Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Champions On Ice On Tour
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Champions On Ice On Tour 
 
Il promotore sloveno ***.artman.si ha firmato due contratti per ospitare CHAMPIONS ON ICE TOUR 2008 - LOVE STORY.
Le date previste sono:
6. febbraio Ljubljana (Slovenia)
7. febbraio Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina)
CAST:h**p://***.championsonice.net/cast_2007.php
Sono ancora in attesa dell'annuncio ufficiale, compresa la lista definitiva dei pattinatori, ma so di certo che Evgeni Plushenko parteciperà.
Io ho già acquistato i biglietti, c'e' qualcuno che vuole partire con me e Tiziana?
Abbraccio a tutti,
Ada
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Champions On Ice On Tour 
 
Evgeni Plushenko, “Il Virtuoso” sul ghiaccio
Lo storico Palaghiaccio Olimpico “Zetra” a Sarajevo ha accolto 15.000 spettatori, la sera di giovedì, 7. febbraio, che hanno seguito “Champions on Ice”, cui ha partecipato anche Evgeni, battezzato, dai giornalisti presenti durante la conferenza dopo lo show, “Jevgenij, Il Virtuoso sul ghiaccio”.
Il pomeriggio, Evgeni è arrivato da Ljubljana in aereo, con altri 5 pattinatori, mentre il resto del Cast è arrivato in pullman.
Evgeni si lamenta perché ha fame e perché non trova più i suoi pattini, ma recupera presto il suo buon umore giocando, “dietro le quinte”, a ping-pong con Artur Dmitriev, Antonio Najarro    e Ruslan Goncharov
Questo breve relax dura poco perché i pattinatori sono stati chiamati per il “warm up” – il riscaldamento in pista.
Evgeni concede un breve allenamento a Tiziana, una bambina italiana,  sua piccola grande ammiratrice, che quel giorno compie 10 anni.
Poi, tenta di eseguire il quadruplo, riprova e cade.
Fa uno strano ma simpatico effetto vederlo pattinare in coppia con Valentina Marchei durante il numero di “Can Can” presentato dal Cast di Champions on Ice – lui vestito di bianco, lei di nero.
Lo Show inizia precisamente alle ore 20:00, e mentre aspetta il suo turno, Evgeni continua a giocare a ping pong dietro le quinte, questa volta con il promotore – organizzatore sloveno Ilija Jovanovic.
Annunciato come “l’atleta più titolato del 20° secolo”, Evgeni si presenta con “The Soldiers” , un programma di Galà ormai famosissimo, emozionante e intenso,  con un eccezionale doppio axel seguito subito da uno sciolto triplo toeloop,e  lascia il pubblico di Sarajevo senza fiato, che risponde con un applauso infinito e caloroso.
Poco prima della seconda uscita di Evgeni, la presentatrice annuncia: “Cittadini di Sarajevo, fuori nevica, proprio come 24 anni fa!” e queste parole così emozionanti accompagnano Evgeni, che saluta il pubblico per la seconda volta, e si esibisce presentando il suo nuovo programma “Sirtaki”.
E’ un’immagine indimenticabile l’impressionante combinazione tra 3 toe/2toe/3loop, una doppia sequenza di passi e la comunicazione travolgente tra Evgeni e il suo pubblico, il tutto in un Palaghiacchio coloratissimo, tra i più belli d’Europa.
Le ultime note e gli ultimi passi hanno visto una Standing Ovation: il pubblico di Sarajevo, 15.000 persone in piedi, non lasciano indifferente Evgeni, che esegue il bis, si lancia in un esibizione straordinaria sequenza di passi in perfetta sintonia con la musica greca Sirtaki. Lascia la pista inviando baci e pronunciando l’inevitabile parola: “Spasiba!”
"L’atmosfera è stata fantastica, piena di emozioni. Sono veramente felice e contento di aver potuto offrire a questo meraviglioso pubblico almeno una parte del mio pattinare e della mia esperienza sul ghiaccio.
Mi sono presentato con due nuovi programmi per la stagione successiva e mi rende felice la reazione positiva del pubblico”, ha dichiarato Evgeni durante la conferenza stampa dopo la manifestazione.
Per il “Virtuoso sui pattini” questa è la seconda visita a Sarajevo. Evgeni, infatti, ha già partecipato durante il Gran Galà dei Campioni Europei di Pattinaggio Artistico nel 2004, celebrando il 20° anniversario delle Olimpiadi Invernali del 1984.
In quell’occasione ha presentato il suo long program  “Logical Song” dei Supertramp.
"Sono contento di essere di nuovo a Sarajevo. Ho sentito parlare molto di questa città. E’ sempre emozionante esibirsi nel Palaghiaccio che ha ospitato i Giochi Olimpici, anche se nel 1984 avevo soltanto 2 anni”, ha aggiunto Evgeni.
Dopo lo show, Evgeni si è fermato a parlare a lungo con i fans, affettuoso, generoso, sorridente, emozionato quasi fino alle lacrime.
Lo Show "Champions on ice" ha fatto parte dei festeggiamenti del 24° anniversario dei Giochi Olimpici ’84 chiamato, simbolicamente,  "Love story" ("Ljubavna priča").
 



 
rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario