Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Ciao tutti,
sono nuovo di questo forum, mi sono appena iscritto quindi perdonatemi se posto nella bacheca sbagliata o se faccio richieste che sono gia state fatte  .
A breve dovrei recarmi per la prima volta in vita mia in Russia a Kazan e a Yoshkar Ola nel Mari el.
Non ho idea di dove potrei dormire a prezzi contenuti, qualcuno conosce qualche albergo economico  ?
Altra domanda, siccome non conosco il posto, arrivando all'aeroporto di Kazan alle 3 del mattino solo, rischio che qualche personaggio equivoco mi faccia la festa   o sono zone sicure? Mi posso fidare del primo tassista per farmi portare in un albergo che spero qualcuno di voi mi consigliera  ?
Ultima domandina, secondo voi come dovrei fare per raggiungere Yoshkar Ola da Kazan  ?
Ciao e grazie in anticipo a tutti
 



 
urkiata Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
urkiata ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao tutti,
sono nuovo di questo forum, mi sono appena iscritto quindi perdonatemi se posto nella bacheca sbagliata o se faccio richieste che sono gia state fatte .
A breve dovrei recarmi per la prima volta in vita mia in Russia a Kazan e a Yoshkar Ola nel Mari el.
Non ho idea di dove potrei dormire a prezzi contenuti, qualcuno conosce qualche albergo economico ?
Altra domanda, siccome non conosco il posto, arrivando all'aeroporto di Kazan alle 3 del mattino solo, rischio che qualche personaggio equivoco mi faccia la festa   o sono zone sicure? Mi posso fidare del primo tassista per farmi portare in un albergo che spero qualcuno di voi mi consigliera ?
Ultima domandina, secondo voi come dovrei fare per raggiungere Yoshkar Ola da Kazan ?
Ciao e grazie in anticipo a tutti


Cosa ti porta a Yoshkar Ola??? Io ebbi un'esperienza negativa in quella città.....se vuoi in privato (se mi mandi un messaggio ti spiego) ti racconto......non vorrei che rivivessi la mia esperienza!!!
 



 
pierfect Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Posso chiederti per quale motivo vai a Kazan? Perchè se è per turismo e per pochi giorni, potresti pensare di essere ospitato da qualcuno! Io l'ho provato ed è davvero una figata... A parte questo, so che ci sono degli ostelli pure a Kazan, però dipende tanto da quelli che sono i tuoi standard! Se ti adatti facilmente, credo sia un'ottima opzione per risparmiare qualche soldo!

Ora, non so se posso fare nomi di hotel o dovrei scriverteli in privato, comunque... So che c'è un ostello chiamato Bulgaru... magari prova a fare una ricerca su internet! Sennò basta che digiti "Kazan accomodation" su google, qualcosa intorno ai 30-40 euro a notte si trova!  

Flint
 



 
Flint Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Urkiata...ho ricevuto il tuo messaggio...però devi abilitare il ricevimento dei messaggio altrimenti non ti posso rispondere!!!
 



 
pierfect Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Non sono mai stato a Kazan ma arrivarci alle 3 di notte potrebbe non essere il massimo... senti che ti dicono quelli più esperti di me tieni gli occhi aperti (ma senza paranoie) studia almeno l'alfabeto cirillico
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono mai stato a Kazan ma arrivarci alle 3 di notte potrebbe non essere il massimo... senti che ti dicono quelli più esperti di me tieni gli occhi aperti (ma senza paranoie) studia almeno l'alfabeto cirillico


Non voglio spaventare il nostro amico Urkiata ma Yoshkar Ola è rinomata per essere la patria delle scammers e quindi anche tutto quello che ci gira intorno deve essere valutato con la massima attenzione.......la mia "brutta" esperienza è relativa a quello e non ad altri tipi di espisodi....quindi il mio consiglio consisteva nell'essere estremamente sicuro del motivo del suo viaggio e di chi o che cosa andrà ad incontrare.....le fregature possono essere dietro l'angolo e molte volte sono confezionate molto bene!!!!
 



 
pierfect Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Flint ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso chiederti per quale motivo vai a Kazan? Perchè se è per turismo e per pochi giorni, potresti pensare di essere ospitato da qualcuno! Io l'ho provato ed è davvero una figata... A parte questo, so che ci sono degli ostelli pure a Kazan, però dipende tanto da quelli che sono i tuoi standard! Se ti adatti facilmente, credo sia un'ottima opzione per risparmiare qualche soldo!

Ora, non so se posso fare nomi di hotel o dovrei scriverteli in privato, comunque... So che c'è un ostello chiamato Bulgaru... magari prova a fare una ricerca su internet! Sennò basta che digiti "Kazan accomodation" su google, qualcosa intorno ai 30-40 euro a notte si trova!  

Flint


Si ci vado per turismo, conto di fermarmi solo una o due notti a kazan e poi andare a Yoshkar ola
Grazie a te ho trovato l'ostello che dicevi... molto economico ma purtroppo il pernottamento e' solo in camerata, che e' cio che non cerco.
Purtroppo pare che in rete gli alberghi viaggino dai 60 80 euro in su che mi sembra un po' esagerato, per le mie esigenze.
30 40 euro andrebbe benissimo ma non mi pare di averne visti.
Grazie comunque della segnalazione.
 



 
urkiata Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Mah mi pareva di averne visti un paio su quella cifra, tipo Milena hotel e Bazilika hotel... magari poi i prezzi non sono aggiornati, potresti provare su www.kazanhotels.ru, inviando una richiesta di informazioni. Comunque, visto che sei solo e giovane, io ti consiglierei di farti ospitare tramite couch surfing, io ci ho viaggiato per 1 mese e sono stato ospitato da diversi ragazzi/e e ti garantisco che è un modo unico per viverti l'esperienza!

Per fortuna non ho esperienza di scammer, ma se proprio dovesse essere questo il tuo caso, al limite approfitti per girarti Kazan, che mi hanno detto essere davvero carina (ma non ci sono mai stato... dannato visto russo!!   ).

Ah per l'arrivo in notturna, io, se fossi in te, passerei la notte in aeroporto, è forse il posto più sicuro della città di notte!     L'unica alternativa sarebbe il taxi, e qui preparati al salasso!! Poi alla mattina, quando i mezzi pubblici ricominciano le loro corse, ti sposti in città, considerato anche che l'aeroporto è a 25 km da Kazan...

Flint
 



 
Flint Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono mai stato a Kazan ma arrivarci alle 3 di notte potrebbe non essere il massimo... senti che ti dicono quelli più esperti di me tieni gli occhi aperti (ma senza paranoie) studia almeno l'alfabeto cirillico


Non voglio spaventare il nostro amico Urkiata ma Yoshkar Ola è rinomata per essere la patria delle scammers e quindi anche tutto quello che ci gira intorno deve essere valutato con la massima attenzione.......la mia "brutta" esperienza è relativa a quello e non ad altri tipi di espisodi....quindi il mio consiglio consisteva nell'essere estremamente sicuro del motivo del suo viaggio e di chi o che cosa andrà ad incontrare.....le fregature possono essere dietro l'angolo e molte volte sono confezionate molto bene!!!!


Delle scammers, se con questo termine intendi attrici attricette prostitute dedite alla frode pseudo seduttiva  , non me ne potrebbe importar di meno  .
Cio' che temo e' solo la mia incolumita' fisica   sono i maschietti ubriachi e violenti dediti all'uso di qualche arma bianca per estorcermi due soldi che mi preoccupano non quattro donnine carine che giocano a chiedere denaro sbattendo gli occhietti.
Fortunatamente conosco il russo da anni, anche se non sono mai stato in russia, pero' questo non so se sara' sufficiente a salvarmi da ogni possibile inconveniente con mafia o personaggi equivoci.
Qualcuno sa come e' la situazione sicurezza a kazan o Yoshkar Ola?
Come si raggiunge Yoshkar Ola da kazan?
Ps:magari per qualcuno saranno domande stupide e banali, ma portate pazienza per me e' la prima volta in Russia  .
 



 
urkiata Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
[quote user="urkiata" post="6620711"][quote user="pierfect" post="6620701"]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Delle scammers, se con questo termine intendi attrici attricette prostitute dedite alla frode pseudo seduttiva , non me ne potrebbe importar di meno .
Cio' che temo e' solo la mia incolumita' fisica   sono i maschietti ubriachi e violenti dediti all'uso di qualche arma bianca per estorcermi due soldi che mi preoccupano non quattro donnine carine che giocano a chiedere denaro sbattendo gli occhietti.
Fortunatamente conosco il russo da anni, anche se non sono mai stato in russia, pero' questo non so se sara' sufficiente a salvarmi da ogni possibile inconveniente con mafia o personaggi equivoci.
Qualcuno sa come e' la situazione sicurezza a kazan o Yoshkar Ola?
Come si raggiunge Yoshkar Ola da kazan?
Ps:magari per qualcuno saranno domande stupide e banali, ma portate pazienza per me e' la prima volta in Russia .


Ho provato a rimandarti il messaggio in privato ma niente....comunque vedo che hai capito cosa intendevo.....se non riguarda ciò di cui sopra allora cancella ciò che ti ho scritto e goditi la tua vacanza......Yoshkar Ola non è Mosca ma se ti sai adattare e ne vale la pena   potrà essere un'esperienza diversa dal solito!!!! Io ero andato in appartamento, alberghi quindi non so consigliartene!!!
 



 
pierfect Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
vista la difficolta a reperire informazioni, se avete indirizzi, nomi di alberghi o quant'altro possa risultare utile potete pure postarli  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Urkia ciao,

benvenuto in russia-italia.

Buon forum,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
In primis ben venuto .

Poi cercando in rete ho trovato questo hotel :
http://catalogue.horse21.it/russia+...tel+yoshkar+ola


Se trovo altre info ti faccio sapere .
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Io ho vissuto a Kazan per più di un mese.Vai tranquillo è una città bella e accogliente.Per i  taxs considera che da turista ti potranno chiedere + di 10 euro ma dovresti cambiare i soldi a Mosca. Come hotel non posso aiutarti io ero aspite di mia moglie che viveva a Kazan.
Se hai bisogno di altre spiegazioni puoi contattattarmi..
p.s. Benvenuto nel forum
 



 
etnadevil Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Gabriele, ho 31 anni e vorrei andare nella regione del Kazan per vedere una ragazza. Non credo siano necessarie altre informazioni, il fatto che vada fin là vi fa capire quanto sia importante per me.
Vorrei notizie riguardo ai collegamenti, eventuali esperienze di qualuno a riguardo  ecc ecc
Sarò grato a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Cordialmente
Gabriele
 



 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
il mio grande amico di Mosca Greg Klemm ha fatto la guida sul Kazan nel 2007. la guida è su www.waytorussia.net

so che ha avuto un approccio molto professionale significa che i posti che dice sono stati visitati

SaPa
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Gabriele76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Gabriele, ho 31 anni e vorrei andare nella regione del Kazan per vedere una ragazza. Non credo siano necessarie altre informazioni, il fatto che vada fin là vi fa capire quanto sia importante per me.
Vorrei notizie riguardo ai collegamenti, eventuali esperienze di qualuno a riguardo  ecc ecc
Sarò grato a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Cordialmente
Gabriele


Mica tante volte si chiama Masha e l'hai conosciuta su badoo!?
 



 
Ultima modifica di naish18 il 24 Novembre 2008, 12:36, modificato 1 volta in totale 
naish18 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
Qualcuno mi darebbe qualche dritta per trovare un appartamento a Kazan per 3-4 giorni?  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola 
 
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno mi darebbe qualche dritta per trovare un appartamento a Kazan per 3-4 giorni?  



Chissà forse Batir o davide82 potrebbero sapere qualcosa...

In bocca al lupo geometra!

Cioa da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron