idea e' di una compagnia moscovita specializzata in intrattenimenti. Il finto Putin con un non piccolo extra arrivera' circondato da guardie del corpo e terra' poi un breve discorso ai presenti. L'agenzia afferma di avere avuto un numero eccessivo di richieste, dato il solo Putin disponibile, che quindi non potra' trattenersi al banchetto.
|
#1 29 Dicembre 2007, 22:38 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: Capodanno: Russia, finto Putin al cenone, con i regali
Sai che piacere se si presentassero a casa mia Prodi o Padoa Schioppa con i regali!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#2 30 Dicembre 2007, 9:12 |
|
 |
Antomar
|
 Re: Capodanno: Russia, Finto Putin Al Cenone, Con I Regali
Io sarei molto onorato se venissero Prodi e il grande Padoa Schioppa, sarei onorato di ricevere anche solo gli auguri da un uomini onesti e intelligenti. Proverei vergogna se venisse Berlusconi e Tremonti, peggio ancora da Schifani o Bonaiuti o Cichitto, di sicuro dopo andrei a confessarmi, magari da Baget-Bozzo.
|
#3 30 Dicembre 2007, 12:45 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
De gustibus non disputandum est
io ad esempio preferirei ricevere gli auguri e passare la notte di capodanno con le T.a.T.u. o altre due belle maialone... altro che prodi, schiappa o chi per loro
|
#4 30 Dicembre 2007, 14:14 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
io ad esempio preferirei ricevere gli auguri e passare la notte di capodanno con le T.a.T.u. o altre due belle maialone... altro che prodi, schiappa o chi per loro 
Esatto, è quello che penso anche io!!!  Questo si che sarebbe un bel capodanno!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#5 30 Dicembre 2007, 14:32 |
|
 |
morello
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] De gustibus non disputandum est
Rapi le T.a.T.u sono lesbiche non te la danno !!!
|
#6 30 Dicembre 2007, 15:12 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
sono talmente lesbiche che julia ha appena avuto il secondo figlio in meno di tre anno e con 2 uomini diversi
|
#7 30 Dicembre 2007, 15:37 |
|
 |
pretender
Rank4

|
sono talmente lesbiche che julia ha appena avuto il secondo figlio in meno di tre anno e con 2 uomini diversi 
Guardare per credere .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#8 30 Dicembre 2007, 17:30 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
belle gnoccolone
|
#9 30 Dicembre 2007, 19:02 |
|
 |
morello
|
Sono rimasto indietro col tempo, si vede che quando sono venute(non fate caso al doppio senso :-D) in Italia qualcuno le ha presentare a Rocco Siffredi ed hanno cambiato idea
Se gli presentavano Rapisarda sarebbero rimaste lesbiche
|
#10 30 Dicembre 2007, 19:58 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
Io sarei molto onorato se venissero Prodi e il grande Padoa Schioppa, sarei onorato di ricevere anche solo gli auguri da un uomini onesti e intelligenti. Proverei vergogna se venisse Berlusconi e Tremonti, peggio ancora da Schifani o Bonaiuti o Cichitto, di sicuro dopo andrei a confessarmi, magari da Baget-Bozzo. chi ti dice che sono onesti antomar?
|
#11 31 Dicembre 2007, 8:29 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
tanto nè prodi nè berlusconi si abbasserebbero a venire a farci gli auguri... se ne stanno già in vacanza e se ne fregano di tutto e di tutti...
quindi non ricadiamo sempre nella politica-polemica!
|
#12 31 Dicembre 2007, 10:34 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Di solito tutte le ex di Rapisarda diventano lesbiche .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#13 31 Dicembre 2007, 12:02 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Di solito tutte le ex di Rapisarda diventano lesbiche . 
qualcuna anche suora
|
#14 31 Dicembre 2007, 12:54 |
|
 |
Antomar
|
Caro Aleya, da quello che risulta Prodi e Padoa Schioppa ancora non hanno dichiarato nessuna guerra ai magistrati, nè il contrario quindi fino a prova contraria.........................................
In quanto alla politica-polemica, constato che se si parla a favore di una certa parte politica che al governo ha fatto solo disastri tutto và bene altrimenti diventa polemica e i topic vengono bloccati......................................ma andate.................e dopo per favore tirate l'acqua e spruzzate un pò di deodorante.............................
Con i miei auguri per la notte di Capodanno e per l'Anno Nuovo!!!!
Ultima modifica di Antomar il 31 Dicembre 2007, 17:05, modificato 2 volte in totale |
#15 31 Dicembre 2007, 17:04 |
|
 |
Antomar
|
Caro Aleya, da quello che risulta Prodi e Padoa Schioppa ancora non hanno dichiarato nessuna guerra ai magistrati, nè il contrario quindi fino a prova contraria.........................................
In quanto alla politica-polemica, constato che se si parla a favore di una certa parte politica che al governo ha fatto solo disastri tutto và bene altrimenti diventa polemica e i topic vengono bloccati......................................ma andate.................e dopo per fabvore tirate l'acqua e spruzzate un pò di deodorante.............................
Con i miei auguri per la notte di Capodanno e per lìanno nuovo!!!!
|
#16 31 Dicembre 2007, 17:04 |
|
 |
|
|