Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
CARO GRING...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio CARO GRING... 
 
http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=1415

Il tutto è cominciato da qui, purtroppo...
...mi sono sentito vittima di un'ingiustizia, stanco dei tuoi continui rimbrotti su qualunque argomento avessi messo il becco.

[size=18:8b7d5e236b]TI PREGO GRING... non leggere se non hai tempo o voglia, ma guarda il topic sopra linkato...[/size:8b7d5e236b]
Uno sfogo sulla polemica sul papa SENZA MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO... e poi kilometri di risposte senza che io ribatessi ad una sola parola di quanto scritto... alla terza pagina arriva PUNTUALE COME DECINE DI VOLTE il tuo rimbrotto ( a mio giudizio cafone ed inopportuno )... beh non c'ho più visto, naturalmente seguono in vari post e in varie risposte allo stesso i RINCALZI DEL TUO CLAN.

CON QUESTO TI CHIEDO SCUSA PER TUTTE LE RISPOSTE RANCOROSE, ANTIPATICHE, MALEDUCATE O VOLGARI CHE TI DATO.

TI CHIEDO UNA CORTESIA, LEGGI BENE QUESTO MESSAGGIO, PERCHE' HO NOTATO CHE TROPPO SPESSO TU O ALTRI RISPONDETE (E SPESSO E' SUCCESSO CON MIEI MESSAGGI!) DOPO AVER LETTO, O CAPITO, POCHE RIGHE...

Con l'affetto che non mi è mai mancato per te, MAI...

ciao

Lorenzo alias Cyberg69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
sarà ... magari convinci gringox o mysterio, a me un pò meno perchè mi sa che il cyberg che abbiamo visto ultimamente è quello "reale".
Proprio per questo motivo seguirò "da vicino" i tuoi post e se dovessi accorgermi che ho ragione ti bannerò all'istante.
Spero tanto di sbagliarmi, magari in futuro sarò io a dover porgere delle scuse...
Rispetto reciproco ed educazione sono due cose che proprio non devono mancare!
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:809c32bbc8="Rapisarda"]sarà ... magari convinci gringox o mysterio, a me un pò meno perchè mi sa che il cyberg che abbiamo visto ultimamente è quello "reale".
Proprio per questo motivo seguirò "da vicino" i tuoi post e se dovessi accorgermi che ho ragione ti bannerò all'istante.
Spero tanto di sbagliarmi, magari in futuro sarò io a dover porgere delle scuse...
Rispetto reciproco ed educazione sono due cose che proprio non devono mancare![/quote:809c32bbc8]

[b:809c32bbc8]è giusto, non basta un atto di dolore nella vita reale a cambiare le cose.[/b:809c32bbc8]



<un giorno o l'altro imparer&ograve; a vivere in una societ&agrave;  civile senza bisogno di insultare la gente, fino a quel momento i miei messaggi dovranno continuare a essere censurati e chiusi>
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario