Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
CAPRESE E NON CHAMPAGNE PER CONQUISTARE UNA DONNA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio CAPRESE E NON CHAMPAGNE PER CONQUISTARE UNA DONNA 
 
CAPRESE E NON CHAMPAGNE PER CONQUISTARE UNA

DONNA


ROMA - Il trend del momento per conquistare una donna? Invitarla a cena e offrirle, anziché il solito e scontato champagne, una caprese a base di pomodorino rosso Pachino e mozzarella di bufala ma stando bene attenti a non accompagnarla a foglie di lattuga. Se, infatti, pomodori e mozzarella sono simbolo di amore e passione, l'insalatina invita alla calma e alla riflessione, assolutamente da evitare in una seratina romantica.
A rivelarlo il sito www.esperya.com gastronomia on line con ampio assortimento di cibi e bevande di alta qualità che continuamente monitora gli interessi e le abitudini dei suoi clienti. Invitarla a cena è ancora, secondo il 46% degli uomini, il modo più efficace per conquistare la donna desiderata, meglio di un viaggio romantico per il 19% delle donne o di un regalo prezioso (29%). Stando alla ricerca svolta da Esperya, poi, tra le attività maggiormente erotiche primeggia il cucinare, che sia per gli uomini (62%) che per le donne (47%) è in assoluto l'atteggiamento più sexy da osservare nel proprio partner, molto più che, ad esempio, la performance sportiva, che attrae il 25% del sesso femminile e solo il 9% di quello maschile.
L'erotismo, dunque, inizia in cucina, dalla fase di preparazione a quella del consumo vero e proprio per spostarsi via via in altre zone della casa. Per una donna su quattro e per un uomo su tre una buona cena favorisce il risveglio sessuale, anche se, sia per le signore (40%) che per i signori (32%), dipende soprattutto dalla scelta del menù che potrebbe far divampare la passione o avere l'effetto di una doccia fredda. Un piatto di spaghetti all Amatriciana con aggiunta di Peperoncino di Calabria, evocatore di sensualità, è senz altro d aiuto se si vuole accendere il tono della serata.
Ma è anche importante tenersi leggeri con un bel piatto di caprese. Se l'obiettivo della coppia, poi, è un figlio, si può stimolare il lieto evento con un assaggio di prosciutto e melone, quest ultimo associato a fertilità. Ma a tale scopo sono indicate anche cipolle, carote, tartufi, miele, uova, storione, pesci e crostacei; in grande considerazione, naturalmente, anche le ostriche. Se, al contrario, il matrimonio sembra ormai 'minestra riscaldata' si può mettere in tavola un bel piattino di Trofie di Recco al pesto, espressione di erotismo e dell'amore ricambiato.
Ma attenzione a non imbattersi in alimenti sbagliati: lo studio condotto da Esperya ha realizzato una classifica dei cibi anafrodisiaci, veri nemici della seratina romantica. Mai quindi mettere in tavola un piatto di lattuga e cetrioli (primo e secondo posto).
Da evitare assolutamente poi le zucchine, al quarto posto, che siano fritte, lesse o marinate, se si decide di affrontare una lunga notte di passione; sono infatti ricche di potassio, che ha un'azione rilassante. Vietato qualsiasi piatto a base di mele, perché dotate di un potere sedativo. Al settimo posto troviamo le carni rosse, seguite da formaggio e cibi in scatola, sconsigliate perché fanno lavorare troppo il fegato, la digestione si prolunga e ostacola il processo di vascolarizzazione dei vasi, fondamentale nell'atto sessuale. Evitare anche l'aglio, per ovvi motivi. Il menu consigliato per affrontare una notte di follia deve essere ricco di crostacei e, in caso di uno slancio improvviso, non c'é niente di meglio che pane e burro che fornisce all organismo un immediata sferzata di energia.  (Fonte ANSA)

VORREI SAPERE UNA COSA : SE UNO CONQUISTA UNA DONNA CON LA CAPRESE DOPO LEI SI METTE A PECORINA ?      
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario